Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    14/06/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio mio 
Ringrazio le tre ragazze, che hanno recensito il capitolo precedente, quelli che hanno messo la storia nelle preferite! E, i miei numerosi lettori silenziosi:Grazie a tutti!!
P.S : Perdonatemi, ogni tipo di errore...mi sto impegnando,ma mi serve ancora molta pratica, lo so!
Recensisco a 5 recensioni...amo rischiare!


Image and video hosting by TinyPic

 
Ero triste, ma consapevole che fosse la cosa giusta da fare. Il mio ragazzo non può tapparmi le ali, non può distruggere i miei sogni, invece, era esattamente ciò che, Logan aveva fatto. Non si era congratulato per il mio successo, anzi, aveva trovato da ridire; non si era curato dei miei sentimenti, tutto ciò che aveva detto, si poteva riassumere perfettamente con un " Non mi fido di te"  Logan non si fidava di me e, quindi non serviva starci insieme.
"Hey" Di tutte le persone che mi aspettavo, James non faceva nemmeno parte della lista.
 "Che vuoi? " Ero triste e, di cattivo umore e, non serviva che  mi importunasse.
" Devo chiederti scusa "! Questo mi era completamente nuovo. Cosa mi aveva fatto, per domandarmi di perdonarlo?
"Che mi avresti fatto? "
 "É colpa mia, se vi siete lasciati!"
" Non c 'entri nulla, riguarda solo Logan e me !"

" Ascoltami! Sono stato io a mettere in dubbio la tua fiducia, ho alimentato tutte le sue paure..." Non riuscivo a credere alle mie orecchie, James era capace di tanto male ?
"Perché l'hai fatto? Se hai un problema con me, parliamone! " Non volevo avere nemici, non era nei miei piani.
"L'ho fatto per proteggere Logan"Scoppiai a ridergli in faccia, conosco bene i tipi come lui e , la loro priorità non é mai il bene altrui, e James non era l' eccezione alla regola. "Su, Maslow dimmi la verità"
"Ok! L'ho fatto perché sono innamorato di te !"

" Hai deciso di prendermi in giro, stasera? No, perché di tutte le balle questa è la peggiore! "
"Credi a ciò che ti pare,ma devi ritornare insieme a lui !"
"James, tu puoi raccontarmi tutto ciò che vuoi su Logan,ma non succederà mai, che io metta in dubbio la sua fiducia,lui invece ha creduto alle tue balle, e non a me !"
"È colpa mia !"
" Vuoi sentirmi dirti * ti perdono? *? Perché se è così, puoi andare in pace! "
In questo momento, volevo parlare di tutto, tranne di Logan.
"Non mi sento... di lasciarti da sola!"
 " Se ti faccio entrare, promettimi di non toccare l 'argomento"

"Hai la mia parola! " Non so quanto valesse, ma era pure sempre qualcosa. Lo feci accomodare, per poi prepararci una cioccolata calda; James seguiva attentamente,ogni mio gesto: era snervante. Gli offrii qualche biscotto e, prendemmo a parlare: niente di importante, giusto per non stare zitti! James mi chiese della mia famiglia e, per la prima volta dopo tanti anni,  parlai di me con qualcuno. Era strano, lo giuro, mi vergognavo di dire che mio padre fosse un poco di buono,mi limitavo in genere ad un " i miei sono separati" era per troncare l 'argomento, mentre, con James era diverso, mi sentivo al mio agio. Forse perché da lui,non mi aspettavo pregiudizi? Non saprei, ma una cosa era certa, magari come fidanzato non sarà il top,ma come un amico fedele, ci starebbe.
"Tutto sto confidarci segreti, mi ha messo fame! " mi disse, andando a riempirsi di altri biscotti. Non sapevo che parla, mettesse fame?! Preferii , tenermi questa osservazione.
" E , se per cena ordinassimo la pizza? " Strabuzzai gli occhi, non mi ricordavo di averlo invitato .
"Maslow ti stai auto invitando? E, poi la pizza l'ho mangiata ieri! " Non se ne parlava proprio, mi si fece vicino, troppo vicino e, provò a strapparmi un sì, con gli occhi da cucciolo, ovviamente, ci cascai. Come si faceva a resistere, a tanta bellezza? Mmm, stavo delirando, doveva essere la fame. So che non ha senso, ma mi serve pure una scusa. "Apparecchia per tre!" Urlai a James, che stava aprendo e richiudendo cassetti; faceva tutto ciò che voleva.
"Tua madre non c 'è! " Mi ricordò lui, Maslow come lo sapeva? Che mi stesse spiando? No,troppo ingenuo per mettere appunto piani, così accurati.
"Lo so,ma se Carlos porta la pizza, si fermerà per la cena! "
"Quindi, Pena può auto invitarsi ed io,no?"
Ci mancava che facesse l'offeso.
"Ma maison,est ta maison!" Dissi, con il mio accento francese ; qualcosa di buono che avevo ereditato da mio padre.
" Bien Bien" Non sapevo se avesse capito, ma non indagai ulteriormente. Come previsto, Carlos rimase a cena, caso strano, finiva il turno,  quando mi portava la pizza. Coincidenze?  Mangiamo a sazietà e, poi decidemmo di sfidarci a Monopoli, andò avanti per le lunghe, il primo ad essere eliminato fu Carlitos, non aveva una buona strategia. "Vado al letto! " disse, dirigendosi verso Camera Mia.
"Pena fai pure! " gli dissi; James ed io scoppiammo a ridere di gusto, Carlos era così innocente e buffo, che l 'avrei adottato tranquillamente. La partita finì con la vittoria di James, era stato davvero intelligente,non dico tanto per, ero davvero sorpresa che sapesse usare la testa.

