Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ProfumodiLavanda    19/06/2014    1 recensioni
Helen si trasferisce a Bedford, una città dell'Inghilterra.
Nuova scuola, nuovi amici, e nuovi amori. Con un peso, il suo passato.
In classe incontra Kimberly, una ragazza che l'aiuterà ad ambientarsi e con la quale diventeranno grandi amiche, ma Kim non sarà l'unica con la quale si relazionerà.
Nell'angolo dell'ultimo banco c'è un ragazzo, Ash, il solito bulletto della situazione, con il quale lei dovrà fare i conti prima di scivolare nella più grande storia d'amore.
Le farà aprire gli occhi e la farà diventare più sicura di se, mentre lui le rivelerà il suo grande segreto, il motivo per cui indossa la sua maschera.
Non sai mai quanto sei forte finché essere forte non è l'unica scelta che hai.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 Settembre

Leggo per l'ennesima mattina la scritta sul cancello di ferro “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” fatta con un pennarello nero da qualche studente qualche anno prima, sì forse ha ragione, questa scuola è un inferno e non solo per lo studio, sento gli sguardi addosso degli alunni che mi vedono ancora come la nuova arrivata.

Senza farci caso mi aggiro per il cortile interno della scuola in cerca della classe per la prima lezione, biologia.

Poco distante noto una ragazza con i capelli scuri che guardava il cellulare.

-Kimberly!- e solo dopo mi rendo conto di averlo detto ad alta voce, perché la ragazza si gira verso di me sorridendomi.

-Giorno Helen!- dice lei avvicinandosi per poi continuare – come va? Hai trovato la classe?-
-No, sinceramente mi stavo perdendo, comunque bene e a te?- chiedo io osservandola, aveva qualcosa di diverso -ti sei tagliata i capelli?-

-Tutto bene e sì! Ieri sono stata dal parrucchiere, mi sta bene questo nuovo taglio? - chiede

lei facendo un giro su se stessa e poi si mette a ridere contagiando anche me e mi prende a braccetto – dai ti porto io in classe- annuisco camminandole a fianco, in una settimana eravamo già diventate grandi amiche, mi ha sostenuto fin dall'inizio senza fare domande sul mio comportamento, che è a dir poco bizzarro.
Entriamo in classe e ci dirigiamo nei primi due banchi liberi, osservo la mia nuova classe, ancora non mi sono abituata al cambio, mentre tiriamo fuori i libri entra un ragazzo dai capelli dal colore biondo ramato che si dirige alle nostre spalle, non ho neanche bisogno di girarmi, in quell'angolo della classe c'è Ash, il ragazzo misterioso che ha catturato la mia attenzione fin dal primo istante.

Sorprendo Kim arrossire mentre lo guarda senza dare nell'occhio e le chiedo – Non è che ti devo raccogliere con il cucchiaino?- sorrido mentre si gira verso di me.

-Ma non vedi quanto è bello quel ragazzo?- Dice lei indicando con un cenno del capo il ragazzo appena entrato.

-Ma chi è?- chiedo io dandogli uno sguardo veloce. Sembrava un ragazzo normalissimo, ma oltre Kim molte delle nostre compagne lo guardavano con aria sognante, non era questa brutto eh! Ma neanche il ragazzo più bello del mondo: fisico da nuotatore, barbetta incolta e l'aria di uno che “sono bello e lo so”.

-Lui è Matt While, ha un anno in più di noi va nella sezione H, ed è fottutamente bellissimo- dice lei con sguardo innamorato.

-Sì, ok ce l'hai un cucchiaino dietro, vero?- chiedo io ridendo.

-Se tu ti mettessi con Ash e io con Matt, potremmo fare un uscita a quattro!- esclama lei cogliendomi di sorpresa, notando il mio sguardo continua dicendo – Hei, lo vedo che passi le giornate a guardarlo! Però non lasciarti abbindolare... l'apparenza inganna..- annuisce Kim, presi nota del suo consiglio e mi giro lanciandogli un'ulteriore occhiata che lui ricambiò facendomi l'occhiolino. Mi giro velocemente prima di arrossire sentendo lo sguardo di lui ancora su di me. Come poteva ridurmi così un ragazzo senza cervello? Non pensavo potessi cadere così in basso!

-Ah-ah! Allora per chi è il cucchiaino ora?- ride lei e io le tiro una gomitata scherzosamente per poi mettermi a ridere anche io. Non aveva del tutto torto, ma in cuor mio stavo sperando di perdere l'interesse per quel ragazzo.

Nel frattempo Matt esce dalla nostra classe al piano terra e lo vediamo passare dalle finestre aperte che danno sul cortile interno alla scuola – Ciao Kim!- dice lui sorridendole per poi incamminarsi verso la sua classe.

-Aaaah! Mi ha salutato!- sospira lei sul pianeta Matt.

-La prossima volta ci dobbiamo ricordare di portare due cucchiaini!- esclamo io ridendo e comincio a pensare che quest'anno sarebbe stato un po' diverso.
 

Angolino delle autrici!

Buonasera lettori :)
Non ci siamo presentate nel primo capitolo ma lo faremo ora, noi siamo Elena e Federica e abbiamo scritto questa "storia" insieme.
Siamo contente che in molti hanno già messo tra le preferite e tra le seguite, davvero! Ma soprattutto che siamo contente che ci date dei pareri.. insomma come ho già detto siamo alle prime armi, scrivere una storia a quattro può essere tanto facile come difficilissimo.. perdonateci per eventuali errori, noi ce le stiamo mettendo tutta!
Contiamo su di voi <3
Un bacio a tutti, al prossimo capitolo
F&E

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ProfumodiLavanda