Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    14/06/2014    3 recensioni
Stiles e Lydia, stanno insieme dall età di 16 anni. Adesso, ne hanno 21, sono sposati e laureati. Stiles è il vice sceriffo di Beacon Hills e il suo sogno fin da bambino che era proprio quello di lavorare al fianco del padre, si è finalmente avverato. Lydia è laureata in psicologia infantile. Il suo capo è Peter Hale che ha da sempre una cotta per lei che spera proprio che il marito non lo scopra mai. Ebbene si, Stiles Stilinski è terribilmente geloso di sua moglie che ha appena scoperto di essere incinta e non vede l'ora di dirglielo.
AU-TUTTI UMANI.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono incinta.

Stiles è estasiato dalla bellezza della moglie, non che lo sia diventata solo ora, lei lo è da sempre ma oggi lo è particolarmente! Indossa un vestitino rosso fuoco, i suoi immancabili stivaletti di pelle nera e il suo giubottino, ma i suoi occhi brillano di luce nuova. Senza sapere perchè, chiese alla moglie se avrebbe dovuto dirgli qualcosa e quando lei gli rispose di si, trattenne il respiro e si mise in ascolto.
- Cosa? - Chiede Stiles. Dal sorriso della moglie sa che è una cosa bella, quindi si rilassa e sorride anche lui.
- Vedi Stiles, tu non sei solo mio marito. - Dice Lydia.
- Non ti seguo. - Dice Stiles.
- Beh, attendi signorino, no?! Un attimo di suspance. - Ci scherza su lei.
- Lydia.. - Dice Stiles. La sottoscritta fa un respiro profondo, abbassa gli occhi, si avvicina a lui, le labbra ad un centimetro da quelle dall'altro, sorride, gli prende la mano, la unisce alla sua e le porta al grembo. Gli occhi di Stiles sono già lucidi, quelli di Lydia ancor di più.
- Tu non sei solo mio marito Stiles, sei anche il padre di mio figlio. - Dice tutto d'un fiato lei. Stiles sorride mentre non trattiene le lacrime, qualche secondo per metabolizzare la notizia, alza gli occhi sulla moglie e..
- Sei incinta? - Chiede Stiles.
- Sono incinta. - Risponde Lydia.
- Ma.. ma.. è.. è sicuro? - Balbetta lui per la troppa emozione.
- Sicurissimo. Test, analisi del sangue ed ecografia dicono di si. - Risponde Lydia, anche lei sta piangendo di felicità.
- Ahhhhhhhhh! - Urla Stiles prendendosela in braccio e facendola girare su se stessa, Lydia ride.
- Ahaha amore mio. - Dice Lydia.
- Oddio amore aspetta, hai la nausea? 
- Ahah no scemo. 
- Ti amooooo. - Dice Stiles riempiendoli le labbra di baci e stringendola forte a se.
- Ti amo anche io. - Risponde Lydia. Poi Stiles gli asciuga le lacrime.
- Ehhehe grazie amore mio, grazie. - Dice Stiles senza riuscire a smetterla di baciarla.
- Hei, hai fatto tutto tu un mese fa, mica io. 
- Un mese, potevi dirmelo prima. - Dice Stiles confuso.
- Oh beh, l'avrei fatto se l'avrei scoperto prima, tu che dici? L'ho scoperto solo ieri anche se è due settimane che ho qualche dubbio.
- Ahh va beh, poco importa, aspetta! - Dice Stiles prendendo il suo cellulare e componendo una telefonata, poi gli mette un braccio intorno alla vita per abbracciarla.
- A chi chiami? - Chiede Lydia.
- Si, buongiorno sono il signor Stilinski, mia moglie non verrà questa mattina. - Dice Stiles. Lydia lo sta fulminando con lo sguardo.
- Si un influenza. Tornerà domani. Grazie e buongiorno. - Dice Stiles prima di chiudere la chiamata.
- Stiles ma ti sei rincretinito per caso? - Chiede Lydia.
- Mh direi di no. Papà, si ciao, oggi non vengo a lavoro! Si, poi ti spiego, tranquillo. Ciao papì, saluta Melissa. - Dice Stiles.
- Ma che ca.. - Ma no, Lydia non può continuare a parlare perchè suo marito l'ha baciata.
- Fuori sta piovendo, tu, io, letto, coperte, coccole, adesso. - Dice Stiles tra un bacio ed un altro, sollevandogli le gambe per prenderla in braccio.
- Mh, mi piace. - Risponde lei.
- Anche a me. - Risponde lui.
- Ma quando la smetterai di prendermi in braccio per ogni cosa? So camminare sai, amore? - Chiede teneramente Lydia.
- Non la smetterò mai, mai e poi mai. - Dice Stiles infilandola sotto le coperte e seguendola poco dopo.
- Ahha si si come no, di piuttosto che la tua è tutta una scusa per toccarmi. - Lo provoca con fare malizioso lei.
- Scusa non ho capito, cos'hai detto? - Chiede Stiles ad un centimetro dalle sue labbra. I suoi capelli sono tutti all'aria.
- Ho detto che la tua è tutta una scusa che hai per toccarmi. - Risponde Lydia.
- Tu dici? 
- Dico di si. 
- Io non credo sai? Non ho bisogno di una scusa per toccare il corpo di mia moglie. O meglio, il mio corpo. - Dice Stiles toccandola da per tutto.
- Ahaha ancora con questa storia? E' il mio corpo. - Dice Lydia. Ama così tanto provocarlo. Con uno scatto, Stiles ha ribaltato le posizioni e per stuzzicarla li va a toccare il culo. Sa che a Lydia non piace quando lo fa senza motivo.
- Stiles?
- Si?
- Se ti dico di levarmi le mani dal culo, adesso, tu lo faresti? 
- Tu che dici?
- Dico di no. - Risponde lei ridendo.
- Ecco. Appunto! - Risponde lui.

Lydia sorride, poi si fa seria e li tira una sberla in testa.
- Ahuu! - Si lagna Stiles massaggiandosi la parte lesa.
- Questo è per non avermi detto che sono ingrassata! - Lo riprende Lydia. Stiles scoppia a ridere.
- Non te l'ho detto perchè non sei ingrassata. Sei bellissima amore mio. - Risponde Stiles.

Stanno in silenzio per un minuto buono a guardarsi negli occhi, poi Lydia lo bacia, si avvicina al suo orecchio e gli sussurra una cosa.
- Papà. - Dice lei. Stiles, se possibile la stringe ancora più forte.
- Mamma. - Dice lui non trattenendo l'ennesima lacrima d'emozione.
 
Piccolo spazio autrice:

Eccoci! 4° capitolo, inserito :)
Come al solito ringrazio a 
- Stydia4ever.
- AnnaMARIA1997.

Spero che anche questo sia stato di vostro gradimento e ringrazio anche ai lettori silenziosi. A chi l'ha messa tra le preferite, ricordate o seguite.
Un bacione enorme e alla prossima. E buona partita dei Mondiali. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011