Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Hayhey    14/06/2014    7 recensioni
Il buio.
Un ragazzo e un demone.
Una piuma nera.
Una bambina e una ragazza.
Un aiuto.
La paura e la fiducia.
Una festa.
Halloween.
SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI. CAUSA: MANCANZA D'ISPIRAZIONE -.-"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Una notte indimenticabile.
 
Buio.

É la prima cosa che ricordo di quella notte. La notte.

Poi una voce.

“Cosa ci fai qui tutta sola?”

Mi ero girata all’improvviso, spaventata. Non vedevo nessuno davanti a me, tutto era sempre più buio nella foresta.

“Non ti vedo! Chi sei? Dove sei?” avevo esclamato spaventata.

E fu allora che lo vidi, un ragazzo sui diciotto anni che uscì dal buio e fu colpito da un raggio di luna, anch’essa comparsa dietro le nuvole.

“Mi chiamo Kay. Tu? Come mai sei qui?”

“... io.. mi sono persa... mi  chiamo Selene...” il ragazzo si avvicinò e io, impaurita, feci un passo indietro senza accorgermi del dirupo, cadendo e urlando... ma poi... una presa forte e sicura mi aveva riportato su, per poi prendermi in braccio e portarmi fuori dalla foresta.

“Tutto bene?” fu di nuovo la sua voce calma che mi risvegliò dallo spavento, sentii di essere coi piedi a terra e risposi con un flebile “sì”. Feci per girarmi e ringraziarlo, ma non c’era più nessuno dietro di me, nessun ragazzo rassicurante. Un luccichio attirò la mia attenzione. Per terra vidi una minuscola bottiglietta, con dentro una piuma nera, come il buio, come Kay. E senza neanche accorgermene la presi e me la infilai nella tasca del mio costume di Halloween, correndo verso i miei genitori.

Halloween. La mia festa preferita da quella notte. Avevo solo tre anni, ma non lo scorderò mai.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey