Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    14/06/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando pezz entrò in camera, mi ritrovò perplessa dove, Harry mi aveva lasciato.
" Hai visto che sono arrivati i ragazzi? " Annuii, prima di andare ad abbracciarla, per un strano motivo, ne avevamo entrambe bisogno.
"Hai visto Zayn?"
" È stato bruttissimo! "
Non riuscivo a capire, perché l 'avesse piantato , lui era diverso da Harry, l 'amava davvero e, si vedeva lontano un miglio. "Perché l'hai lasciato? "
"Quando sarò pronta, te ne parlerò! "
disse, per poi andare in bagno, avevo notato che ci passavi più tempo adesso; che si tagliasse? Mi aveva promesso di smettere, anni prima e, avrebbe di certo mantenuto la promessa. Mi sdraiai sul letto, e cercai di dormire profondamente, domani sarebbe stata una puntata diversa, una speciale, con tanto di sorpresa finale. A dirla tutta, non amo troppo le sorprese,non tutte sono sempre gradite! Harry era già tornato? Oppure era in qualche suite, insieme a Taylor? A me, non importava niente! Dirlo, mi aiutava a crederci un po' di più . " Hey dormigliona,svegliati" urlò Leigh.
"Buongiorno anche a voi!" Le altre borbottarono qualcosa, ma il messaggio non arrivò.
"Jesy che succede? "
"Stanotte, non hai smesso un attimo di parlare di Harry! "
si lamentò, mi scusai, non l 'avevo fatto di proposito; era il mio subconscio!
"Cos'ho detto? "
"Certe cose non si ripetono! "
disse in risposto, dovevo avere esagerato tanto, se lady Jesy , preferiva tacere; lei commenta sempre tutto.
" Se vuoi un indizio, devi conoscere al più presto il suo amichetto, i tuoi ormoni sono in palla! " arrossii, per la vergogna.
"Okey, non voglio sapere cos'ho detto! " conclusi, per poi andare a prepararmi.
 " Ah...oggi direi di fare Move!" Annunciai, uscendo dal bagno.
 "Non ti vuoi proprio bene! " commentò Jesy.
"Prima sogna di andare all' aria con Harry e, ora questa canzone!" Esclamò Leigh.
" Facciamola e basta!"sbottò pezz; aveva ragione. Ci preparammo,per poi salire sul palco, come sempre , saremo state le ultime. Ormai,
siamo rimaste solo più in 4 crew, altre quattro settimane e, l 'edizione sarebbe terminata. Prima di esibirmi,cercai con la coda dell' occhio Pet, e lo trovai al suo solito posto; era davvero testardo! Qualche posto più avanti, trovai Justin, mi sorrise e, lo ricambia. Non c 'era nessuna traccia di Harry, quindi, erano già ritornati a Londra,meglio così! Mi finsi contenta, e mi concentrai sulla canzone, non era il momento di fare errori! 

" La crew, che ci lascerà stasera, è i ' Pink floor" tutti noi esultammmo, anche stavolta, ce l 'avevamo fatta.
" Restano in gara, solo più tre crew! La vincitrice, avrà l 'onore di aprire tutti i concerti della famosa boyband degli... One Direction! " annunciò entusiasta Lopez. Ve l'ho detto, che non amo le sorprese! Quindi, ricapitolando, se vinciamo andremmo in tour con i ragazzi; avrei avuto Harry tra i piedi, e stranamente, non mi entusiasmava l'idea, dovevo rimanere fedele a Justin! E, poi non so, fin dove potrebbe spingersi, per riavvermi.
" Allora lasciamo la parola a Harry, è l 'artefice di questa idea geniale! " spiegò Lopez. Non mi sorprendeva più di tanto; Styles era davvero determinato.
" Beh, ho pensato di potere aiutare così la crew vincitrice a farsi conoscere e, l'ho fatto per ottenere il perdono di una ragazza di una delle crew!"
" Ci dica di più! "
lo invitò a parlare Lopez.
" Lei mi ha lasciato il suo cuore e, si è preso il mio. E, sono tornato per riunirli!" Spiegò,facendomi quasi commuovere.
" È davvero fortunata!" Esclamò Lope
 

"Tanto che gli ha dedicato una canzone! " aggiunse Niall.
"Vogliamo sentirla! " urlò entusiasta Lopez.
" Se proprio insistete! " commentò Harry, prima di cantare insieme agli altri.


Sono distrutto,mi senti?
Sono accecato,perchè tu sei tutto ciò che vedo
Sto ballando, da solo
Sto pregando che il tuo cuore si volti ancora
Se io venissi fino alla tua porta, la mia faccia si rivolterebbe sul pavimento, perchè non riuscirei a guardarti negli occhi e dirti:

 Quando lui aprirà le braccia e ti stringerà a sé stanotte, io non mi sentirò bene
Perchè posso amarti più di questo... quando lui ti fa sentire giù, io potrei morire dentro perchè posso amarti più di questo...

amarti più di questo
SE FOSSI più forte mi vedresti? verresti nelle mie braccia? 
perchè noi siamo uguali...
tu mi salvi, poi te ne vai ancora...
Quando ti vedo per strada nelle sue braccia
mi sento debole come se fossi in ginocchio a pregare...

Quando lui aprirà le braccia e ti stringerà a sé stanotte, io non mi sentirò bene perchè posso amarti più di questo... quando lui ti fa sentire giù io potrei morire dentro perchè posso amarti più di questo...
yeah
 Non ho mai avuto le parole da dire, però ora ti chiedo di restare per un altro attimo nelle mie braccia 
E mentre chiudi gli occhi stasera
Io prego che tu possa vedere la luce
Questo sta brillando dalle stelle sopra di noi (...)


" Alla mia piccola J !" Concluse, in fine. Era troppo per me, mi allontanai correndo, seguita fortunatamente da tutte le altre.
" È tutto Okey? " mi chiese Jesy, avvicinandosi.
"No ! Ora mezzo mondo saprà che sono io la piccola J !" Dissi, quasi piangendo, ci mancava solo più questo.
"Hey potrei essere io!" Disse, Jesy, scherzando.
" In tal caso, ci starei molto male! " commentò alle sue spalle, Niall.
 " Oh, zuccherino mio..." esclamò,per poi baciarlo per bene. Erano troppo dolciosi,quei due.
"Possiamo parlare?" mi chiese Harry, stavo per rispondere di no,ma credo non sarebbe servito, visto che tutti gli altri ci avevano lasciato da soli. "Perché ti comporti così? Credi di potere decidere quando e se ti devo amare? "Ero fuori di me.
"Jade se la canzone non ti è piaciuta, mi dispiace! "
"È questo il punto, l'ho adorata. Ti ho trovato perfetto lì fuori"

"E allora dove sta il problema? "
"Non voglio più soffrire per te!'
"Non accadrà mai più, te lo prometto! " disse,prima di baciarmi; un bacio davvero passionale, forse un po' troppo; gli sfilai la t-shirt, senza nemmeno rendermene conto.
"Harry non si può! "Dissi, staccandomi dalle sue labbra,non mi sentivo tranquilla.
"Mi ami, ti amo e il resto non importa! " disse, riprendendo a baciarmi.
" Sono fidanzata con Justin! " gli ricordai.
"Tu ami me, tutto il resto sono scuse! '' mi lasciai convincere dalle sue parole, ci scambiamo un bacio ancora più inteso.
" che succede qui? Chiese,arrabbiato Justin.
" Niente! " mentii.
" Un bacio è tutto tranne che niente! " mi riprese lui.
"Lei è innamorata di me, inutile negarlo! " disse il riccio.
"Evidentemente c 'è qualcuno di troppo qua, vero Jade? " mi interpellò Justin.
"Vero, infatti, Harry dovresti andartene! " dovevo scegliere il meglio per me e, Justin lo era, anche il riccio me l 'aveva fatto notare in passato.
" Fuck you!" Mi insultò Harry, trattenni le lacrime. Justin si avvicinò per baciarmi,ma mi allontanai.
"Ci vediamo più tardi, Zayn mi attende! " mentivo nuovamente, ma la verità è... che avevo realmente bisogno del mio migliore amico! 


Spazio mio:
Allora,spero vi sia piaciuto!! Aggiorno,appena posso!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice