Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Pomponella_    15/06/2014    5 recensioni
*Presa da un capitolo*
"Mika poteva diventare una dipendenza. Come il fumo, la droga, l'alcool. Solo che, a differenza di questi, quel dannato riccio mi avrebbe fatto solamente del bene."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Fissavo quel cavolo di orologio, il tempo non voleva muoversi. Lì, immobile, su quel divano. Giulia non mi aveva ancora chiamato. Il messaggio di conferma avrebbero dovuto mandarlo a lei, ma non stava succedendo nulla. E sicuramente non sarebbe successo nulla. Mi alzai, dirigendomi verso la mia camera, presi lo spartito e mi sedetti al pianoforte. Mi guardai intorno. La mia stanza era in disordine, oppure “ordine sparso”, come piaceva chiamarlo a me. Eppure, a 26 anni, ancora non riuscivo ancora a fare una lavatrice.
Stavo per mettermi a suonare quel meraviglioso strumento, quando qualcuno suonò al campanello. Insistentemente. Mi alzai e corsi verso la porta, sbattendo il mignolino del piede contro la porta ed urlando un “cazzo!” al volo. Aprii.
Davanti a me, una ragazza bassina, dai capelli biondi e gli occhi azzurri; zuppa di acqua, col trucco colato, ma gli occhi accesi.
“Piove?” chiesi ridendo.
Mi spinse dentro, chiudendo la porta dietro di sé. Giulia, la mia migliore amica.
“Mammamia!!” urlò saltellando, ignorando totalmente il fatto che i suoi vestiti fossero fradici, manco avesse fatto una doccia con i vestiti addosso..
“Cosa? Dimmi! Ora!”
Non riusciva a parlare, la afferrai per le spalle. “Rispondi!!”
“Ti hanno preso!!” urlò trapanandomi un timpano per via della sua vocina stridula.
Non riuscivo a realizzare. Preso?! Ad un provino per XFactor??”
Cominciai ad urlare, anche io con tutta l’aria che avevo in corpo. Abbracciai Giulia, stritolandola.
“Sono orgogliosa di te, Leo!” disse prendendo fiato, a causa del mio abbraccio.
“Oh, se non fosse stato per te!!”
“Devi presentarti tra due giorni.” Disse interrompendo lo sclero.
“Cosa?” cominciai a tremare.
“Hai capito bene.”
Cominciai a ridere in modo isterico, a tremare, avevo la nausea. Sembravo una donna incinta.
“Ooh allora!!” la guardai, continuando a tremare “Non ho tempo, cazzo! Vado a provare!” conclusi correndo verso la mia camera. Prima di chiudere la porta, tornai da Giulia e le stampai un bacio sulla guancia “Grazie grazie grazie grazie!! Sei mitica!!” le sussurrai con un tono di un bambino che sta per avere il suo giocattolo.
Poi mi chiusi in stanza e cominciai a provare..




SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan fiction!
Spero vi piaccia, pubblicherò a breve anche il secondo capitolo!
Recensite in tanti! Tante coccole e tanti bacini,
Gelato_al_Limonn
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Pomponella_