Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hayhey    27/07/2014    7 recensioni
Il buio.
Un ragazzo e un demone.
Una piuma nera.
Una bambina e una ragazza.
Un aiuto.
La paura e la fiducia.
Una festa.
Halloween.
SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI. CAUSA: MANCANZA D'ISPIRAZIONE -.-"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

“Selene!”

Si sentì un mugugno provenire da sotto le coperte di un letto abbastanza colorato... e strano. Come la ragazza che in quel momento spuntava fuori da quel casino. Si potrebbe descrivere con poche parole: piccola, nera, addormentata. Ma non sarebbero quelle giuste, Selene era molto di più, ma sopratutto, quando la ragazza controllò il calendario, era tutt’altro che addormentata.

“Mamma! Perchè non me lo hai detto! È ottobre!!!!! Manca un mese ad Halloween!!” e così la ragazza –non più addormentata- iniziò a saltare per la stanza felice come solo lei riusciva ad essere. Raccattò vestiti a caso, preparandosi velocemente per andare a scuola e parlare con Stacy, la sua migliore amica, nonché una delle poche persone in grado di sopportarla e capirla.

“Ma’ io vado!”

“Buona giornata tesoro!”

Selene era una ragazza particolare, aveva capelli neri lunghi e mossi, occhi di un verde gelido che ti spiazzava, ma che, quando conquistavi la sua fiducia, diventano caldi e rassicuranti. Il suo fisico era nascosto da maglie e felpe larghe, che adorava, ma si poteva capire dai leggins che spesso portava, che non aveva un corpo da buttare. Oggi indossava la felpa grigio scuro di suo cugino Adam (che era inoltre il più popolare nella loro scuola superiore), leggins neri e anfibi abbinati alla felpa. A scuola non era molto ben vista per il suo modo di essere e di vestire, ma, essendo la cugina del quarterback, nessuno infastidiva lei e Stacy.

“Stacy Stacy Stacy!!!”

“Sel Sel Sel!”

“Lo sai che giorno è oggi?” disse Selene assaltando la povera Stacy.

“ Il primo ottobre?” disse incerta l’amica.

“Sì!! E sai che vuol dire?”

“Ah! Manca un mese ad Halloween!!” esultò.

“Sì!” e ricominciò a saltellare seguita da Stacy all’entrata della scuola, dove tutti i ragazzi iniziarono a guardarle sghignazzando.

L’amica di Selene era, come ogni migliore amica che si rispetti, il suo esatto contrario. Inanzitutto era bionda, di un biondo miele, con occhi castani e caldi, poi era colorata. Tanto colorata. Quel giorno indossava una maglia arancio, sormontata da milioni di collane perlinate, poi portava dei pantaloni di stoffa larghi e con una fantasia floreale, come cinta aveva altre collane con le perline multicolori.

Entrate a scuola, le due furono raggiunte da Adam, ovviamente guardato in lontananza dal solito gruppo di ragazzine sognanti. Infatti, era il più popolare anche per la sua bellezza: stessi capelli neri mossi e occhi verdi glaciali di Selene. Per non parlare del fisico alto, muscoloso al punto giusto e (a detta di tutte e sopratutto di Stacy) fantastico.

“Ciao cuginetta piccoletta!” sghignazzò il ragazzo “Come mai così contenta di prima mattina?”

“Ma come? Non lo sai?” sghignazza anche la bionda “È il primo di Ottobre! Manca un mese ad Halloween!!” e ricominciò a saltellare seguita dall’amica.

“Esatto!!!” e via con le grida.

Ora, bisogna sapere il motivo di questa euforia. Selene adora Halloween. Anzi no, lo AMA. Da quando a tre anni si è ritrovata salvata da un bel ragazzo misterioso, unico ricordo: una piuma nera in una bottiglietta, ora appesa al suo collo, nascosta sotto la felpa. Poi Selene è molto testarda, quindi ogni anno dalla famosa notte, ad Halloween, cerca quel ragazzo. E quest’anno, a diciasette anni, è ancora più convinta di riuscire a trovarlo.

“Sapete che pare ci sia un nuovo alunno nella nostra classe?” disse Adam per cambiare argomento.

“Ma davvero? Come sarà? Bello? Brutto? Grasso? Magro? Alto? Basso?” la spara-domanda era Stacy “Che ne pensi Sel?”

Silenzio.

“Sel?”

Ancora silenzio.

“Sel?!”

Sel si vide una mano sventolante davanti agli occhi.

“Eh?”

“Bentornata nel mondo reale miss ero-nei-miei-pensieri-halloweeniani.” disse ridendo il cugino.

“Scusatemi... stavo pensando che quest’anno lo troverò sicuramente!” se cercaste la convinzione fatta persona, eccola a voi.

“Sì sì cuginetta. Comunque vi stavo dicendo che ci sarà un alunno nuovo nella nostra classe. Che ne pensi?”

“Beh spero solo che non mi prenda in giro, ma sopratutto che non prenda in giro Stacy! Poi può fare quel che vuole!”

“In caso, sappiate che ci penserò io.” Il quarterback aveva la faccia incavolata solo al pensiero.

“Grazie Adam!” dopo averlo ringraziato, Stacy gli salta addosso, abbracciandolo a mo’ di koala.

Mentre parlavano si avvicinavano alla classe, da cui proveniva un mormorio concitato da un gruppo di persone della loro classe. A quanto pare anche loro sapevano del nuovo alunno perchè si sentivano la varie ipotesi su come potesse essere questo poveretto.

“Ok che siamo in una piccola cittadina e che ci sono poche notizie interessanti... ma devo dire che mi spiace per quel ragazzo. Sarà letterlamente assaltato dalle domande.” Selene scoppiò a ridere dopo l’affermazione dell’amica colorata.

Quando erano all’entrata della classe sentirono una novità che proprio non aspettavano.

“Sapete che ha comprato la casa dei Van Heivather in cima alla collina?” la casa vicino al bosco. Il rifugio segreto e abbandonato delle due ragazze. Quello di cui avevano trovato l’entrata nascosta ad undici anni, mentre scappavano da dei bulli.

“Stacy e ora? Come facciamo?” disse terrorizzata Selene.

“Non lo so cavoletti santi! Ci sono tutti i nostri oggetti segreti lì!” sussurrò agitata l’amica in risposta.

“Dovremo organizzare una missione di recupero!” Selene era già partita con uno dei suoi piani.

“Ok, poi ci organizziamo, ora c’è la prof!”

“Ragazzi tutti seduti.” Rumori di sedie che si spostano, ognuno va al suo posto. “Oggi abbiamo una novità! Ecco a voi il vostro nuovo compagno, che si presenterà da solo. Prego, entra.”

La porta si aprì, aperta da un ragazzo mmeraviglioso, occhi e capelli neri, con un’aurea strana e misteriosa a seguirlo.

Il ragazzo parlò.

“Ciao a tutti io sono-” l’ultima parola la disse insieme ad una Selene sconvolta, che però la sussurrò “Kay.”



-ANGOLO AUTRICE- ciao^^ scusate l'enorme ritardo, ma purtroppo sarà sempre così. grazie mille per tutte le recensioni ricevute, le preferite, seguite, ricordate e le visite! non me ne aspettavo di certo così tante! spero che vi piaccia 'sta schifezza^^ (NON sarà una cosa alla Twilight)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey