Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    15/06/2014    2 recensioni
Cosa provi per me?
Noi siamo due sconosciuti,due astri lontani,che per poco sono stati abbastanza vicini da poter ricevere l'uno il calore dell'altro...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa provi per me?
Noi siamo due sconosciuti,due astri lontani,che per poco sono stati abbastanza vicini da poter ricevere l'uno il calore dell'altro,ma non c'è stata unione siamo ancora distanti...
Come io per te non sono ne sarò niente,tu per me non sei niente,o meglio non voglio tu sia qualcuno nella mia vita se sarai solo un ombra,un illusione perennemente in fuga...Non posso dire che riuscirò a cancellare lo spettro delle mie illusioni,che riuscirò a cancellarti dalla mia mente,poiché per troppo tempo ho vissuto in prospettiva di un rapporto inesistente,ma che costantemente alimentavo con false speranze,salvando ogni volta questo sogno dall'oblio... Cosa sei per me è chiaro e il mio bisogno di eliminare tutte le speranze che inutilmente gonfiano i miei sogni mi ha portato a chiarire una buona volta ciò che nella realtà sei per me,conoscenti,in prospettiva buoni amici,ma niente più poiché il tempo e la distanza sono capaci di distruggere tutte le speranze riposte in esso... La nostra conoscenza è solo un ridicolo scherzo del caso,che mi porta alla distruzione,logorandomi dall'interno,illudendomi... 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer