Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ProfumodiLavanda    14/06/2014    5 recensioni
Helen si trasferisce a Bedford, una città dell'Inghilterra.
Nuova scuola, nuovi amici, e nuovi amori. Con un peso, il suo passato.
In classe incontra Kimberly, una ragazza che l'aiuterà ad ambientarsi e con la quale diventeranno grandi amiche, ma Kim non sarà l'unica con la quale si relazionerà.
Nell'angolo dell'ultimo banco c'è un ragazzo, Ash, il solito bulletto della situazione, con il quale lei dovrà fare i conti prima di scivolare nella più grande storia d'amore.
Le farà aprire gli occhi e la farà diventare più sicura di se, mentre lui le rivelerà il suo grande segreto, il motivo per cui indossa la sua maschera.
Non sai mai quanto sei forte finché essere forte non è l'unica scelta che hai.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 Settembre

 

Ok, primo giorno di scuola, ho il cuore a mille, compagni nuovi, vita nuova. Si spera.

E pensare che tutto è cambiato. Il suono delle campanella mi distoglie dai miei pensieri, è ora di affrontare le mie paure.
Con l'ansia che si ripercuote nei miei movimenti impacciati attraverso il lungo corridoio senza fine, molti ragazzi mi sorpassano sicuri della loro destinazione, io li fisso terrorizzata e addirittura invidiosa della loro sicurezza.

Alzo lo sguardo, 3^F, la mia classe, la mia nuova classe. Ora solo una porta mi separa dal mio destino, faccio un sospiro profondo ed entro. All'improvviso il caos, ragazzi che corrono ovunque e ragazze che ridono fra di loro. Spaventata scorgo un posto vicino alla finestra tra le prime file, una ragazza mora è intenta a sistemare le sue cose sul banco accanto al mio. Mi siedo invisibile agli occhi di tutti.

-Ciao! Tu devi essere quella nuova!- dice lei entusiasta per poi continuare – Io sono Kimberly, ma puoi chiamarmi Kim, tutti lo fanno ormai- sorride.

-Io sono Helen- biascico timidamente. Ecco, come tutti gli anni attivo il mio scudo di protezione verso il mondo esterno.

-Beh questo silenzio? Non essere così timida.- mi incita lei.

-Non sono di molte parole.- dico io concentrandomi più sul panorama che offriva la finestra accanto a me.

-Ho notato- ride.

Girai lo sguardo e notai un ragazzo seduto in ultima fila, era di una bellezza travolgente, che manteneva le distanze. I suoi occhi di un colore indefinito tra il giallo e il verde mi scrutano decisi e io abbasso lo sguardo.
Lo alzai poco dopo per vedere se lui continuava a fissarmi, il suo sguardo questa volta era diretto davanti a sé, alla porta, mi soffermai questa volta a guardare ogni dettaglio del suo corpo, i capelli neri mi ipnotizzarono, grazie alla maglietta leggermente attillata potevo notare il suo fisico atletico, a dir poco perfetto.
-Chi è quello?- chiesi sovrappensiero a Kimberly.

-Lui? Ash Dason. Il bullo della classe, è stato bocciato l'anno scorso e da allora ne combina ogni giorno una delle sue.. meglio starci lontani, specialmente per te che non mi sembri aggressiva al punto di assecondarlo..- risponde prontamente la mia compagna.

In quel momento entra la professoressa e quelle sono le ultime parole che scambio con Kim.

 

 

Torno a casa non riuscendo a togliermi dalla testa quel ragazzo, qualcosa di lui mi ha travolto facendomi dimenticare la preoccupazione.

-Helen, hai preso le pillole?- mi chiede mia madre dopo pranzo.

-Sì..- mormoro io, già in questa casa si parla solo e soltanto dei miei progressi, e se non sono i miei progressi sono le mie pillole.

Da quando ho subito quel trauma 4 anni fa tutto è cambiato. Ogni notte ho lo stesso incubo, sento una mano che mi afferra da dietro e non mi lascia andare per poi spingermi contro un muro. Ero piccola e indifesa, non sapevo cosa voleva da me quell'uomo, poi a un certo punto capisco, ma lo capisco troppo tardi, quando sento una dolorosa fitta al basso ventre.

Sì, tutto è cominciato da lì ed ora non sono più la stessa.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ProfumodiLavanda