Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Shabum    15/06/2014    0 recensioni
Si basa su un mondo paralello,i cui protagonisti sono 4 ragazzi che si ritrovano a combattere contro un associazione malvagia,l'organizzione " Nera ",che cercherà di conquistare il mondo
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di tutto
In un allegra cittadina,Skyes,piena di castelli,palazzi e monumenti,viveva un ragazzo : Matthew,insieme alla sua famiglia composta dai genitori e suo fratello Gary. Questa famiglia vivena in un grande prato appena fuori Skyes,in una capanna,per via della loro scarsa economia. Anche se lontano dalla città,Matthew amava correre fino ai distanti palazzi,e fare nuove amicizie. Matthew era un ragazzo simpatico,determinato e allegro,per questo era molto simpatico a tutti,grandi e piccoli. Tra tutti gli amici di Matthew,c'erano 2 in particolare, Killua e Joel,che erano i suoi migliori amici. Amavano giocare a calcio tutti insieme,proprio come 3 fratelli. Passavano tantissimo tempo insieme,a spassarsela sia in città,che nella grande prateria fuori città. Un giorno,mentre giocavano a pallone,successe una cosa molto strana. Sentirono uno scoppio dietro le colline che circondavano Skyes. Matthew esclamò sorpreso << Cos'è successo? Andiamo a vedere! >>,e corsero tutti insieme verso le colline.Sorpresi,corsero a vedere che cosa era successo. Quando arrivarono sulle colline,videro una cosa da restarci a bocca aperta: Videro un meteorite nel suolo,ancora fumante per via dell'impatto. Gli amici,scesero a vede cos'era successo. Quando toccarono il meteorite,quest'ultimo si aprì in 2,lasciando in terra 4 sfere e 4 braccialetti. Matthew esclamò : << Cosa sono questi!? >> - con tono stupito -.. Quando li raccorsero da terra,si infilarono i braccialetti,dove c'erano delle incurvature dove ci infilarono la sfera. Appena fatto ciò.i braccialetti iniziarono a brillare,creando un bagliore di luce così forte che fece svenire i 4 ragazzi. Appena risvegliati,Killua chiese : << C-Che e' successo? >> - sdraiato a terra - disse Joel : << Non lo so,ma mi sento rinato >>,infatti anche gli altri si sentivano molto meglio rispetto a prima. Dalla piccola capanna,uscì l'ingenuo Gary,che,non vedendo i ragazzi,andò a cercarli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shabum