Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    15/06/2014    5 recensioni
Eccomi, per la gioia di tutti sono tornata!
Scherzo, so che vi sto sulle scatole (?)
Comunque ecco qua di nuovo ciò che dovrebbe essere.. una raccolta di Drabble 8059?
Beh, buona lettura, spero vi piaccia!
-Si, faccio pena con le introduzioni e con i titoli-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Katekyo Hitman Reborn e i suoi personaggi non mi appartengono, ma sono di Akira Amano.
La storia non è stata scritta a scopo di lucro.


16- SOLE
Sia Yamamoto che Gokudera odiavano il sole.
Il primo perché alle volte rendeva difficile e stancante allenarsi a Baseball, il secondo perché.. Beh lo odiava e basta. Ma entrambi furono felici quando il sole permise loro di fare una bella e rigenerante nuotata al mare, soli, mentre marinavano la scuola per festeggiare il loro mesiversario come coppia.

17- NEVE
Yamamoto aveva sempre pensato che la neve assomigliasse un po’ a Gokudera. Come lui, era fredda, e solo chi sapeva farlo, poteva apprezzarla davvero. Mentre rifletteva si ritrovò a pensare che forse era l’unico ad apprezzare davvero Gokudera, e che era davvero felice di avere quel privilegio.

18- NUVOLE
Le nuvole potevano voler dire solo tre cose:
1- Addio sole.
2- Pioggia.
3- Tempesta.
E in tutti e tre i casi, sia Gokudera che Yamamoto si trovavano felici.
Ecco, forse l’amore per le nuvole, era una delle poche cose che avevano in comune.

19- PIOGGIA
L’attributo di Yamamoto era la pioggia. Rilassante, calmante, era in grado di lavarti via tutte le preoccupazioni, le sofferenze, le paure.
E Gokudera amava la pioggia, in tutti i sensi.

20- TEMPESTA
A Yamamoto le tempeste non piacevano. Le trovava scombussolanti, in grado di sconvolgerti la giornata in un istante, imprevedibili. Il suo esatto opposto.  Ecco perché le trovava così intriganti, così magnetiche.
A Yamamoto le tempeste non piacevano, le adorava. Soprattutto una tempesta in particolare. La sua Tempesta.




Angolo di quella tizia che si spaccia per una scrittrice (?)
E oplà! Eccoci al nuovo capitolo! Mi scuso per il ritardo, ma sono rimasta senza Internet per un po', quindi non potevo pubblicare :c
Ringrazio di cuore coloro che seguono la storia dall' ombra, ma sopratutto Musa07, AkiChan, Kajiko TheMagical Sniper e Kyoite
per le recensioni, che mi hanno fatta davvero felice!
Che altro dire? Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
Un commentino come al solito è gradito -coff coff-, alla prossima!

Un abbraccio, Moccici

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici