Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: R5erMaranatic    16/06/2014    1 recensioni
In quanti sognano di incontrare o di essere fidanzati con il proprio idolo? Non capita tutti i giorni di incontrare gente famosa o addirittura i propri idoli... Beh, è proprio quello che succede in questa storia, dove musica, amore e amicizia si intrecciano in una bellissima storia.
ATTENZIONE: questa storia è frutto della mia immaginazione. I fatti narrati non sono mai accaduti e i personaggi sono leggermente diversi dalla realtà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ragazzi, che chiasso che fate! Ma cosa è successo che fate tanto caos? >> << Io e Ross ci siamo fidanzati ieri sera >> dico io abbracciando il mio fidanzato << Io e Ell ci siamo fidanzati stamattina >> dice Rydel sorridendo << E anche io e Rocky ci siamo fidanzati stamattina >> dice mia sorella guardando prima Stormie e Mark e poi Rocky << Wow, ragazzi, sono contento per voi, ma tenete a bada gli ormoni >> dice Mark scherzosamente << Hahahaha, stai pure tranquillo >> dice mia sorella << e credo di parlare a nome di tutti dicendo questo >> aggiunge. << Venite a mangiare che è l’una >> dice Stormie facendo capolino dalla cucina << Andiamo a lavarci le mani e arriviamo >> dice Riker salendo le scale
Dopo aver pranzato, andiamo tutti in garage, i ragazzi e Rydel vogliono farci sentire una canzone che uscirà quest’estate. La canzone si intitola Rock That Rock*, è bellissima, il ritmo sa di estate e non vedo l’ora che la incideranno. Io e Giulia assistiamo alle prove della band fino alle cinque circa e poi andiamo con Delly a prepararci. Viene anche Stormie per aiutarci con i capelli, a Rydel li fa mossi con i brillantini, a Giulia ricci con i brillantini e a me li fa lisci con le punte rosa. Quando finiamo di vestirci e truccarci sono le sette, così andiamo a vedere a che punto sono i ragazzi. Bussiamo e entriamo. Ross e Riker erano a petto nudo e credo di essere diventata rossa come la coperta del letto di RyRy, perché Ross si è subito avvicinato chiedendomi cosa avevo << Niente, ho solo un po’ caldo, vado in giardino a prendere una boccata d’aria >> dico io avviandomi verso le scale. Arrivata in giardino mi squilla il cellulare << Pronto? >> << Saretta!!! Come stai? >> << Eli!! Io sto più che bene, mi sono fidanzata! >> dico io ancora elettrizzata all’idea che Ross è il mio fidanzato << Aaaahhhhh!!! Sorellina sono così contenta per te!!! Tua mamma mi ha detto che sei a casa di amici, ti dispiace se vengo, così mi racconti meglio? >> << Sì, non credo ci siano problemi, sono in Viale 1 dicembre 72, ti aspetto fuori dalla porta con Giulia >> Elisabeth è la migliore amica mia e di mia sorella, ci conosciamo da quando eravamo piccole. << Giuliaaa!!! Sta venendo Eli per vedere come stiamo!! >> dico io urlando per le scale << Arrivo!! >> urla mia sorella di risposta << Chi è Eli? >> chiedono gli R5 e Ryland << La nostra migliore amica >> dice mia sorella uscendo dalla stanza e venendo verso la porta.
<< Mi siete mancate tanto!! >> dice Eisabeth saltandoci addosso << Ci sei mancata anche tu! >> dico io abbracciandola << Come mai siete vestite così? Dovete andare a una sfilata? >> chiede lei ironicamente << Ciao, sono Ross, Ross Lynch >> dice Ross aprendo la porta << Aspetta un attimo, ma lui non è quello dei poster del vostro armadio? >> chiede Eli rivolta a me e Giulia << Ehm…sì, è lui e questa è casa sua, lui è il fidanzato di Sara, suo fratello è fidanzato con me ed è parte degli R5 >> dice mia sorella a Elisabeth. << Wow, ma non mi avete ancora detto perché siete vestite così eleganti >> << Dobbiamo andare a una festa con i Lynch e il loro amico >> dico io sorridendo e guardando Ross << Se vuoi puoi venire anche tu >> gli dice lui a Eli << Magari! Chiedo ai miei se mi lasciano venire, probabilmente sì perché ci sono Sara e Giulia >> dice lei abbracciandoci.
<< Ciao mamy, posso andare a una festa con Giulia e Sara? Perfavore perfavore pefavore!! >> chiede Eli al telefono con sua mamma << Okay, l’importante è che per mezzanotte sei a casa >> dice sua mamma dall’altro capo del telefono << Okay grazie grazie grazie >> dice Elisabeth chiudendo la chiamata << Però non ho un vestito elegante… >>  << Te lo presta mia sorella >> dice Ross facendola entrare. << Ragazzi lei è la famosa Elisabeth, la nostra migliore amica >> << Nice to meet you >> dice RyRy facendole il bacio a mano << Lui è Ryland, ma puoi chiamarlo RyRy, lui è Riker e non ha diminutivi, lui è Rocky, il fidanzato di Giulia e non ha un diminutivo, lei è Rydel, la puoi chiamare Delly e lui invece è Ellington, il fidanzato di Rydel, più noto come Ratliff, Ell o Rat >> << Wow, io mi chiamo Elisabeth, potete chiamarmi Eli se vi va >> dice Eli sorridente << Viene anche lei alla festa di stasera? >> mi chiede Delly << Se può, sì >> << Ma certo che può, e ho anche il vestito ideale >> così prende me, mia sorella e Eli e ci trascina nella sua stanza. << Ecco, questo è perfetto per te Eli >>dice Rydel porgendole un vestito monospalla bianco con una cintura di brillantini, corto davanti e lungo fino al polpaccio dietro. Le ha prestato anche un paio di scarpe bianche con la zeppa e dei piccoli brillantini. << Wow, mi sento una principessa! >> dice Elisabeth mentre la trucchiamo, le facciamo i capelli e le unghie. Sono circa le sette e mezza (di sera, ovvio) quando Riker viene a bussare << Ragazze, siete pronte? Dobbiamo uscire adesso >> dice lui da dietro la porta << Eccoci >> diciamo in coro mentre prendiamo le giacche e le borse.
Arriviamo alla festa che sono le otto meno dieci, posiamo giacche e borse e ci dirigiamo dai proprietari della casa dove si stava svolgendo il party. << Salve signori Marano >> sento dire da Ross. Mi giro fulminea e vedo Damiano e Ellen Marano che parlavano con i ragazzi << Li conosci? Sono i genitori di Laura, Ally di Austin and Ally >> mi dice Delly scrollandomi dai miei pensieri << A voglia che li conosco! E conosco anche Laura, insieme a te è la mia idola! >> dico io sorridendo << Delly! Mi sei mancata tanto! >> questa voce è familiare… << Laura! È una vita che non ci vedevamo! Lei è la ragazza di Ross, Sara >> io mi girai avendo paura che Laura potesse dirmi che voleva essere lei la fidanzata di Ross << Sono contenta che Ross stia con una ragazza bella come te >> dice lei guardandomi << si vede che sei una ragazza bella dentro oltre che fuori, sei una di quelle poche ragazze che non se la tirano o che sembrano….abbiamo capito cosa! >> aggiunge lei ridacchiando. << Ehi Laura! Vedo che hai conosciuto la mia fidanzata, Sara! >> dice lui abbracciandomi da dietro << Sì, e ho capito subito che è una ragazza con un carattere complicato, ma in fondo dolce e simpatica. È una brava ragazza, siete una magnifica coppia! >> dice lei abbracciandoci << Ehi Calum! >> dice Ross raggiungendo il suo amico << Laura, senza rancore vero? Non ti piace Ross, perché a me piacerebbe che voi stesse insieme, e se sono io a impedire… >> non mi fa neanche finire la frase << Sara, stai tranquilla, io e Ross siamo semplicemente buoni amici, non farti paranoie >> dice lei abbracciandomi. Alla faccia di tutte quelle che la invidiano, è fantastica! << Sai Lau, tu e Delly siete le mie idole, da poco, ma siete l’esempio che seguo, mi piacerebbe avere la tua risata, i capelli di Delly, ma del tuo colore, il sorriso di Rydel, il vostro stile che è unico, il Laura Style e il Rydel Style! >> dico io sorridendole.

*Non so se l’hanno composta a gennaio*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: R5erMaranatic