Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    14/06/2014    0 recensioni
Ciao a tutti. Sono, da poco, diventata una fan di Squadra Antimafia e, soprattutto della coppia ROSY-DOMENICO e devo dire che questa serie mi ha davvero molto colpita a tal punto da ispirarmi una serie di idee che ho poi trasformato in una ff.
Se siete curiosi non vi resta che entrare e leggere!
Buon divertimento!
Genere: Fluff, Generale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanno parlato per tantissimo  tempo. Di tutto. Della "prigionia" di Leo, dell'anno sabbatico di Domenico, dei pensieri di Rosy durante quell'anno in cui è stata li. 
-"vado a chiamare Licata e lo informo di tutto" dice Domenico rompendo quel silenzio che si è creato dopo che Leo si è addormentato
-"ok, io ti aspetto qui" gli risponde Rosy sorridendogli e Domenico le lascia un bacio sulle labbra, poi si allontana.
Si stupisce di ciò che le sta capitando, Rosy, per ciò che gli dice, per gli atteggiamenti che gli mostra, per gli occhi che ha quando è con lui. E per questo che ha scelto di collaborare per lei, per Leo, per Domenico, per loro, per la famiglia che insieme possono creare.
I suoi pensieri sono interrotti da Domenico che, entrando in stanza, si sdraia sul suo letto e l'abbraccia. Un abbraccio caldo che la fa sentire protetta, a casa. Come non si è mai sentita.
-"gli ho parlato e mi ha detto che tra circa un ora arriverà, non vuole perdere neanche un minuto, potresti cambiare idea, dice. Ma so che non è così" dice Domenico rompendo lo splendido silenzio che c'era nella stanza.
-"non cambierò idea Domenico, voglio stare con mio figlio, recuperare il tempo che ho perso in quest'anno" risponde Rosy poi continua con tono più basso "voglio stare con te".
-"cosa?" le chiede il poliziotto
-"nulla" gli risponde prima di baciarlo. Un bacio che si sta spingendo oltre ma che viene interrotto da Licata che entra nella stanza tossendo.

-"dottor Calcaterra, c'è qualcosa che dovrei sapere?"
-"no nulla" risponde Domenico ridendo a Rosy, alla sua donna, alla donna che ama. Poi continua "solo che Rosy collaborerà e che io chiederò il trasferimento nel paese in cui sarà trasferita"
-"Domenico ma che dici?" chiede Rosy sconvolta  
-"poi ti spiegherò adesso ti lascio con Licata, digli tutto ciò che sai. Prima parli e prima potrai stare con Leo, e con me" poi si allontana lasciandole un bacio sulle labbra e viene così rimproverato da Licata
-"Calcaterra! Le sembra il caso?"- lo rimprovera ma Domenico non lo ascolta, è troppo impegnato ad amare per discutere perciò esce dalla stanza e lascia Rosy con Licata.

Dopo circa un'ora Licata esce dalla stanza con un fascicolo di fogli. Rosy ha parlato, ha detto tutto ciò che sapeva, finalmente.
Domenico è contento, ora potrà creare la famiglia che tanto desiderava con la donna che ama. La Sua famiglia con la Sua donna e tutto lontano da qui, da questa città, da questi posti che non hanno fatto altro che allontanarlo da lei, hanno fatto stare lontano Rosy da Leo, da suo figlio, dalla persona che ama più al mondo. Per fortuna ora finirà tutto e potranno ricominciare tutti da zero.

È mattina, Domenico ha dormito con Rosy con la scusa di doverla sorvegliare e scortare durante la notte. Domenico è sveglio e accarezza Rosy, non vuole svegliarla ma la voglia di baciarla e farla sua è forte. Ride a questo pensiero e torna indietro a qualche tempo fa, all'ultima volta in cui si sono uniti senza sapere di amarsi. I loro cuori però già lo sapevano e li hanno portati a quello che sono ora. La bacia e Rosy al tocco delle sue calde labbra si sveglia. Gli sorride.
-"buongiorno amore mio" dice Domenico ma Rosy lo guarda in modo particolare, non è pronta a dirgli ciò che prova apertamente, preferisce dimostrarglielo perché sin da quando è bambina è stata abituata a questo. Ai gesti e non alle parole perché queste si perdono, i gesti rimangono e segnano. Domenico però capisce.
-"lo dirai quando sarai pronta ma non chiedermi di non dirtelo, non sarei capace" poi continua "Licata e la squadra verranno a prenderti verso l'ora di pranzo e ti porteranno nella nuova destinazione, io verrò con te e porteremo anche Leo con noi"
-"va bene, potremo ricominciare" 
-"insieme" conferma Domenico "ora vado a prendere Leo e lo pori qui, sta nell'altra stanza, ha dormito li. Lo prendo e lo porti a fare colazione. Arrivo subito" la bacia e va via.

Dopo circa un'ora Domenico torna con il bambino...
-"mamma! Mamma! Siamo tornati e ti abbiamo portato la colazione!" Dice il bambino entrando nella stanza e abbracciando la mamma.
Passano così tutta la mattinata a parlare, tra coccole al bambino e tra di loro.
Si è fatta ora di andare e Rosy si prepara la borsa, scende ed è pronta a ricominciare con Domenico, con Leo. Potranno essere loro: oltre l'impossibile. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra antimafia - Palermo oggi / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco