Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    15/06/2014    2 recensioni
"Ehi Sam , cos'è per te la felicità?"
Luhan si era sempre più avvicinato alla ragazza , lei stava sudando freddo a causa della troppa vicinanza che c'era tra i due.
"c-cos'è per me la felicità?...emh la felicità per me è quando...sto con le persone che amo"
disse Sam balbettando e diventando sempre più nervosa , ormai Luhan era a un centimetro dalle sue labbra , Sam non poteva scappare visto che il ragazzo l'aveva letteralmente bloccata.
"Sam?!"
"mh?"
"Chiedimi se sono felice , adesso"
Lei titubante gli fece la domanda , Luhan a quel punto aveva finalmente interrotto le distanze fra i due. Si staccò dopo pochi minuti , la guardò negli occhi e rispose con un semplice ma convincente e dolce
"si , sono felice adesso".
-----------------------------
Questa è un'anticipazione che avverrà molto più avanti tra i due personaggi principali , come potete vedere la storia potrebbe incentrarsi tra Luhan e la cosiddetta Sam , ma niente è come sembra. Chissà cosa accadrà.
Un avvertimento , so che potrebbe sembrare come le solite storie d'amore sdolcinate ma vi assicuro che faro di tutto per approfondire le tematiche come l'amicizia e anche la faticosa vita delle superstar, in questo caso degli exo.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating:Arancione.
Genere:Comico,Generale,Romantico
Personaggi:Luhan,Nuovo Personaggio,Un po' tutti.
Avvertimenti:nei prossimi capitoli affronterò diverse tematiche, vi descriverò la vita da popstar di ogni membro e l'amicizia che collega ognuno di loro.
Avvertimenti sul contenuto:Triangolo/tematiche delicate.

 
Chiedimi se sono felice
Capitolo 3.


    Sam uscita dalla SM tornò finalmente nella sua stanza d'hotel.Era tutt'altro che una persona normale , saltò sul letto, pianse , gridò e infine si mise a urlare " Oddio gli EXO" fuori , nel balcone. Il suo "vicino" un 80 enne che non riusciva bene a camminare si affacciò  per vedere la pazza che aveva appena urlato come se fosse perseguitata da questi "exo"
Il vecchietto le chiese anch'esso ad alta voce per farsi sentire da Sam.
"Per caso vuoi che chiami la polizia? stai bene , questi ti hanno fatto qualcosa?!"
Sam lo guardò e gli scoppiò a ridere in faccia continuando ad urlare a sguarciagola qualcosa d'incomprensibile che nessuno avrebbe mai capito. Il vecchietto la guardò male e tra se e se sussurrò "questi giovani d'oggi!".
Sam per tutta la mattina pensava a ben due cose. La prima era:aveva incontrato gli exo e ci stava per lavorare  insieme,la seconda invece pensava a cosa si doveva mettere dopotutto stava per incontrare gli exo e dopo essersi presentata stamattina con un tacco 12cm rotto e i capelli e il trucco rovinati voleva rimediare per il pomeriggio no?. Mise dei pantaloncini ,una camicia due taglie in più della sua come giro vita e una maglietta corta con scritto "Bitch ". Fece una coda alta ai suoi capelli e ritrovato il suo eyeliner smarrito lo applicò agli occhi. Com'era? sembrava un panda , non era mai stata brava col trucco di solito la truccava la sua migliore amica , lei riusciva a mettersi solo del mascara e il suo problema più grande erano l'eyeliner e la matita che ne metteva di più in un occhio e di meno nell'altro. Così levò tutto il trucco e lasciò perdere , prese la borsa e alle 15:00 in punto si fece trovare nella sala balla della SM.
Luhan deluso e arrabbiato, si chiedeva come faceva a non essersi ricordata di lui dopo ciò che avevano passato, certo anche lui non l'aveva riconosciuta subito in aereoporto pero' , dopo , guardandola meglio si ricordò di 3 anni fa e lei invece , niente , zero , come se si fosse dimenticato di tutto.
"Eccomi , buonpomeriggio ragazzi!"
"buonpomeriggio"
"avete aspettato molto ragazzi? c'era molto traffico eh..."
"non preoccuparti" la rassicurò Sehun.
"Bene allora iniziamo! Ho visto la coreografia di Growl che ve ne pare se me la mostrate e vediamo se abbiamo bisogno di cambiare qualcosa o se qualcuno deve migliorare in qualcosa. Bene inserisco il disco voi preparatevi"
"Ok" dissero all'unisono i ragazzi.
"e uno due e tre"
Sam fece partire la canzone e i ragazzi incominciarono a ballare , la musica era molto veloce e i movimenti dovevano andare a ritmo con la musica , Suho calpestò il piede di Sehun un paio di volte e a Kai cadde il cappello. Anche se avevano sbagliato continuavano a ballare e questo Sam l'aveva notato.
"Bene ragazzi , la coreografia è molto bella , Sehun tu cerca il piu possibile di metterti più indietro così Suho non ti pesterà più il piede mh Kris tu devi esercitarti quando c'è Chanyeol che reppa e tutti state ballando in cerchio , eri caduto quindi devi cercare ti farcela fino alla fine , per altro era buono.."
I ragazzi annuirono Sam prese per il braccio Luhan e lo avvicinò allo specchio.
"Tu , Luhan , quando c'è il pezzo *Na eureureong eureureong eureureong dae Na eureureong eureureong eureureong dae Na eureureong eureureong eureureong dae* devi essere più sicuro di te quando esegui il passo ok?!"
"Tsk non preoccuparti sono abbastanza sicuro di me anche quando eseguo i passi!"
Sam lo guardò male , in quel momento il ragazzo le aveva mancato di rispetto.
"Luhan se ti dico che devi migliorare la postura e devi eseguire i passi con più sicurezza tu lo devi fare perchè sono io la tua insegnante!"
"Insegnante? vuoi che ti chiamiamo sunbae?! sei anche più piccola di me!"
"Non è questione di età , è questione di rispetto e tu non me ne stai portando abbastanza , quindi come punizione fai 5o flessioni e non voglio obiezioni , se non ti piace il mio metodo d'insegnamento vai a lamentarti con il presidente tanto non può buttarmi fuori perchè voi avete bisogno di me!".
Sam lo guardò con occhi di svida , i ragazzi erano tutti divertiti e facevano il tifo per lei mentre Luhan sconfitto dovette fare le sue 50 flessioni. Nel frattempo Sam e gli altri ragazzi eseguirono il ballo mentre lei prendeva il  suo"posto" temporaneamente. Lo eseguirono altre 3 volte alcune vole Sam doveva stoppare la musica per mostrare ai ragazzi come dovevano tenere le braccia e come andare a tempo visto che a volte non lo rispettavano.
"Bravi ragazzi , domani ci eserciteremo di più perchè dobbiamo creare la coreografia per il vostro ultimo singolo , Overdose , quindi stasere mettete del ghiaccio nelle gambe così domani non avrete molto dolore , bravi ancora"
Erano le 20:00 di sera e finalmente gli exo avevano finito le prove, dovevano tornare nel loro dormitorio ma avevano pregato Sam che l'avrebbero accompagnata loro dopo aver mangiato un boccone tutti e 13 in un ristorante qui vicino.
Sam aveva sempre avuto problemi con l'acool , in America più volte aveva fatto preoccupare i suoi genitori per questo motivo e quella sera pur sapendo che non doveva farlo , prese una birra , poi un'altra e un'altra ancora e da quel momento non ricordava più niente. Si svegliò in una stanza , le pareti erano bianche e pulite , vi era solo una mensola con alcune foto e poi due armadi. Si alzò confusa e con un mal di testa terribile , si maledisse mentalmente ricordando per un attimo quanto avesse bevuto ieri sera e poi il vuoto , non ricordava niente. 
Si alzò e notò subito di indossare una maglietta maschile , i suoi vestiti erano ben piegati su una sedia. Uscì dalla stanza senza fare rumore indossando i vestiti che le erano stati piegati , si recò come un ladra senza fare rumore alla porta principale ma una voce rauca la fece sombalzare.
"Ehi dove vai?!"
disse quest'ultimo facendo uno sbadiglio , Sam si girò e si rassicurò vedendo che era solamente Xiumin.
"Ah , menomale sei tu Xiumin , perchè mi trovo qui?"
Egli gli porse un bicchiere di latte mentre lei si sedette intorno al tavolo.
"Ieri sera hai esagerato con l'alcool e non ci fidavamo a lasciarti sola a casa così ti abbiamo portata qua , da bravi ragazzi Beakhyun e Chanyeol ti hanno lasciato dormire lì e loro si sono addormentati nei divani.
"Oh.. mi dispiace non volevo è che ho un problema con l'alcool, 3 anni fa mi sono ubriacata ad una festa e un ragazzo mi stava stuprando ma qualcuno l'ha fermato e mi ha portato a casa mia solo che... non ricordo chi sia stato a salvarmi ,così  dopo ciò mi sono ripromessa di non bere più. Menomale che c'eravate voi"
"Di niente , non preoccuparti"
"Ah... ieri sera non ho fatto niente , come dire di ... imbarazzante?"
"Almeno con me no.."
"Cosa?! menomale"
"Forse con Chanyeol..."
Sam sputò il latte che aveva bevuto nella maglietta di Xiumin.
"Oddio scusami , scusami tanto"
"oh non preoccuparti"
"Cos'è successo con Chanyeol, ti prego dimmi tutto"
"Meglio se to lo racconta lui , adesso torno al letto ciao"
"ah?!"
Sam era scioccata , aveva le mani in mezzo alla testa e cercava di ricordare ciò che era accaduto la notte prima , ma niente.
"E se ora lo racconterà al presidente? aish adesso come faccio, se avrò fatto qualcosa di ... ah no non ci pensare Sam , nemmeno da ubriaca lo faresti"
Continuava  a parlare da sola come una pazza. Chanyeol spuntò alle spalle di Sam facendola sombalzare.
"Con chi parli?"
"Ah oddio , emh da sola..."
"Xiumin mi ha mandato per raccontarti ciò che è accaduto ieri sera"
disse con un sorriso rassicurante , si sedette accanto a lei e si versò del succo nel bicchiere.
"Non è successo qualcosa di scandaloso , solo che quando ti ho portata nella camera da letto stavi dormendo..."
FLASHBACK.
"Eccoci qua Sam , adesso dormiamo va bene?"
Chanyeol adaggiò con delicadezza Sam nel suo letto mentre Beakhyun prendeva delle coperte pulite per coprirla , le avevano solamente levato le scarpe e la camicia enorme che aveva come giro vita , infine le slegarono la coda...
"Mhhh sento caldo..."
Disse Sam levandosi la maglietta e i pantaloncini , Beakhyun guardò Chanyeol e viceversa per poi portare gli occhi su Sam e sul suo perfetto fisico , era bellissima anche se era rimasta in mutande e reggiseno.
"Emh Sam per quanto tu in questo momento saresti terribilmente sexy , tieni copriti"
disse Beakhyun passandole una delle sue magliette ma Sam come una bambina capricciosa non l'accetto e si mise a piagnucolare. Luhan che fino a  quel momento stava dormendo quando fu svegliato dal piagnucolio di Sam entrò nella stanza dei suoi amici, guardò malissimo di sue amici e poi guardò anche lui il fisico della ragazza. Poi prese da terra la maglietta di Beakhyun , strinse e buttando nel letto Sam e bloccandole le braccia gliela fece indossare con la forza.
"Così dovevate fare , pff"
Sam mise il broncio e si massaggiò i due bracci.
"Cattivo..."
sussurrò e subito dopo crollò in un sonno profondo.
FINE FLASHBACK
"E infine io ho piegato i tuoi vestiti ecco quanto"
Sam guardò con la bocca aperta Chanyeol continuandosi a scusare per la figuraccia.
"Oh guarda non ci devi scusare ahahah"
"Emh , Chanyeol non è che Luhan sarà ancora arrabbiato vero?"
"Oh non lo so prova "
disse portandola di fronte alla sua stanta , titubante bussò alla porta. Aprì un Kris in boxer e a petto nudo , con i capelli scompigliati e... avete capito vah , un figo da paura anche appena sveglio.
"Emmh scusa"
disse Sam diventando rossa dall'imbarazzo.
"Luhan è sveglio?"
"Aspetta"
disse dopo un po' Kris , si mise i pantaloni e poi chiamò Luhan che era sveglio da un po'.
"Che vuoi?" disse quest'ultimo senza alcun rispetto.
"Ero venuta per scusarmi ma guarda , fai finta di niente"
Sam stava per andarsene quando Luhan la fermò.
"Forza scusati"
disse guardandola.
"Scusa" disse lei in modo incomprensibile.
"Come?!" disse colui che le stava ancora stringendo il braccio
"Ahia e scusa"
disse Sam un po' più forte ma in modo questa volta comprensibile.
"Come?"
"Smettila hai capito bene"
disse lei dandole un piccolo schiaffetto.
"Scusami"
disse Luhan, Sam lo guardò scioccata e poi lo imitò
"Come?"
"Vattene a casa e dimentichiamoci di ieri sera ciao!"
Disse il cervo isterico e acido chiudendole la porta della stanza in faccia.
"Stronzo" disse Sam in inglese così che nessuno potessa capirlo.
Se ne tornò in hotel a piedi anche se Chanyeol le aveva offerto un passaggio , ma lei lo rifiutò perchè preferiva camminare.
Stava ascoltando "overdose" così che le potessero venire in mente una miriade di passi. Già a metà canzone aveva trovato i passi perfetti. Tornò in hotel , si cambio e andò alla SM per provare la coreografia anche se i ragazzi non c'erano a causa dei loro impegni , le prove per la nuova coreografia sarebbero state la sera tardi . Sam fece partire overdose e come inizio avrebbe potuto far creare ai ragazzi una specie di rombo umano. La versione cinese inziava con Luhan che cantava in quella coreana con Beakhyun , ma ciò non aveva importanza visto che in entrambe le canzoni c'erano tutti e 12 e la coreografia era sempre la stessa individualmente se coreana o cinese. Nel ritornello nella parte*Oh too much neoya your love igeon overdose Too much neoya your love igeon overdose*
I ragazzi avrebbero fatto finta di essere delle marionette che stava a significare come se fossero comandati dall'amore quindi dai loro sentimenti.
Provò fino a quel punto quando sentì degli applausi.
"Sei diventata più brava"
Si girò , era il suo ...
"OPPA!!!"



*Ehi ehi ehi*
Eccomi tornata , ormai lo sapete vah , ho gli esami quindi non vi scandalizzate se non aggiorno ogni giorno.
Lo ammetto non ho ricontrollato se ci sono errori , scusatemi, quindi se ce ne sono mi dispiace è che sono di fretta perchè devo uscire quindi ho avuto il tempo di pubblicarlo senza rileggerlo sorry.
Adesso vado e recensite^^ bye.
(La nostra Sam mentre che balla , immaginatevala così ^^)




(ok sono perfetti cià)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45