Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetmelodies    15/06/2014    1 recensioni
''Inizialmente pensavo sarebbe stato brutto,ma ora posso dire che è orribile''
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Mi svegliai e come ogni mattina inizia a prepararmi per andare a trovare il mio fidanzato.
Mi misi gli stivali pesanti i jeans e un maglione,il tutto coperto da un giubotto pesante,quel giorno faceva molto freddo a Londra.
Inizia a camminare con gli occhiali da sole nonostante sole ce ne fosse ben poco e una volta arrivata a destinazione aprì la porta,c'erano tante ragazzine piangenti che come mi aspettavo erano venute a trovarti.
Mi avvicinai a passo svelto a te e quando le fan mi riconobbero si spostarono tutte facendo una specie di varco,Sorrisi a loro con gratitudine per la comprensione in quel momento.Piano piano se ne andavano.
Guardai la tua voto,cavolo quant'eri bello!
I tuoi ricci erano liberi,ribelli e i tuoi occhi esprimevano felicità come il tuo sorriso.
Avvicinai la mia mano alla tua foto quasi con paura di farti male,una volta poggiata scoppiai in un pianto disperato e tra i singhiozzi cominciai a parlare 
''Sai Harry quando quel pazzo ti ha sparato speravo seriamente che fosse uno scherzo,ma vederti a terra cosparso di sangue distrusse la mia ipotesi.Mi avevi lasciato,e se magari non ti fossi messo in mezzo per proteggermi tu saresti ancora qua affianco a tua figlia.
Si sai ero incinta,volevo dirtelo ma non ne ho avuto il tempo,si chiama Maddison ed è veramente bellissima ti assomiglia un sacco sai?Ha i tuoi occhi e il tuo sorriso mentre la risata e i capelli sono firmati Allison ahahah''
Cercai di sorridere nonostante le lacrime e questo non mi uscì bene,anzi ero distrutta dentro,rotta,danneggiata.
''Sai non sono in pace con me stessa perchè quello sparo era per me non per te e tu meritavi di vivere ,avrei rinunciato alla mia di vita per salvarti.Perchè, Harry, tu lo meritavi,nei tuoi occhi si vedeva la voglia di vivere,di cantare e di amare.
Quando mi hanno detto ''Non ce la fatta'' mi è caduto il mondo addosso,perchè sapevo che mi saresti mancato e che sarebbe stato brutto,ma ora che l'ho provato sulla mia pelle posso dire che è orribile''
Scoppiai a piangere ancora più forte e inizia a dare pugni alle pietre trucidandomi le mani
''Allison ferma,calma piccola'' 
Sussurrò Zayn alle mie spalle abbracciandomi e tentando di farmi star ferma
''Zayn lui è morto per colpa mia,per colpa mia!''
Scandii le ultime parole con forza e rabbia contro me stessa per farmi male 
''Piccola sai che non è così,avrebbe rischiato la vita per te e l'ha fatto''
gli spuntò un sorriso innoquo 
''E poi sai,lui sapeva già che eri incinta,Louis non sa tenera la bocca chiusa lo sai!'' 
Mi rallegrai a quelle parole,perchè Maddison lui sapeva della tua esistenza nel mio corpo,lui sa di te e sono sicura che ti ha guardata crescere e ti ha protetto da la sù >>
Racconto a Maddison e ai miei nipoti la storia mia e del nonno piangendo ma con il sorriso sulle labbra,
Maddison piangendo abbraccia forte Ridley,la sua bimba di 5 anni che piange commossa.
Chiudo gli occhi beata in quel letto di ospedale lasciando che le forze mi abbandonino per sempre.
< Mads! >
Urla una voce 
< Harry! >
E' ancora giovane e bello,e anche io,sono l'adolescente che ha conosciuto molti anni fa 
< Cavolo piccola quanto mi sei mancata!Maddison è proprio bella sai,ringrazio Louis per avermelo detto,se no sai con che rimorso sarei venuto qua? >
Gli sorrido felice 
< Ti amo Harry >
Dico baciandolo 
< Anche io piccola >
Sussura abbracciandomi 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetmelodies