Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    15/06/2014    3 recensioni
Sembrava una giornata normale a fairy tail... Fino a quando uno strano incidente portò uno scambio di personalità tra due maghi totalmente diversi... Acqua e Fuoco si scambiano di personalità! Juvia con la personalità di Natsu e Natsu con la personalità di Juvia! Come sarà un Natsu in adorazione e una Juvia che vuole solo combattere? Leggete per scoprirlo!
Coppie: NaLu e GrUvia
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ice make lance!” disse Gray cercando di colpire la maga della pioggia.

“Ti sei già dimenticato che sono fatta d'acqua e quindi non puoi colpirmi?” disse Juvia un po' vanitosa prendendo il colpo del mago del ghiaccio però senza ricevere danni perchè fu solo attraversata .

“Dannazione!”

“Ehmmm...Scusate ma se continuate così distruggerete la gilda...” disse Wendy un po' a disagio.

“Sì, hai ragione, Juvia andiamo fuori a combattere e sta certa che ti batterò!” disse l'alchimista del ghiaccio determinato.

“Va bene... Sono tutta un'acqua!”

“Smettila di dire quella frase senza senso!”

“Sei invidioso solo perchè la tua frase sarebbe !”

“No, non lo sono! E al massimo direi , ma non lo farò!”

“Lo hai appena fatto!” disse Juvia divertita.

“Basta! Ora ti batterò!” disse Gray cercando di uscire dalla situazione.

“Veramente Gray-san dovrei parlare con te e con Lucy-san...” intervenì la dragon slayer del cielo.

“Va bene... Juvia continueremo il nostro combattimento tra poco!”

“Ehi! Dove scappi?! Io ho voglia di combattere!!” disse la nuova Natsu mentre vedeva il rivale allontanarsi.

Lucy riuscì ad allontanare per un po' Natsu e così ascoltò Wendy insieme a Gray.

“Mira mi ha detto quello che potrebbe essere successo a Juvia-san e a Natsu-san” iniziò a spiegare la piccoletta dai capelli blu.

“Cosa? Davvero?! E dimmi sa come farli tornare normali? Non riesco più a sopportare Natsu!” disse la maga dai capelli biondi esausta.

“E io cosa dovrei dire? Juvia mi rincorre sempre...Non che non ci sia abituato ormai...Ma mi rincorre per combattere!”

“Credevo che ti piacesse combattere”

“Sì...Ma non contro Juvia! Non riesco nemmeno a batterla...Questa è la cosa peggiore!” disse Gray demoralizzato.

“Allora...Cosa ha scoperto Mira? E a proposito...Dove si trova?”

“Mira-san mi ha spiegato che probabilmente Juvia-san e Natsu-san si sono scambiate le personalità!”

“Eh??!!! Ma certo! Ora capisco!” dissero in coro i due poveri maghi.

“Mira-san ed Erza-san sono andate a cercare un rimedio al momento e-” cercò di dire Wendy che però venne interrotta da Natsu che arrivò di corsa per raggiungere l'amata.

“Ehi! Che ci fa Gray-san vicino alla mia Lucy-sama?!!!” disse Natsu geloso.

“Oh no! E' tornato!” disse Lucy in preda al panico.

“Ehi! Come prima cosa non chiamarmi perchè sei inquietante... Come seconda cosa non sto facendo niente!”

“Rivale in amore!!” disse il dragon slayer del fuoco guardando il nakama con uno sguardo che diceva “stai lontano dalla mia amata Lucy-sama o non vedrai mai più la luce del sole!”

“Ora basta! Gray continuiamo il nostro combattimento!” disse Juvia prendendo Gray e iniziando a trascinarlo via.

“Ehi! Aspetta!!”

“Nessuno si dovrà mai mettere in mezzo tra me e la mia Lucy-sama!” disse il ragazzo dai capelli rosa determinato.

“Sì...Ma non è successo niente...Piuttosto i miei vestiti sono tutti fradici quindi vado a cambiarmi”

“Vengo con te!” disse il dragon slayer tranquillamente sorridente iniziando a seguire la nakama.

“Non ci pensate neanche!” lo fermò subito Lucy.

“Ok...” disse Natsu abbattuto.

Intanto Juvia e Gray erano usciti dalla gilda e continuavano il loro combattimento...

“Dannazione! Non posso colpire una donna tutto sommato...” disse Gray combattuto.

“Allora che fai? Ti arrendi? Ammetti che sono la più forte?” provocò la ragazza dai capelli azzurri.

“Non so se preferire la vecchia Juvia stalker o questa Juvia/Natsu...”

“Di che stai parlando?”

“Ninete...Lascia perdere non capiresti... Però...No, sono abbastanza sicuro di preferire la vecchia Juvia...” disse l'alchimista del ghiaccio affaticato.

“Che intendi dire?” chiese la ragazza confusa.

“Mi manca la vecchia Juvia che mi rincorreva come una pazza dicendomi quanto mi adorava...Di certo la preferisco a una Juvia che mi rincorre per combattere...Inoltre così mi ricordi anche quel fiammifero fastidioso...”

“Gray....sama” disse Juvia stupita, dalle parole del mago.

“Eh? Non mi chiamavi solo Gray ora?” chiese sorpreso il mago del ghiaccio.

“Eh?! Ah! Juvi- Cioè io non me ne ero accorta!” disse la maga della pioggia cercando di uscire dall'imbarazzo del momento.

Lucy nel frattempo si era finita di cambiare.

“Lucy-sama!!” disse Natsu felicissimo di rivedere l'amata cercando di abbracciarla.

“Stammi lontano!” disse la maga degli spiriti stellari “schivando” il nakama, spaventata.

“Natsu fa paura...” disse nuovamente Happy.

“Cambia battuta stai diventando ripetitivo!”

“Non posso farci niente...Natsu mi fa troppa paura così! Questa notte avrò gli incubi!” disse l'exceed spaventato.

“Lucy-sama sposiamoci!” disse in adorazione il mago del fuoco con “dei cuori che gi giravano intorno”.

“Neanche per sogno! Anche tu dovresti cambiare battuta!” disse spaventata la maga bionda.

A quel punto le chiavi di Lucy si illuminarono e dal nulla apparve Loki.

“Nessuno può portarmi via la mia adorata Lucy” disse lo spirito stellare prendendo in braccio la padrona.

“Ehi! Fermo! Che fai?!!”

“Ehi! Che stai facendo?! Lucy-sama è solo mia!!” disse Natsu “rubando” dalle braccia dello spirito stellare l'amata e mettendola in piedi.

“Ehi! Ragazzi...Non sono una bambola!”

“Lucy-sama è solo mia chiaro??!!!” disse nuovamente “il nuovo Juvia”.

“No! Il cuore di Lucy appartiene a me... Noi siamo legati dal filo rosso del destino!” disse Loki poeticamente.

“Bene! E io ho le forbici per tagliare il filo!”

“Wow Lucy-san adesso hai anche un harem!” disse Wendy sorpresa.

“Te lo cedo volentieri!!!”

Intanto che i due pretendenti di Lucy discutevano continuando a ripetere “Lucy/ Lucy-sama è solo mia!” lei gli guardava demoralizzata, ormai si era arresa alla situazione.

“Uffa! Smettetela vuoi due!”

“Se vuoi che la smettiamo, Lucy, allora devi dire a Natsu che preferisci me!”

“Scordatelo! Sicuramente la mia adorata Lucy-sama preferisce Natsu!”

“E se dicessi che non preferisco nessuno?” disse un po' a disagio la “povera” maga bionda.

“Lucy così mi spezzi il cuore!” disse Loki facendo il drammatico.

“Si, si... Ora chiuditi portale del leone!”

“Va bene ma...Non è finita qui, Natsu!” disse lo spirito stellare mettendo in guardia il rivale.

“Se Lucy-sama ha mandato via Loki-san allora...Vuol dire che Lucy preferisce me!” disse il dragon slayer abbracciando l'amata dalla felicità.

“Co-come ti pare...” disse Lucy imbarazzata cercando di uscire da quell'abbraccio, poi aggiunse sorpresa “Aspetta...Mi hai chiamata solo Lucy?! E non ti sei riferito a te parlando in terza persona?!”

