Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_GirlMoon005    15/06/2014    2 recensioni
[Ocarina of Time]
'' Aveva fallito.
Lui, l'Eroe del Tempo, aveva fallito.
Non era riuscito a compiere il suo ruolo da eroe. ''
-ispirato all'ultima battaglia contro Ganon.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ganondorf, Link, Princess Zelda | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gli occhi azzuri di Link quasi gli uscirono fuori dalle orbite, la sua bocca si aprì in un urlo soffocato, e le sue gambe tremanti caddero sotto il peso del proprio corpo, mentre stringeva i denti per il dolore.

Aveva fallito
Lui, l'eroe del tempo, aveva fallito.
Non era riuscito a compiere il suo ruolo da eroe.

Lo sguardo di Link scese lentamente verso il suo petto: una gigante spada d'oro, intriso del suo sangue, aveva appena penetrato il suo corpo.
Ganondorf...

Quel bastardo lo aveva preso, trafitto, ferito e ucciso da dietro, nello stesso momento in cui Link aveva abbassato solo per un attimo la guardia per riprendere la Spada Suprema che, tutt'ora, giace a terra, lontano dal suo padrone.

La visione di Link divenne offuscata, non riuscì più a riconoscere ciò che aveva davanti. Nonostante questo, girò il capo per vedere, un ultima volta, il suo nemico. Impotente guardava la sagoma della bestia gigante, conosciuto come Ganondorf, che guardava l'eroe con gli occhi pieni di odio e assetati di sangue. Link e la principessa Zelda lo avevano quasi sconfitto. Hyrule stava per essere salvata per sempre dal male... fino a quando Ganon, con le sue ultime forze, volle raggiungere un ultimo disperato tentativo di salvare se stesso.

E ci riuscì.

Il cuore di Link stava già iniziando a smettere di battere, il respiro gli divenne irregolare, come per cercare ossigeno e violentemente tossì, sputando sangue.

Cosa succederà ad Hyrule, quando se ne sarà andato? Qualcuno riuscirà a sconfiggere Ganon al posto suo? Le Dee chi sceglieranno?
Se Ganon distruggerà tutto, che fine faranno tutti gli abitanti? E i Kokiri? Saria? E Zelda? Il pensiero di lasciare la principessa impotente tra le grinfie di Ganon gli diede l'improvvisa voglia di alzarsi, riprendere la Spada Suprema e continuare a lottare per Hyrule, per la sua gente, e per proteggere Zelda.

Ma sapeva che era una cosa impossibile.
La sua mente cominciava a essere confusa, e la sua vista divenne distorta a tutto ciò che era intorno a sè.

Un ultimo gemito uscì dalle sue labbra, nel momento in cui Ganon tolse la spada d'oro dal petto di Link.
L'eroe cadde definitivamente a terra, i suoi occhi prima azzurri come il cielo adesso avevano assunto una tonalita di azzurro spento, come il vetro.
Una goccia di sangue colò dalla sua bocca, sfiorando le labbra e cadendo al suolo.

Link ammise la sconfitta.

Non poteva più muoversi. Non gli importava di salvare più Hyrule. Non gli importava più delle responsibilità che teneva come un eroe.
Voleva solo che tutto questo dolore finisse.

Improvvisamente si sentì essere girato di schiena, afferrato dalle braccia di qualcuno e guardò il volto di una donna che sembrava piangere senza sosta e urlare disperatamente verso di lui. La sua mente si stava già spegnendo, e le forze stavano abbandonando il suo corpo, ma riconobbe la donna che lo teneva fra le braccia, le lacrime di quest'ultima cadergli sul viso e sentì delle mani, le sue mani prendergli la testa accarezzandogli  i morbidi  capelli biondi e  il viso, ora diventato pallido.

... Zelda.

Gli offrì un ultimo sorriso, i suoi occhi lentamente si chiusero e diede il suo ultimo respiro.
Non sentì più dolore, ma si sentì finalmente in pace.







 
Addio Principessa.
Addio... Zelda




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Little_GirlMoon005