Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    16/06/2014    1 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11-'Non sono gelosa!'

Dj:qui è sempre Dj Lillo che vi parla e avete appena ascoltato 'Got me good' di Cody Simpson!E ora vi presento l'ospite di oggi.A soli sedici anni ha conquistato l'intera europa,il suo singolo di debutto è schizzato in top 3 delle classifiche europee,in particolare,è attualmente prima in Regno Unito,Italia, Francia e Spagna!Ora sta lavorando al suo primo album e sono sicuro che presto conquisterà anche l'America...Da Brighton, la vincitrice dell'ultima edizione di XFactor UK...Alex Lee!Benvenuta a Radio LAX,Alex!
Al:salve,buongiorno a tutti!Ciao Lillo!
Dj:Ma come sei bella,hai messo da parte il tuo stile dark?

In effetti indossavo un vestitino rosso fin sopra le ginocchia e le maniche appena accennate.

Al:eh sì,ho scoperto che qui a Los Angeles non si va in giro con gli anfibi ahaha
Dj:ma ti vedo in gran forma, sei bellissima e ,possiamo dire anche felicemente innamorata?

A questa domanda mi imbarazzo un po', è la prima volta che ne parlo in pubblico.
Al:eh...sì!
Dj:quindi confermi?È ufficiale?
Al:sì
*Dj Lillo preme un pulsante e sa partire un applauso poi ne preme un altro e fa partire la suoneria del matrimonio
Dj:pappaparaaa pappaparaaaa!*canta


Al:ahahah non è un po' presto per parlare di matrimonio?
Dj:sì infatti,togliete sta suoneria prima che lo zio Simon ci prende a calci in culo!
Tutti ridono
Dj:te e James siete molto carini...Ma non sarà un tantino alto per te?
*parte la risata
Al:sto facendo pratica con i tacchi apposta!
Dj:Ahh...cosa non si fa per amore! Allora?Com'è la vita a Los Angeles?
Al:fantastica,mi trovo veramente bene,ho conosciuto persone fantastiche e mi sto divertendo un casino!
Dj:Ah che bello!La magica Los Angeles!Senti hai avuto una pausa in questi giorni...si spettegolava sul blocco dell'uscita del tuo album e la cancellazione del tuo tour!Ma noi di Radio LAX siamo informati e sappiamo che il tuo album invece uscirà il prossimo mese...esattamente il 14 Aprile!
Al:sì,allora l'album si chiama 'Louder' e uscirà appunto il 14 Aprile,ma oggi lancio l'omonimo singolo per darvi un assaggio.Domani inizieremo con le riprese del video clip,intanto vi lascio in anteprima il pezzo...
Dj: e che aspettiamo?In anteprima assoluta, per la prima volta qui a Radio LAX, 'Louder' di Alex Lee,che salutiamo,un abbraccio!Torna pure quando vuoi!In bocca al lupo per tutto!

(P.s. Per i lettori, Louder è una canzone di Charice nella realtà)

Al:ciao grazie, ciao a tutti!
Mi tolgo le cuffie.
Lillo fa partire la canzone e spegne i microfoni.
Dj:ottimo bravissima!Batti il cinque!
*gli do il cinque
Al:vieni, facciamoci una selfie per la mia pagina!

Dopo le foto esco dalla sala.
Sim:eccola!
Mi giro.
Al:Simoooon!
*gli salto addosso e lo abbraccio a koala
Sim:ma guardati!che in tre settimane sei diventata una donna!
Al:non è vero!
Sim:sto scherzando, rimani sempre la bambina dello zio Cowell!
*mi da un pizzicotto alla guancia com'è solito fare
Al:Simon!

Andiamo alla Rocque Records a discutere con Gustavo  sul nuovo programma per l'album e per il tour.

Nel frattempo succede al Palm Woods...
James e Kendall se ne stanno sullo sdraio a prendere il sole.
Carlos e Logan stanno giocando in piscina.

Le Jennifer stanno a un tavolo con Tina.

Log:non ci vuole tanto a capire che genere di persona è Tina...
Ken:chissà di cosa staranno parlando...
Jam:c'è da ammettere che lei è proprio una bomba!
Log:James!
Ken:ti pensavo cambiato!Sei sempre il solito!
Jam:ragazzi,non ho mai detto di volerci provare, è sexy, ma ho già la mia piccola...
Logan sbuffa.Nella distrazione Carlos colpisce in testa Logan con il pallone...
Car:È noioso giocare con te,non la prendi mai!
Log:ero un attimo distratto!
Car:vado a bussare da David...*esce dalla piscina
Ken:vado a vedere se Jo è qui in giro...*si alza



Jen1:dev'essere stato proprio brutto vederti soffiare il ragazzo...
Tin:sì ma...poverina, ho preferito lasciarla fare, mi faceva pena!
Jen2:sì poverina...
Jen3:io non la sottovaluterei, è una bella ragazza, e poi ora...sta con James!
Jen1:incredibile!
Tin:ancora per poco...
*si alza dal tavolo e si allontana dalle Jennifer.Prende un tubetto di crema da terra e va a sedersi sullo sdraio accanto a quello di James

Tin:ciao!
James si toglie gli occhiali da sole
Jam:ciao bella, tu sei..?
*fa il vago
Tin:Tina Adams,vengo da Bradford in Inghilterra...
Jam:ah sì,ora ricordo, lavoravi per la stessa etichetta di Alex!*recita James
Tin:sì, Alex è veramente una ragazza adorabile! Tu sei James Diamond giusto?
Jam:esattamente
Tin:il bello dei Big time rush...
James sorride
Tin:senti...non è che mi spalmeresti un po' di crema sulla schiena?
Jam:ah e...certamente!

Logan dalla piscina segue tutta la scena.

Tina si mette a pancia in giù sullo sdraio e si slaccia il costume.
James inizia a spalmarle la crema.
Rientro al Palm Woods,giusto in tempo per vedere la scena.
La verità?la cosa mi infastidisce tanto...ma alla fine le sta solo spalmando la crema e...non è niente di male...
Non ho motivo di pensare male, James è il mio ragazzo...

Mentre mi dirigo verso l'entrata Camille mi viene incontro.
Cam:mi fidavo di te!come hai potuto?*mi da uno schiaffo
Al:ai!che ho fatto?

Temo che abbia scoperto della notte passata con Logan in camera mia.Mi prende il panico.

Al:Scusa!ti giuro che non abbiamo fatto niente, non è successo niente quella sera!
Camille controlla i fogli che tiene in mano e rimane a bocca aperta.
Al:non mi picchiare ti prego! *mi copro il viso
Cam:come facevi a sapere la battuta?stai facendo anche te le audizioni?
Al:che audizioni?
Cam:dai non fare finta!sono contenta!pensa se ci prendono a entrambe!
*realizzo di aver capito male
Al:...eh...purtroppo mi hai scoperta!Doveva essere una sorpresa!*fingo
Cam:che bellooo!*mi abbraccia

Ci stacchiamo e lei si accorge della scena a cui stavo assistendo fino a poco prima.

Cam: che sta combinando?
Al:non lo so...
Cam: vado a parlargli io!
*fa per andarsene ma la prendo per il braccio
Al:aspetta! Non farlo!...In fondo le sta solo mettendo la crema!
Cam:va bene,non farò niente...ma te sei stupida!
Al:grazie...*tiro un sospiro di sollievo ma subito dopo mi accorgo di ciò che aveva detto

Al:ei!
Cam:non conosci Los Angeles...La tecnica della crema solare è un classico per conoscere un ragazzo!
*la guardo confusa
Al:e cosa dovrei farci io?
Cam:guarda e impara!
*si gira toglie il pallone di mano a Carlos che in quell'istante ci stava passando accanto con David e fa una schiacciata colpendo in testa Tina

Car:touch down!*batte il cinque a Camille
Tina cade dallo sdraio.James ci fulmina con uno sguardo e l'aiuta ad alzarsi.
Io sconvolta lo guardo e lo saluto con la mano alzando le spalle.

Cam:ok...forse non dovevo farlo!
Al:Camille!
Dav:tranquilla Alex, James è il tuo ragazzo, sa cos'è giusto e cos'è sbagliato...*mi appoggia la sua mano sulla spalla
Al:sai che dico?hai ragione!James è il mio ragazzo e non...*non faccio in tempo a concludere la frase che James si alza e massaggia il polpaccio a Tina.

Al:...le spacco il muso!brutta strega!*muovo un passo in direzione loro ma David e Camille mi fermano.
Dav:stai calma...ricordati...James è il tuo ragazzo...respira!
Cam:uno,due, tre...respira!
Car: te e Gustavo avete in comune molte più cose di quanto credevo!

Sbuffando lascio Camille, David e Carlos dov'erano ed entro.

Entro in camera e sbatto la porta dalla rabbia.Qualcuno bussa.
Al:lasciatemi in pace,voglio stare da sola!
Continuano a bussare. Mi alzo e apro.
Al:ragazzi...ho detto che...
Mi blocco, era Logan.
Al:ei..ciao Logan!
Log:ciao Alex!
Al:ehm...entra,accomodati!*lo faccio entrare

Log:ho visto...
Al:ah sì?
Mi si avvicina.
Log:dai, stai tranquilla!Non fare la gelosona
Al:non sono gelosa!
Log:sei così tenera quando sei gelosa!*ride
Al:dai non ridere!
Poi senza volerlo mi metto a ridere anch'io..La sua risata è talmente contagiosa
Log:forse sei troppo fissata con James...dovresti distrarti un po'...che ne dici se pranziamo al Mc Donald's e poi maratona Just Dance tutto il pomeriggio con gli altri?
Al:tu sì che sei un amico!*lo abbraccio


Ciao ragazzi,scusate,ieri ho avuto un impegno e non sono riuscita a mettere il capitolo...eccolo,spero che mi perdonerete!*faccia da cucciolo*

Mi raccomando, voglio recensioni!;)


Ragazzi,purtroppo il numero di recensioni e visite dei capitoli è basso, quindi penso che per qualche giorno mi fermerò qui...molto probabilmente inizierò un'altra FF ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96