Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    15/06/2014    4 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~#KNOT

Era la sua migliore amica, le aveva perfino fatto da madre quando la gotica era stata abbandonata. Ma Gwen non aveva potuto tollerare la sua ultima bravata e, seppur a malincuore, l’aveva denunciata.
Leshawna era in prigione da due giorni, ma Gwen non era mai andata a trovarla.
Il giorno dell’esecuzione Gwen ancora non si vedeva. Solo quando fu sul patibolo, Leshawna la notò: stava piangendo e maledicendosi per ciò che aveva osato farle. La donna decise di mostrarle il proprio perdono e, quando il sindaco le chiese le ultime parole, guardò Gwen e sorridendo le disse: “Guarda: ho un nodo alla gola, cara!”
Poi mise la testa nel cappio.
[109 parole]


ANGOLO ORCHIDEA
Comincio a scusarmi per il ritardo mostruoso o per la drabble deprimente? Scegliete voi.
In ogni caso, grazie a julie99HateLove per avermi fornito i personaggi della storia. Che, se volete, potete vedere come un continuo del capitolo 5.
Vi chiederei un aiutino, se non siete troppo infuriati: quali personaggi vi vengono in mente se vi dico GAMBE?
Al prossimo capitolo (entro questo secolo, si spera!)
                                                                                                                                兰水花 Lan Shuihua

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua