Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Dishonored    15/06/2014    2 recensioni
Dopo la distruzione del loro villaggio, Mark e Luke si avventurano nella terra di Minecraft. Qui troveranno molti amici ma dovranno superare molte prove.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Herobrine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro ragazzi e il cane decisero di incamminarsi per cercare Creep.
 
- Certo che quel Creeper corre veloce –
 
- Sì, Herobrine, a quanto pare lo hai spaventato molto – affermò Luke.
 
I ragazzi riuscirono a uscire dalla foresta senza troppi problemi, ma subito davanti a loro c’era un’altra foresta, una foresta di querce scure per la precisione.
 
- State attenti, le foglie delle querce fanno molta ombra e i mob adorano stare qui di giorno – disse Herobrine.
 
Luke e gli altri entrarono reggendo con forza le spade. Dopo un po’ di cammino intravidero l’uscita ma da dietro gli alberi uscirono una decina di zombie.
Herobrine senza preavviso si lanciò sul gruppo di zombie e con un’ incredibile maestria infilzò quattro zombie.
Luke meravigliato lo seguì e ne uccise tre. Mark, Eric e Lucky si occuparono del resto.
 
- Come fanno ad essere così tanti? – chiese Eric.
 
- E’ il difetto di questi tipi di foresta, danno ombra ai mob anche di giorno. Quando non vi avevo ancora incontrato ci passavo molto tempo –
 
I ragazzi uscirono dalla foresta e si trovarono davanti un deserto.
Videro subito un pozzo dove c’era anche Creep che prendeva fiato.
 
- Creep! – urlò Mark.
 
Creep si girò e vide i suoi compagni e Herobrine.
 
- Ancora lui! Ragazzi attenti c’è lo avete alle calcagna! –
 
- Tranquillo adesso fa parte della squadra! – disse entusiasta Luke.
 
- COOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!?! –
 
I ragazzi fecero accettare a Creep il fatto che Herobrine ora faceva parte della squadra e si incamminarono verso una meta non ancora stabilita.
 
- Sono ore che camminiamo dove siamo diretti? – chiese Creep.
 
- Non lo sappiamo neanche noi Creep –
 
Passarono altre due ore da quando avevano iniziato a camminare e all’orizzonte Lucky avvistò qualcosa di molto strano. Iniziò ad abbaiare e quindi anche gli altri lo videro, era un villaggio completamente costruito in arenaria.
 
- Un villaggio ancora in piedi dopo quell’orda di zombie? – disse incredulo Eric.
 
- Andiamo a controllare – suggerì Herobrine sempre con quell’atteggiamento calmo che faceva venire i brividi a Creep.
 
I ragazzi saccheggiarono il villaggio, ma non trovarono nessuno. Dopo aver perquisito tutto il villaggio entrarono nell’ultima casa rimasta e, in un angolo trovarono rannicchiata una persona.
 
- Sarà un villico? – chiese Mark.
 
- Non credo, non è pelato – disse ironicamente Eric.
 
La persona sentendo le voci alzò il capo e si spaventò vedendo Herobrine, perché i suoi occhi brillavano al buio.
 
- ANDATE VIA BRUTTI ZOMBIE! –
 
- Non siamo zombie siamo persone come te. – la rassicurò Luke – Come ti chiami? –
 
- Mi chiamo Lily – disse
 
I ragazzi si presentarono e fecero amicizia con la ragazza.
 
- Quindi…anche il tuo villaggio è stato distrutto… - disse Mark
 
La ragazza cercò di cambiare discorso.
 
- L’altro giorno cercando di fuggire ho trovato un luogo sotterraneo, che però non è una caverna normale, sono presenti anche costruzioni in legno, però è invaso da mob ed è molto grande. Che ne dite se domani andiamo ad esplorarlo? –
- Ok ci stiamo solo a patto che tu venga con noi. Sei brava con le armi? –
 
- Certo! So usare molto bene l’arco –
 
Così il gruppo aumentò, i ragazzi andarono a dormire e un altro giorno passo in fretta.
 

TO BE CONTINUED …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Dishonored