Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    14/06/2014    2 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10-A volte ritornano...
È una bellissima mattina al Palm Woods, il sole splende alto nel cielo, oggi è talmente forte da svegliarmi con i suoi raggi.
Apro gli occhi e mi affaccio alla finestra...Poca gente se ne sta al parchetto, il chè è strano, essendo la giornata così bella...
Cazzooo!Ma oggi è lunedì!
Guardo l'orologio e mancano 10 minuti all'inizio dell'ora di scienze!
Vedo David che si sta dando un'ultima passata di lacca ai capelli.
Al:perché non mi hai svegliato?!
Dav:sei così tenera quando dormi!Mi dispiaceva svegliarti...

Mi alzo, mi sfilo la maglietta e la butto sulla poltrona.
Dav:ehm!*tossisce

Ignoro completamente che ci sia David e vado in giro per l'appartamento in reggiseno e shorts, sono abituata a farlo,lo facevo anche quando stavo in tour bus con i ragazzi della band!

Inciampo sulla gamba di una sedia, mi rialzo di corsa e vado in bagno.
Mi lavo e riesco.
Nel frattempo David rimane in piedi davanti alla porta,con gli occhi segue i miei movimenti ridendo!
Al:non dovresti andare?arriverai in ritardo!
Dav:arriveremo insieme in ritardo!

Finalmente mi vesto, prendo la tracolla e usciamo, chiudo a chiave e corriamo all'ascensore.

Al:buongiorno signora Collins!
Dav:scusi il ritardo!
Prof:buongiorno ragazzi,sedetevi dai!
David si mette vicino a Carlos
James sta vicino a Kendall, mi guardo attorno in cerca di un posto libero.
Log:psss!Alex!
Mi giro, vedo Logan che mi fa cenno di sedermi accanto a lui.
Mi siedo accanto a lui.
Al:tutto bene?
Log:insomma...
Al:perché?
Log:ho paura di come sia andata la relazione di scienze!
Al:figurati se te vai male!ma va!*gli do una pacca sulla spalla
La prof ci passa vicino interrompendo la nostra conversazione...
Prof:signor Mitchell sono un po' delusa dalla sua relazione,non è stata all'altezza delle altre...
Gli consegna il foglio con una B scritta in rosso in alto a destra.
Log:ecco lo sapevo!
Al:ammazza!hai preso B mica F!
Prof:Roberts, buona relazione, B anche a te!Garcia e Diamond non ci siamo...F!
Mi giro, guardo James che mi guarda e mi fa una smorfia,poi alza il foglio per mostrarmi il voto, io rido.
Prof:signorina Lee...è un peccato che abbia una condotta bassa perché sei una ragazza davvero intelligente...tra l'altro ho scoperto l'altro giorno che sei figlia del fisico...
Log:il fisico?
Al:Edward Ben Lee..
Log:non ci credo!lui è tuo padre?
Al:sì *faccio una smorfia
Log:stimo tantissimo quell'uomo!
Al:ah sì?io no...
Guardo la relazione con scritta una A gigante rossa in alto a destra
Log:non hai un bel rapporto con tuo padre?
Al:veramente?no...con nessuno dei miei...non ci crederai ma mia madre è Julie Jillian Rose...
Log:la famosa scrittrice di 'Realistic'?
Al:esatto...
Log:sono delle persone fantastiche!perché non ne vai fiera?
Al:fiera?Non mi hanno cresciuta loro...Mi ha cresciuta la zia Rina...Non li conosco i miei genitori!Non ci sono mai per me,sono sempre occupati...non c'erano il primo giorno di scuola, il giorno della prima comunione, nessun compleanno,nemmeno il sedicesimo!Non c'erano nemmeno...
*faccio un respiro,mi viene da piangere..
Log:calmati...
*riprendo la frase
Al:non c'erano nemmeno il giorno delle mie audizioni a XFactor!...li vedo una volta all'anno se tutto fila bene,anzi, spesso sono occupati anche quell'unico giorno che stanno con me!probabile che manco sappiano che ho vinto XFactor...secondo me non sanno manco come mi chiamo!
Log:mi spiace...*mi abbraccia

Finisce l'ora di scienze e io filo subito al bar a lavorare.
Cam:buongiorno!
Al:ciao Camille!
Cam:posso farti una domanda?
Al:dimmi tutto
Cam:il tuo coinquilino...
Al:David?
Cam:sì,l'attore dei maghi di waverly...
Al:...cosa vuoi sapere?
Cam:ecco...è single?
Al:sì ma...perché me lo chiedi?
Cam:è carino...
La guardo e rido.
Al:pensavo fossi fidanzata...
Cam:sì ma ho il presentimento che Logan stia per lasciarmi...
Al:perché?
Cam:per te...non lo so...ho questa sensazione...
Al:non credo!e poi...anche se fosse...non ti dispiace nemmeno un po?
Cam:sì, ma...il tuo coinquilino è veramente carino!
Scoppio a ridere
Al:sai, ti dico un segreto!...dorme a torso nudo!
*le faccio per ingelosirla
Cam:cosa?
Rido.
Al: ma perché non ragioni invece di sbavare dietro a David...sei fidanzata!
Cam:ma...da quando ci sei tu non mi convince più tanto Logan...e poi non provo più quello che provavo quando ci siamo messi insieme...
Al:ma siete così teneri insieme!
Cam:lo so...ma le persone cambiano e...non ci vedo più niente in lui se non un amico...e poi parla sempre di te!
Al:davvero?*senza volerlo mi scappa un sorriso da ebete

Al:c-cioè, volevo dire...non ho capito!Sei tu che hai intenzione di scaricarlo o viceversa?
Cam:Io ho intenzione di lasciarlo ma...sono sicura che è una cosa reciproca, se non lo faccio io,lo farà lui...
Al:no ti prego!siete fantastici insieme e...siete i migliori amici che ho qui al Palm Woods...
Cam:non ti preoccupare, rimarremo amici!te lo prometto!

Una voce interrompe il nostro dialogo...
Tin:e così Alex la star lavora al Palm Woods Coffe...interessante!
Questa fastidiosissima voce la conosco, alzo lo sguardo.
Al:Tina Adams!Ma che piacere rivederti!
Tina ride e fa cadere un bicchiere dal bancone
Tin:pulisci,sguattera!
Al:cos'è ti hanno mandato via a calci in culo dalla SYCO e ora vieni qui?cosa sei una stalker?
Tin:no,ho decisamente meglio da fare che stare dietro alla tua noiosissima vita...ho un contratto qui a Los Angeles e alloggerò qui al Palm Woods!
Al:che brutta cosa!*faccio una smorfia

Al:sentiamo...chi è quel povero che ti ha scritturato?
Tin:Hawk Records!
Mi giro guardo Camille e scoppiamo entrambe a ridere.
Al:Hawk?quel pazzo psicopatico?ahahaha avete molto in comune sai?
Tin:sì!noi affonderemo, te, la SYCO, i Big time rush e la Rocque Records!
Al:contaci!ahaha
Tin:perlomeno lui mi paga, non devo lavorare per rimanere qui!*se ne va

Cam:me la ricordo quella, pensavo foste amiche!
Al:una volta lo eravamo...a XFactor facevamo parte entrambe della squadra di Simon...finché non venne Austin Mahone come ospite...e entrambe avevamo una cotta per lui e...mi ci sono messa insieme io..quindi lei se la prese con me...quella stessa settimana finimmo al ballottaggio l'una contro l'altra alla semifinale...ed eccoci,ora ci vogliamo molto bene*le faccio ironicamente


Finito il turno esco dal bancone.
Car:Aleeeex!
*mi balza addosso spaventandomi tanto da farmi saltare addosso al bancone
Al:Carlos!mi hai spaventato!
Car:era la mia intenzione!
Al:bene!
Car:stiamo facendo una squadra per partecipare al torneo di baseball!E...qualcosa mi dice che sei una spada nel baseball...
Al:cosa?io?nah...
Car:Capitano dei 'winny spike', campioni tre volte consecutive nella categoria 'Under 16'...
Al:come lo sai?
Car:so a memoria il tuo curriculum
Al:ma cosa?
Car:non avevo niente da fare...

Lo guardo confuso
Al:mio zio era il coach...ma erano i primi anni del liceo... Poi sono stata costretta a mollare per entrare a XFactor...
Car:e questa è l'occasione perfetta per riprendere...Allora, sei dei nostri?
Ci penso un po' per poi accettare.
Car: questo pomeriggio alle 4 iniziamo gli allenamenti!
Al:va bene!A dopo!
Car:ah e...dimenticavo,Gustavo ha detto di avvisarti che domani hai un'intervista per Radio LAX e inoltre dovrebbero venire quelli della SYCO a trovarti!
Al:ah...ok!

Chester(allenatore): ragazzi dai terzo inning!Mitchell!!!Non hai capito il segnale di Knight,ha detto che la voleva bassa!!Ragazzi concentrazioneee!
Rimprovera il mister.

Log:scusa Kendall!
Chest:la passo a favore vostro Garcia!occhio che hai un'ultima palla!
Logan lanciatore tira.Carlos manca anche questa.
Chest:non ci siamo ragazzi!Terzo strike, battitore eliminato!Mi serve Henrie giù come esterno sinistro!Signorina tocca a te!

Mi guarda.
Al:dice a me?
Chest:vedi altre ragazze?
Mi alzo e prendo la mazza.Sostituisco Carlos.
Chest:avevo chiaramente stabilito niente ragazze in squadra...
Jett:cosa ti avevo detto Carlos?
Car:mister,nessuno era più disponibile,James ha paura di essere colpito in faccia e poi...Alex non è come le altre!
Chest:basta che non ti metti a frignare se ti si rompe un'unghia!
Al:non lo farò,mister!
Tengo la mazza verso la spalla in attesa del lanciatore.
Logan lancia,la manco...
Chest:signorina Lee, la palla va colpita!
Al:scusi mister non ero pronta...
Chest:oh,poverina!Vuoi un caffè?non stiamo mica ad aspettare i comodi tuoi!!*mi rimprovera nuovamente urlandomi in faccia
Al:la smetta di urlarmi addosso!*gli rispondo a tono
Chest:Senti ragazzina,vedi di colpire quella palla con quella fottuta mazza o sarò io a colpire te!
Logan lancia la seconda palla.
Ho riacquisito il tiro di una volta e stavolta colpisco la palla.Mollo la mazza e inizio a correre lungo il diamante.
Chest:ottimo!
La palla era finita oltre al diamante, quindi ero avvantaggiata ma era necessario correre velocemente.
La prima base,quella di Carlos.
Car:grande Alex!corri!*incita Carlos nonostante faccia parte della squadra avversaria
David dalla posizione esterna recupera la palla e la lancia verso il campo.
Mi è rimasto poco tempo,nel frattempo ho toccato la seconda base e sto per arrivare la terza, Matthew prende la palla e la tira a Jett alla terza base...Inutile,ho già passato la terza base, sto a pochi passi dalla mia base.Jett lancia la palla a Logan ma non fa in tempo,sono arrivata,il punto è nostro.
Il mister fischia
Chest:Gli allenamenti finiscono qui!
Usciamo dal campo. 
Log:sei proprio brava complimenti!*mi batte il cinque
Ken:ma c'è qualcosa che non sai fare?*mi mette il braccio attorno alla spalla
Al:non cucino,quello non lo so fare!
Il mister mi fa cenno di venire alla panchina, avrà qualcosa da dirmi.

Chest:scusa,devo rimangiarmi quello  che ti ho detto,sei una giocatrice che vale!conto su di te!
Al:grazie mister!
Ritorno dai miei compagni, si avvicina Jett e si ferma davanti a me.
Car:allora?non hai niente da dirle?
Jett sbuffa.
Jett: e va bene...avevo torto, non sei una smorfiosa incapace,te la cavi abbastanza bene...per essere una ragazza...
Al:grazie(?)

Torniamo al Palm Woods.
Io e David entriamo in stanza.
Dav:complimenti sorella, sei proprio brava!
Al:grazie frà!

Ragazzi,come al solito mi servono recensioni!Grazie mille a All over again, che segue sempre la FF,mi fa piacere!:*
Prossimo capitolo domani,se ci riesco ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96