Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyshadow    13/08/2008    2 recensioni
Questa Raccolta è formata da tre FlashFic che raccontano, secondo tre punti di vista diversi, il ricongiungimento di Nana e Ren in occasione del concerto dei Trapnest nella città di Hachiko.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Prego

Questa Raccolta è formata da 3 FanFic che affrontano l’incontro tra Nana e Ren in occasione del concerto dei Trapnest nella città di Hachi. L’incontro è raccontato secondo i punti di vista di tre persone diverse. Questa è la prima delle 3 FlashFic (questa è lunga esattamente 442 parole considerando anche il titolo)

Mi scuso in anticipo se alcuni dettagli non corrisponderanno all’anime, ma gli episodi i questione li ho visti molto tempo fa e sono dovuta andare a memoria.

 

Welcome back, my Love

 

Ti Prego

Io e Nana entriamo insieme nell’enorme edificio che ospita il concerto dei Trapnest. Sono nervosissima per lei. Dopo due anni rivedrà Ren. Sono venuta a sapere, per caso, da Misato che stavano insieme e ho chiesto conferma a Nobu. Mi ha detto che Nana ha preferito rimanere nel proprio paese e continuare a suonare con i Blast. Deve essere stata dura per lei. Adesso capisco perché ha sempre voluto superare i Trapnest. Per lasciarsi alle spalle Ren e dimostrare al mondo che, nonostante lo ami, può benissimo fare a meno di lui. Oh, Nana, quanto devi aver sofferto. Non vedere la persona che ami per due anni.

Compro dei gadget dei Trapnest, mentre Nana si allontana con una scusa che non ascolto nemmeno tanto sono impegnata nei miei pensieri. Mi chiedo se un amore può sopravvivere a due anni di lontananza rimanendo sempre vivo. Io, da grande sognatrice quale sono, ci credo. Credo nell’amore eterno. Ci credo ancora nonostante Shoji mi abbia lasciata dopo avermi tradita. Chissà se io riuscirò mai a trovare un amore speciale come quello che lega Nana e Ren.

Entro nella sala dove si esibiranno i Trapnest e cerco i posti. Proprio in prima fila: è impossibile che Ren non ci veda. Mi siedo, proprio mentre calano le luci e le urla dei fan cominciano a farsi sentire, segno che lo spettacolo sta per cominciare. Mi volto verso la porta cercando Nana, che non è ancora arrivata. Non puoi perderti questo evento. Hai aspettato due anni per rivedere Ren. Non puoi lasciar perdere proprio adesso. Anche se, dato il suo carattere orgoglioso, mi sembra logico che abbia dei ripensamenti. Ma comunque non puoi mancare. Non puoi gettare la spugna proprio adesso che sei così vicina.   Ti prego.   Ho bisogno di una certezza. Devo avere un segno che il vero amore esiste ancora, che devo solo cercarlo. Che non bastano tutti i cattivi sentimenti umani per cancellarlo.

Come se tu avessi sentito la mia preghiera silenziosa, entri da quella porta, spalancandola e correndo verso di me. Ti fermi in piedi di fianco a me e guardi lui. Il motivo per cui siamo qui. Grazie, Nana. Avevo bisogno di credere ancora nel vero amore. Comincio a piangere di gioia, per te, per me, per Shoji e per motivi che nemmeno capisco. Mi volto a osservarti e i nostri sguardi s’incrociano. Anche tu piangi. Sento la tua mano che cerca la mia e la stringo forte. Per un attimo mi pare anche che Ren si sia voltato verso di noi, ma non ne sono sicura. Comunque grazie Nana. Grazie per avermi dimostrato che il vero amore c’è ed esiste.

Spero vi sia piaciuta. Come era logico, il personaggio narrante è Hachiko. Commentate (anche negativamente) e se c'è qualche punto diverso dall'anime vi prego di farmelo presente. Grazie e al prossimo capitolo. 

Ladyshadow

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ladyshadow