Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    12/08/2008    3 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap22
- Uffa! Oggi si parte! - sbuffai, mentre trascinavo la valigia giù per la scala.
- Già... e dovremo ritornare in quella scuola con quell'esercito di ragazzine urlanti... - disse Tenshi, vicino a me. Non le sono mai piaciute la fangirl.
- Non è che sei gelosa? - la punzecchiai, maliziosa.
- Ma figurati! - sbottò, accellerando il passo.
Io feci un sorrisetto, ma, nell'esatto momento in cui alzai il piede, la valigia mi scivolò di mano e mi cadde sul piede.
- Ahio ahio, che maleee! - ululai, mentre mi tenevo il piede. Nella foga del dolore, però, non calcolai che nessuno teneva più la valigia. Allungai una mano per riprenderla, ma tutto quello che ottenni fu inciampare e finire con il muso per terra.
- Forse è meglio se questa la porto io - sentii una voce.
Alzai gli occhi e vidi Kain che afferrava la valigia con una facilità impressionante, e che mi offriva la mano.
Arrossii e la presi, constatando che ogni tanto non era poi così male essere sfigati.
Vidi Tenshi sulla soglia del portone che sogghignava.
Diventai tutta rossa e la raggiunsi.
- Hai architettato tutto tu?! - la aggredii, fumante di rabbia.
- Chi, io? Ma figurati... - sorrise innocente.
- Invece sì! Non ridere delle disgrazie altrui!
Tenshi ridacchiò e trascinò il suo trolley lungo il vialetto.
- Ehi! Aspetta! - la richiamai, e corsi verso di lei.
Dopo questa serie di tragici incidenti - che capitano tutti in una volta ad una persona su un milione, cioè io - e dopo un viaggio in cui Tenshi non ha fatto altro che elencare tutti i casini che ho combinato nella mia vita - con l'aiuto degli altri vampiri - siamo finalmente tornati al collegio Cross. Finalmente.
Per me fu una tragedia trasportare la mia valigia fino al dormitorio, almeno finchè Kain non me la portò via in malomodo, dicendo che 'Avrei combinato troppi casini'. Mi sa che aveva ragione. Anche se sentirselo dire da lui era stato... strano, mi sentivo triste...
- Guarda che non diceva sul serio, eh... - mi girai e vidi Tenshi che mi scrutava seriamente dall'alto al basso.
- C-come? C-cosa? - chiesi confusa.
Ten-chan sospirò, poi si avvicinò e mi abbracciò.
- Che combineresti troppi casini. E' vero, potresti provocare l'Apocalisse, se solo lo volessi, ma... ti vogliamo tutti bene anche se sei una pasticciona patentata. Se te lo dico io ti devi fidare.
E infatti non l'ho mai vista più seria. Mi ha anche abbracciato, e non lo fa proprio tutti i giorni.
Le sorrisi e la abbracciai anch'io. Si staccò quasi subito, imbarazzata.
- Però adesso andiamo, eh! - disse, prima di cominciare a correre verso il cancello del nostro dormitorio - con la valigia a seguito, che non è che si possa definire leggera.
Risi felice e la raggiunsi.
Stavo per iniziare le scale, quando qualcuno mi afferrò la mano.
- La valigia. - disse seplicemente Kain, per poi sparire ditro il portone.
Gli sorrisi e mi preparai per scalare la terribile scala - teatro di tanti miei incidenti.
Arrivai in camera e mi buttai sul letto, sfinita - da cosa? Boh.
Tenshi invece iniziò a mettere a posto tutti i suoi vestiti.
- Ichigo - mi richiamò all'ordine Tenshi - mi stavo per appisolare...
- Sì? - mi stropicciai gli occhi, mettendomi a sedere.
- Tra quasi un mese è San Valentino. - disse semplicemente, guardando fuori dalla finestra.
- Sì... e allora?
- Le ragazze normali come te... - e si girò verso di me, facendo un sorriso strano.
Si potrebbe dire che sono una ragazza normale... se non fosse per la sete di sangue e tutto il resto.
- Devono dare la cioccolata al ragazzo che le piace, no?
Tenshi è così disinteressata alla normale vita sociale da non sapere neanche che cos'è San Valentino?!
Me lo sta chiedendo come se non l'avesse mai sentito.
Dopo avermi donato uno dei suoi migliori sorrisi diabolici - me ne fa un po' troppi, ultimamente - ritornò a piegare la sua roba.
Che voleva dire? Mistero.

Non sapete quanto adori i ghigni sadici di Tenshi! *__* Ichigo è così ingenua rispetto a lei... ma è anchevero che Tenshi non sta architettando niente di speciale per lei, no no * l'Autrice mente spudoratamente *... ringrazio chi ha letto, ma ora bando alle ciance e facciamo spazio ai commenti! Vi adoro tutte, ragazze! *__*
kiki91: quelle sadiche con doppia personalità come noi due sono le più pericolose. U__U Nel prossimo capitolo tutte le vostre aspirazioni omicide verso Ichigo saranno soddisfatte. Ovviamente questo vuol dire che Tenshi gliene combinerà delle belle, anche perchè i vampiri non possono morire dall'oggi al domani.
mikamey: anche a me quella scena è piaciuta particolarmente! XD Infatti non è certo Kain quello di ghiaccio, se non sbaglio lui usa il fuoco, no...? Per l'ultima frase... hai indovinato! XD
Sammy Cullen: la mia commentatrice preferita! *__* Kain è proprio un guardone, sisi. Bè, del resto ti ritrovi una ragazza mezza nuda davanti alla tua camera... >////<  'Finchè c'è vita c'è speranza, e loro vivranno in eterno' oddio, non ci avevo pensato! Questa frase me la devo segnare, sei un genio! La tua storia l'ho commentata subito, come sempre! XD Cioè, subito dopo che la leggo...
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan