Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    13/08/2008    7 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zell 12




"Dov'è quella disgraziata di Selphie?"
Già, in effetti manca solo lei. Ma perché Quistis sembra volersela mangiare intera senza neanche cucinarla? Ok, so che questa domanda non sta né in cielo né in terra perché ci sono una sacco di motivi per cui potrebbe volerlo fare. La domanda giusta è: che cosa ha combinato stavolta?
E che devo fare io? Lancio la bomba confessando di aver messo a repentaglio l'intera Balamb mandandola da sola a combinare chissà cosa? Dopotutto dovrei confessare di essermi reso colpevole di un reato terribile. Mmmh... Quasi quasi faccio finta di niente e cerco di far riprendere mia madre dallo stato catatonico in cui è caduta...
Non l'ho più vista così scioccata da quel giorno che sono tornato a casa con i capelli blu e senza uno staccio di stoffa addosso, dopo l'ennesima festa al Garden.
Mi avvicino e le sventolo una mano davanti agli occhi. Niente. Sembra in trance.
Con molta calma la faccio sedere su una sedia.
"Allora? Qualcuno vuole rispondermi? Dov'è Selphie?" a-ha. Io non rispondo. Io sono impegnato in altre faccende ora.
"Mamma?" provo a riscuoterla, ma niente. "Ehi, ma'. Stai bene?"
"Signora Dincht!" No, lui no. Non Seifer. Avrà avuto la mia stessa idea per sfuggire alla domanda di Quistis o semplicemente vuole ridurre mia madre allo stesso meschino stato in cui sta riducendo me?
"Seifer!" oh... si è ripresa. Ma quel sorriso e quello sguardo amorevole verso Seifer non mi rassicurano per niente.
Purtroppo mia madre ha sempre avuto un debole per Seifer, per colmo di mia sfortuna. L'ha sempre considerato un secondo figlio adottivo. Ricordo che anche quel giorno del mio svestitissimo rientro a casa lo guardò come un angelo salvatore, dal momento che mi accompagnò lui, ma cavolo, era stato lui l'artefice di tutto!
"Non si preoccupi, nonostante il piccolo Zell guardi quelle cose le posso assicurare che è ancora puro e casto" ma che razza di rassicurazione è? A parte che così sembra che io guardi film porno costantemente, ma poi che ne può sapere lui del fatto che io sia puro e casto?! E' così, ma... lui non può saperlo e... uffa! Mi fa sembrare un moccioso...
Nonostante tutto mia madre sembra essersi ripresa. E adesso con cosa evito Quistis?
"Zell?" ecco infatti... "Dov'è accidenti è Selphie?" Oh Shiva! Se non glielo dico questa si mangia anche me.
"A... a Balamb". Maledetto Seifer, mi ha fregato il diversivo e ora se lo sta godendo lui chiacchierandoci allegramente e lasciando me in balia di Quistis. Metterò anche questo sulla lista delle cose da farti pagare.
"Bene!"
"B-bene?" lo sguardo di fuoco di Quistis mi turba. "Che... che ha fatto?" ma perché balbetto?
"Ha distrutto mezzo centro benessere lasciando a me il conto da pagare ed ha portato via i miei bagagli con dentro tutti i miei vestiti. Sono dovuta tornare qui con l'autostop e quest'unico accappatoio a coprirmi. Sai quanto possono essere insopportabili i camionisti allupati? Io sì! E vi siete appena spazzolati le mie scorte segrete. Ti basta?" sì, può bastare. Sono soddisfatto.
"Ahi!" beh, adesso credo sia soddisfatta anche lei. Ma c'era proprio bisogno di darmi un calcio allo stinco per informarmi del fatto che sia arrabbiata e che non intende rispondere ad altre mie eventuali domande? Io l'avrei capito benissimo anche da come ha sbattuto la porta.

Bene. Ho portato mia madre in infermeria dalla Kadowaki. Meglio andare sul sicuro. Nonostante si sia ripresa, stando ancora con noi potrebbe avere una ricaduta. Chi glielo spiega a Squall e Irvine che, magari, è meglio se ci andassero un po' più piano, almeno nei luoghi pubblici?
Comunque, con la Kadowaki può parlare di tante cose. Ricette... ... insomma di cose da donne che io non so e non capisco ma che a loro piacciono tanto. E poi so per certo che la Kadowaki è al settimo cielo per avere la possibilità di lamentarsi con qualcuno di quanto noi giovani siamo troppo irruenti e iperattivi, che non passa giorno che qualcuno non si faccia male, che in nove casi su dieci si tratta di noi professori -o meglio di me, Irvine e Seifer, mentre invece considera Squall una specie di santo, non sapendo minimamente che è lui la causa delle nostre visite- eccetera eccetera...
Ok. Ora devo solo pensare a...
*Whooooom*
Sbaglio o quella figura che mi è appena sfrecciata di fianco alla velocità della luce era Irvine?
Beh, di sicuro quella che, invece, sta per investirmi fra poco è Seifer. Devo prepararmi allo schianto.
Lo schianto arriva, ma... perché mi ritrovo sulla spalla di Seifer che continua a correre come se avesse la morte stessa alle calcagna?
Alzo la testa e... altro che morte, questo è anche peggio! Squall sembra sul punto di distruggere l'intero Garden.
"Che è successo?" riesco a chiedere tra un sobbalzo e l'altro.
"Quell'idiota di Kinneas gli ha detto che sembra un po' più in carne ultimamente"
Ma che ha nella testa quello stupido? Eppure dovrebbe saperlo ormai come funziona Squall. Stanno o no insieme? Sicuramente Squall l'avrà presa come una critica al suo invidiabile peso forma. Ma perché ci devo andare di mezzo anch'io come al solito?
Guardo nuovamente Squall. Ma che...?
"Seifer spostati. Si sta preparando ad usare una qualche magia!"
Seifer riesce a spostarsi appena in tempo e il lampo della magia di Squall mi sibila affianco all'orecchio.
"Ha preso Kinneas. L'ha immobilizzato!" sento Seifer gridare.
"Non ti fermare. Non ti fermare" urlo a mia volta.
"Non avevo nessuna intenzione di farlo" mi risponde.
Ok, siamo dei codardi. Ma Squall è più temibile di qualsiasi mostro, qualsiasi G.F., qualsiasi strega cattiva abbiamo mai affrontato. E poi è tempo che Irvine impari a chiudere la bocca, quando non l'ha impegnata in altre faccende che, per quanto abbiano effetti spaventosi su mia madre, almeno, tengono Squall tranquillo.

Mi guardo in giro. Mi annoio. Mi sto annoiando da ormai un quarto d'ora.
So che dovrei essere almeno lieto del fatto che non ci sia niente che turbi la tranquillità intorno a me. Ma che ci posso fare, la noia non la sopporto.
Sono seduto al bancone di un bar vicino casa. Ho bevuto già un bicchiere di aranciata e ne ho appena ordinato uno di birra. Dopotutto ho già guardato le facce di tutti qua dentro e non mi rimane altro da fare che buttarmi sui salatini e prendere qualcosa da bere.
Dopo essere fuggiti dal Garden, lasciando Irvine al suo triste destino, stavamo tornando al nostro appartamento, quando uno strano tipo ci ha invitato in questo posto per proporci qualcosa.
Di solito Seifer non avrebbe esitato un secondo a levarselo dai piedi con metodi più o meno delicati, ma quando il tizio si è offerto di offrirci da bere, non ha esitato un secondo a prenderlo a braccetto e trascinarlo dentro il bar. E io come un allocco li ho seguiti. Tanto non avevo nient'altro di meglio da fare. E ora, come al solito me ne pento. 
E' venuto fuori che questo tipo è, in realtà, uno di quegli strani seguaci, di quelle strane sette, che girano per le strade cercando di convincere quanta più gente possibile a convertirsi perché la fine del mondo è vicina.
Quello che però non sa e che Seifer ha un unico dio, al quale rimarrà devoto per il resto della sua vita: l'Alcol, e che nel nome di questo, stia ora cercando di convincere a sua volta questo tale a convertirsi al suo credo.
Sono entrambi testardi e ostinati, ma ho la sensazione che a spuntarla sarà Seifer. Ho un sesto senso per queste cose, ormai.

E' passata più di un'ora da quando siamo entrati qua dentro e, come volevasi dimostrare Seifer ha vinto la sfida... dopo aver letteralmente vuotato il portafogli del nuovo adepto della filosofia di vita di messer alcolizzato cronico, che ora è tornato a casa sua.
Ora siamo solo noi. Soli davanti ad una bottiglia di gin per lui e un bicchiere di birra per me. Preferisco tenermi sul leggero visto gli effetti che ieri sera ha avuto su di me il bere troppo.
"Allora Dincht.Che mi racconti della tua vita sentimentale?"
Eeeeeeeeeeh? Ma che domande si mette a fare?
"E perché dovrei dirlo a te?" sbuffo prima di bere a sorsi generosi dal mio bicchiere. Rischiando quasi il soffocamento. Tossisco.
"Ho detto la verità a tua madre, vero?"
"Che... riguardo a cosa?" ma già un'idea ce l'ho, su dove vuole andare a parare.
"Che sei ancora illibato"
Questa volta non rischio il soffocamento visto che ciò che avevo in bocca lo sputo tutto sul bancone.
"Ehi!" mi riprende il padrone del locale.
"Mi scusi" prendo una decina di fazzolettini e cerco di asciugare.
"Allora?" ma insiste?
"E se anche fosse?" riesco a buttare fuori, strofinando ancora sul legno già asciutto.
"Ehi, guarda che non c'è niente di male sai."
"Guarda che sei tu che la metti come se fosse una cosa di cui vergognarsi"
"Ah sì? Sono io? E allora perché sei arrossito?" sento il suo sguardo fisso su di me, ma faccio finta di nulla e non rispondo. "A me fa piacere che tu sia ancora vergine"
Se non fossi seduto probabilmente a quest'ora avrei fatto un salto di tre metri nell'essermelo ritrovato a pochi millimetri di distanza a parlarmi nell'orecchio senza che mi accorgessi del suo avvicinamento.
"E' ora di andare!" esclamo dirigendomi verso l'uscita. Purtroppo per me qualcuno ha deciso bene di entrare proprio mentre mi trovo davanti alla porta, sbattendomela in faccia.
Beh, spero che per oggi le figure meschine siano finite.
"Tutto bene tesoro?" io gliela strappo quella sua maledetta boccaccia. Altra nota per la lista nera-Almasy. Me le pagherai con gli interessi.

E' notte. Sono sotto le coperte del mio lettino caldo. Allora... perché non riesco a dormire? Eppure è stata una giornata pesante. Dovrei essere nel mondo dei sogni già da un bel pezzo...
Forse sto rimuginando troppo su quello che mi ha detto Seifer al bar. O forse è per il russare di Irvine che si è accampato sul divano del salotto. Il povero cowboy questa volta se l'è vista brutta, ma alla fine e riuscito a cavarsela con 'solo' un occhio nero, una serie di lividi un po' per tutto il corpo e una quasi riuscita castrazione con metodi tradizionali, ovvero un calcio ai beneamati gioielli di famiglia che, fortunatamente, è riuscito a evitare con uno spettacolare salto all'indietro. Telecronaca telefonica a cura di Mark-Brian.
Alla fine Quistis è riuscita a trovare Selphie. Quella disgraziata aveva portato gli studenti in un sexy-shop, giustificandosi col fatto che Irvine le avesse detto di farci un salto perché meritava. Non ho idea di come si siano evolute le cose tra loro, ma ho paura di saperlo, quindi a meno di non scoprirlo per uno sfortunato accidente, non ho nessuna intenzione di scoprirlo da me.

Sento qualcuno muoversi in salotto e il russare di Irvine interrompersi.
Ora sento rumore di molle e di gemiti per niente trattenuti.
Credo che Squall abbia deciso di mettere una pietra sopra alla scottante faccenda di quest'oggi. Ma perché alle 3,45 del mattino? Io voglio dormireeeeeeee.


Continua...


Il caldo mi abbatte e l'ispirazione non ne voleva sapere di farsi vedere. Sto cercando un po' di refrigerio stando appiccicata al muro, ma le bruciature riportate al mare non mi lasciano tregua. In più, litigo con mio fratello che sta monopolizzando la connessione ad internet di questa casa. E nonostante tutto sono riuscita a scrivere un nuovo capitolo! Però non mi soddisfa molto... mah... Ah già. Dimenticavo... il tastino della lettera 'N' fa i capricci, perciò, se trovate qualche parola mutila che è sfuggita al mio controllo fatemelo sapere...
Un ringraziamento sentitissimo a chi ha commentato lo scorso capitolo.
Little_Rinoa: ti sembrerà strano, vista la fine che gli faccio fare ogni volta, ma Zell è anche il mio personaggio preferito -senza togliere il bene che voglio comunque a tutti gli altri, che aumenta con l'andare avanti della ff-, perciò era mio preciso dovere dargli il dovuto riconoscimento, anche se lui on sembra molto contento del mio amorevole interessamento... La coppia Squall/Irvine ha lasciato perplesse molte persone, me in primo luogo (ma che razza di autrice sono?! Comunque questo solo all'inizio), ma sono contenta che comunque la storia ti piaccia e che tu abbia deciso di continuare a seguirla e divertirti. Grazie mille per i complimenti ^^
Selhin: quando si parla del sacro verbo della sua personale bibbia, Seifer riesce anche a parlare latino riuscendo tra l'altro convincente! Ma dopotutto lui è Seifer... Per quanto riguarda la Selphie-caverna, credo che la nostra ragazza abbia preso a modello il caro Batman, con la sua Batmobile e la Bat-caverna, ovverosia il luogo segreto che custodisce tutta la sua attrezzatura. Fossi in Zell darei un'occhiata in giro per controllare che Selphie non abbia lasciato qualche sorpresina. Beh, se Nida si è rinchiuso nuovamente in bagno, non posso proprio dargli torto... almeno lì sta al sicuro. Con tutti i complimenti che mi fai mi sto montando la testa. Grazieeeeee! 
Kirye: nuovo capitolo! Non so però se riuscirò a scrivere il prossimo tanto presto, perciò non penso rimarrai tanto indietro. La scena sul divano è piaciuta tanto anche a me, chissà come mai a Zell, no... erano così carini. Meno male che c'è Seifer a darci ragione! E chissà che non succeda qualcosa tra quei due... La signora Dincht alla fine si è ripresa, suo figlio ancora no e Nida neanche. Non solo le cibarie trafugate hanno destato lo spirito guerriero di Quistis, chissà com'è andata poi con Selphie... anzi no, mi associo a Zell... non voglio saperlo, probabilmente ci avrà rimesso più Quistis che Selphie... Chi può spuntarla con Selphie? 
Dedanah: il Guru sa sempre qual'è la cosa migliore da dire e il momento migliore per dirla, sopratutto se si parla del sacro verbo. Sfida anche il latino! E ora abbiamo scoperto che riuscirebbe a convincere chiunque con la sua favella! Rendiamo lode al Guru, sempre discepole devote. E' persino riuscito a far riprendere la signora Dincht! I ricci in calore non si smentiscono mai, ma Irvine se le va proprio a cercare, eh! Dire certe cose a Squall... Anch'io non penso che, arrivata all'età della signora Dincht avrei qualche problema con spettacoli di questo genere, anzi! Ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che il filmato sia uscito bene, ci ho lavorato su parecchio ma non riuscivo mai ad essere pienamente soddisfatta alla fine mi sono detta che se continuavo così avrebbero rinchiuso me al manicomio anziché i nostri amati pazzi. La chicken-dance è un'elaboratissima danza a noi meglio conosciuta come 'il ballo del qua qua'; ci vuole molta pratica e concentrazione per compiere i gesti a dovere... o almeno così dice Irvine. Questo dovrebbe dare l'idea del perché il Guru abbia voluto immortalare questo stupendo momento. Voglio vederlo anch'iooooooo! Ho l'impressione che il momento di rivedere Zell e Seifer che si rotolano tra le coperte non tarderà molto a venire... avrò sviluppato anch'io il sesto senso come Zell? Mah... Nida potrebbe fare le valigie da un momento all'altro e non mi sento proprio di dargli torto. Dopotutto stare sempre chiusi in bagno non dev'essere molto bello. E speriamo di non dover mai vedere il giorno in cui Selphie e Squall decideranno di fare a gara sui loro veicoli, super o no. 
Jael: bentornataaaaaa! Capisco perfettamente il dramma di non poter usare il pc... sono cose che non dovrebbero mai succedere. Sono arci contenta che i capitoli ti siano piaciuti e che tu sia sopravvissuta alla lettura del tutto in una volta sola. O sei forte di spirito o ormai ti sei fatta gli anticorpi. E almeno per una volta sono riuscita a riuscire con un titolo! Sono la mia dannazione, davvero! Metto più tempo a trovare un titolo che non a scrivere la storia, e alla fine va a finire che scrivo la prima cosa che mi viene in mente. Quello invece era proprio ispirato. Beh, sai, far ridere è una cosa che mi riesce facilmente, ci riesco anche senza rendermene conto e senza programmarlo. Allora, per Irvine vada per il Bianconiglio XD
ice90: non c'è niente da fare... Seifer on cambierà mai e Zell dovrà fare appello a tutto il suo autocontrollo e la sua buona volontà. Sì, probabilmente è un santo ed anche un uomo tenace, sinceramente lo ammiro per riuscire a non perdere la testa come invece ha fatto il povero Nida. E se Seifer è incorreggibile Squall e Irvine non sono da meno. Ha ragione Zell a disperare nel riportarli ad una qual sorta di contegno. Anche se non credo che tutto ciò faccia bene alla salute di Irvine... Di Selphie non c'è neanche da parlarne. Credo che lei sia la peggiore. E a farne le spese sono sempre Zell e il povero piccolo Alfredo che probabilmente si starà chiedendo quale demone lo abbia condotto in quella casa. La madre di Zell si è ripresa, per fortuna, Già deve patire il figlio, almeno lei che si salvi!

Ormai le vostre recensioni sono diventate basilari per questa storia, perché oltre che darmi sostegno mi inviano ispirazioni per i capitoli da scrivere!
Ringrazio tantissimo anche chi ha messo la storia tra i preferiti e spero che anche chi legge senza commentare si diverta!
Alla prossima!

Kiss
Lenù
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88