                                                                              James.

Avevo vinto e, ne ero orgoglioso, avrei fatto colpo su Kate! Ma che  stavo dicendo? Devo dimenticarla, è  innamorata... di Logan.
" Raggiungo Carlos, vieni anche tu ?"
" Mi stai invitando, ad andare a letto con te ?"
Kate arrossì per l 'imbarazzo, ma quanto era bella? Ripigliati,Maslow
"A dormire e, con noi c 'è anche Carlos, e poi tu sei fidanzato! " Già, mi stavo quasi dimenticando di Clara, e questo non era giusto.
"Chiamo a casa,così avverto gli altri! " spiego,per poi affrettarmi a digitare il numero di casa nostra.

"Pronto? "
"Ehi Logan, sono io James! "
"Dove diamine sei ? È tardi, e Carlos dorme di nuovo fuori casa.
"Lo so,è qui con noi!"

" Noi sta per...?"
"Dimmi, con Kendall tutto Okey?"
"No,per niente...oggi ha preferito dormire a casa sua!
" Mi dispiace sapere che sei solo...Carlos ed io
siamo dalla tua ex ragazza!' Non era per infierire,volevo  essere corretto, per una volta.
"Che farabutto che sei ? Hai intenzione di scopartela? Toccala e sei un uomo morte! " Kate era immobile davanti a me, forse, accidentalmente avevo schiacciato il tasto per il vivavoce .
"Logan, non so chi ti credi di essere, ma sappi che non ti permetto di rivolgerti al mio amico, in questo modo! " Mi stava difendendo? Volevo chiederle quando lo siamo diventati , ma dal suo sguardo, capii che non fosse il momento. Insistetti, perché raggiunse Carlos, così da chiarire con Logan. Lei ubbidì ,ma con il moro non riuscii a sistemare nulla. Quindi gli riattaccai  il telefono al naso, per poi recarmi in Camera di Kate, rimasi ad osservarla.
"Carlos, fammi spazio! " urlò, spazientita
"Vorrei dormire! " si lamentò, facendole spazio.
 "È giusto il mio letto!" Provò a spiegare,ma lui si era già riaddormentato.
"Che aspetti? Vieni a dormire! "
" Cos'è tutta sta voglia, di AVERMI VICINO?"
" PER ME, DORMI PURE Lì!"
arrabbiata, era ancora più sexyAndai a corricarmi accanto a lei, e poco dopo si addormentò, stretta a me. Il meglio del meglio. Desiderai,  ardentemente, baciarla! Mi trattenni, non si poteva fare,perlomeno, non adesso e, non con Carlos presente. Era meglio aspettare, ero forte, ce l 'avrei fatto a conquistarla, forse sarebbero andati mesi , anni,  ma alla fine avrei ottenuto ciò che voglio, d 'altronde sono Maslow o sbaglio?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice