Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ioezayntilovvo    16/06/2014    8 recensioni
Zàyn!!1!!!1 Tì lòvvò 6 la mia life e ti vgl spòsàrè. 6 tt x me e x qst tì dediko qst fanfiktion.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mì kiamo Clarissa Megan Hope Destyni Flora Genoveffa Raffy White e sn paxxamente innamorata di Zayn dal giorno ke mi vide al koncerto!!!1!!1!!1
Erò in prìmà fìlà xk miò papà konòscèvà 1 tiziò ke lavòravà là ed io nn sapevò nemmeno 1 song dei one dairescion ihihih ke birikkina!!1!! Io sono altà, magrà, càpelli lunghi fino a tèrrà ke aiutano mammà a spolveràre kasa, senò enorme kome qll di Kati Perri e kulo minuscolo ma sexy. IHIHIH Zayn mi ha notata xk sn bll ma sekondo me faccio skifo. Komunkue stavano kantando la loro kanzone LAST FRST KIS e qnd zayn ha fatto 1 acuto iò sn skoppiata a piangèrè e lui mi ha mandato un last frst kis, cioè 1 bacio ihihih. Poì dp ha kiesto al bodigard se potevo andare nei kamerini e io ci sn andata ihih. Lui mi ha vista ed è venuto vicino a me. Mi ha salutata con due last first kiss sulla guancia, cioè 2 baci ihih io allora sn arrossita e da lì abbiamo skopato sopra la skrivania xk nn c'èrà mlt spazio. Da lì mi sn innamorata paxxa di luì.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ioezayntilovvo