“Eh? Non me ne ero accorto! Perdonami Lucy-sama!” disse il ragazzo lasciando andare la nakama.

Appena Lucy fu “liberà” notò Wendy e così le venne in mente un'idea.

“Wendy! Mi è venuta un'idea geniale!” disse rivolta alla piccola nakama.

“Eh?”

“Forse so come far tornare Natsu normale!” disse la maga spingendo il suo “fan boy” e portandolo di fronte a Wendy.

“Lucy-sama mi sta toccando!” disse sognante e onorato il ragazzo.

“Sta zitto e rimani fermo!” disse la biondina appoggiando le sue mani sulle spalle del nakama che era rivolto verso Wendy.

“Che devo fare?” chiese la dragon slayer celeste.

“Devi usare la tua magia curativa su di Natsu! Forse così tornerà normale!” disse disperata Lucy.

“Certo! Ci proverò!” disse la piccoletta concentrandosi per usare la magia.

“Ehi! Non è Natsu quello che deve essere curato! Prima Lucy-sama si è fatta male!”

“No, mi sono solo bagnata e comunque rimani fermo!”

Wendy usò la sua magia curativa ma non sentì ricevere alcun effetto.

“Ha funzionato?” chiese la maga bionda curiosa e ansiosa.

“No, mi dispiace” disse la maga celeste demoralizzata.

“Cosa doveva succedere?” chiese Natsu non capendo.

“Niente...Non importa...Piuttosto Mira ed Erza non sono ancora tornate e ormai si è fatto tardi...Io devo andare a casa” disse la maga degli spiriti stellari sconfitta.

“Speriamo che domani vada meglio...A domani Lucy-san” disse la dragon slayer salutando la nakama.

“No!!! Lucy-sama non mi lasciare!! Non posso stare senza te!” disse Natsu aggrappandosi all'amata per non farla andare via.

“Ehi! Calmati! Ci rivediamo domani!”

“No! L'attesa è troppo lunga!”

Dopo un po' Lucy riuscì a convincere Natsu a lasciarla andare e così tornò a casa tranquilla e quando aprì la porta per uscire vide Juvia e Gray entrambi a terra esausti.

“Adesso...Siamo pari” disse Gray col fiatone.
“Si...Ma...Ma non durerà a lungo!” disse Juvia anche lei col fiatone.

“Ehi? Va tutto bene?” chiese Lucy preoccupata.

“Non ti preoccupare” disse l'alchimista de ghiaccio mettendosi in piedi.

“Sicuro?”

“Sì...Sto benissimo” disse ancora affaticato il mago del ghiaccio.

“Allora io vado...Ciaoo” disse la maga stellare diretta verso casa di corsa.

“Bene, allora adesso hai capito che non sono debole, no?” disse Gray porgendo una mano alla nakama per alzarsi.

“Sì...Gray...sama” disse Juvia alzandosi grazie all'aiuto del compagno.

Gray guardò Juvia pensieroso, lo aveva chiamato “Gray-sama” di nuovo quindi iniziò a pensare che forse l'incantesimo stava svanendo e che il giorno dopo sarebbe tornata la solita Juvia stalker/pazza/fan girl e così sorrise senza neanche accorgersene.

“Bene...Io vado a casa, a domani Juvia” disse iniziando a dirigersi verso casa l'alchimista.

“Ciao!” rispose Juvia soddisfatta anche se non capiva il perchè ma si sentiva felice.


 

Angolo dell'autrice:

Grazie per aver letto anche questo capitolo! Anche se non sono molto soddisfatta da come mi è venuto...Ho qualche dubbio qua e là T.T Però ieri mi è venuto in mente il finale della storia... Sì lo ammetto ho iniziato a scrivere la storia senza sapere come farla ora però ho in mente un finale stupendo che spero vivamente che vi piacerà! :) E, credo che si sia già capito da questo capitolo, andando avanti la storia diventerà sempre meno “demenziale”... Ok meglio che non anticipo nulla!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren