Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    14/06/2014    2 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: Sangue.
Lanciata da: Sillvia Patanè.

Natasha trascinò la sedia fino davanti alla poltrona, si sedette e sorrise.
“Mi dica una cosa, Bruce. Lei ha paura del sangue?” chiese.
Bruce aggrottò le sopracciglia, si tirò indietro affondando le spalle nello schienale della poltrona e si tirò su gli occhiali schiacciandoli contro il naso.
“È stato Tony a dirle questo?”.
Natasha scosse una mano in aria, poggiò l'altra sul vestito blu all'inizio dello spacco e sorrise.
“Stark non riesce a tenere nessuno dei suoi segreti, ma non svela quelli degli altri. L'ha notato Clint”.
Bruce spostò il peso a destra e sinistra, strofinò le gambe tra loro e mosse il capo sentendo il battito accelerare.
“Ah, scusi ma temo di non capire”.
Natasha indicò con le dita sottili la scrivania vuota di Tony, ruotò il polso.
“Quando Stark le ha proposto di fare le analisi al sangue dei Chitauri, Clint ha notato che lei si è agitato”.
Bruce strinse le labbra strofinandole tra loro, espirò passandosi la mano tra i capelli scompigliati ed inspirò.
“Comincio a capire perché Tony lo chiama Legolas”.
Natasha si chinò in avanti, le bretelle del vestito scivolarono sulle spalle candide accentuando la scollatura.
“Non mi ha risposto” sussurrò.
Bruce si morse il labbro, si alzò e andò dietro la poltrona, camminando all'indietro verso la parete.
“A lei piace molto uccidere, vero?”.
Natasha si alzò, fece due passi avanti e socchiuse le iridi ghiaccio.
“Non le farei del male”.
Bruce alzò le mani, ridacchiò istericamente e aderì con le spalle al muro.
“Già sentita. Si allontani, per favore. Il sangue e la rabbia non sono le uniche cose a tirare fuori l'Altro Tizio”.
Natasha poggiò una mano sul bracciolo della poltrona, si sporse in avanti facendo ricadere le ciocche cremisi sulle sue spalle.
“E cos'altro? Eccitazione? Paura?”.
“Ansia da prestazione?” chiese la voce di Tony.
Bruce e Natasha si voltarono, Tony superò la porta e sogghignò stringendo un ordigno rotondo.
“Nel caso vi foste sfuggito, la stanza da letto è tre piani più in su, sulla destra. O cinque più in alto sulla sinistra per la tua; agente Romanoff”.
Bruce si tirò su gli occhiali, si leccò le labbra e uscì da dietro la poltrona. Raggiunse Tony, lo guardò e scosse il capo. Tony lo guardò uscire, si voltò verso Natasha. Lei sbuffò, si mise una ciocca di capelli cremisi dietro l'orecchio.
“Mi hai rovinato il lavoro” sibilò.
Tony scrollò le spalle.
“O ho evitato di rovinarmi la casa. È questione di punti di vista”.
Natasha strinse i denti, espirò dal naso e uscì a sua volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena