Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Dorobestiola    15/06/2014    2 recensioni
Hinata si deterse il sudore dalla fronte, incredulo.
«A-abbiamo vinto, Kageyama!» esclamò raggiante, girandosi verso il compagno. Un sorriso gli fendeva il volto da orecchio a orecchio.
«Abbiamo vinto davvero!»
(Su prompt: danza della vittoria.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo a MiYuu, che mi ha salvata da una perdita di fanfiction. E anche a VN'R.  

Hinata si deterse il sudore dalla fronte, incredulo.
«A-abbiamo vinto, Kageyama!» esclamò raggiante, girandosi verso il compagno. Un sorriso gli fendeva il volto da orecchio a orecchio. «Abbiamo vinto davvero!»
Alzò le braccia verso il soffitto della palestra, ancora pieno d'esultanza. Le sventolò rischiando di colpire qualcuno. Fece il gesto del bager. Improvvisò un twist. Si tolse la canotta e la roteò, ridendo.
«Abbiamo vinto! Vinto!»
Fu una maglietta a fermarlo, stringendo la sua nuca come in una morsa.
«È solo un allenamento» mormorò Kageyama, non senza un tono di rimprovero. Ma a zittire Hinata furono un paio di labbra screpolate dalla fatica.
Lui sorrise, stringendo Tobio a sè.
Non c'era nulla di meglio per concludere la sua danza della vittoria.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola