Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: labandanadiHarry    14/06/2014    0 recensioni
Ci andavo spesso a trovarli,perchè con loro era diverso.
Era un centro,un centro di riabilitazione per sordi,muti,ciechi,o comunque delle problematiche.
I dottori mi consideravano quasi un'amica,di tutto l'ospedale.
____________________________________________________
-mi piace il tuo vestito-
scrisse.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mute prologo
mute.
-prologo.
Ci andavo spesso a trovari,perchè con loro era diverso.
Era un centro,un centro di riabilitazione per sordi,muti,ciechi,o comunque delle problematiche.
I dottori mi consideravano quasi un'amica,di tutto l'ospedale.

Tutto inizio dalla mia adolescenza,quando mi chiudevo ore a leggere libri e studiare.
Quando rifiutavo di uscire con le mie amiche,e rifiutavo di avere un ragazzo.
Un giorno mamma,mi disse che la nonna aveva dei forti dolori alla schiena,
dopo qualche settimana si opero',e dovette fare riabilitazione per camminare.

La misero in quel centro,per migliorare,anche se le cose non miglioravano,ed io iniziai ad andarci tutti i giorni,tutti.

Quando la nonna usci di li,ero felicissima,ma mi accorsi di tenere a quelle persone che stavano richiuse li.
Mia madre la trovava strana questa cosa,perchè a nessuno dei miei amici sarebbe piaciuto passare i pomeriggi li' dentro,con dei vecchietti ,ad annoiarsi.
Ma io mi divertivo,mi divertivo a far divertire la gente,i bambini,i ragazzi come me,che per molto tempo dovevano rimanere li.
E io mi sentivo fiera,fiera di me stessa e di quello che facevo.
A volte tornavo sul tardi stanchissima,ma poi ripensavo a quello che avevo fatto,e mi dicevo 'domani ci tornero' e cosi questa cosa prese una piega bellissima.


Ora ho 18 anni,e sono ancora qui.


Estate;feste,costume,mare,sabbia,alcool e ragazzi.
No,non fa per  me,
la mia estate è : centro,leggere,leggere,mare,centro,a volte amici,centro,leggere.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labandanadiHarry