Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Jist    16/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questo è il mio primo racconto, che tratta di un giovane ragazzo di nome Lucas a cui il padre ha regalato una clessidra, ma quest'ultima sembra avere un misterioso legame con il ragazzo...spero di avervi incuriositi! Non mi resta che augurarvi: buona lettura!
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Lucas!” La luce diveniva sempre più intensa e riconoscibile, infatti il ragazzo conosceva l’autore di quel suono. :”Egil, dove sei?” In una frazione di secondo, un grosso lupo dal pelo candido gli si ritrovò davanti e pronunciò delle parole arcaiche, che all’orecchio di un umano risultavano insensate e incomprensibili, tuttavia per Lucas non era così.
La clessidra uscì dalla scatola dove era contenuta e, poggiata su una pietra, iniziò a far scendere i granelli di sabbia da un capo all’altro, gli occhi dei due osservatori risultavano inespressivi e cupi.
Quando la polvere dorata raggiunse pienamente l’altro verso, i due misero contemporaneamente la mano e la zampa sull’oggetto di vetro: l’animale si trasformò nel ritratto sputato di Lucas, mentre quest’ultimo si accasciò a terra gridando dal dolore. Lanciò un’ occhiata al suo corpo che mutava: i suoi arti si allungarono, i denti si affilavano e il suo respiro aumentava come il gusto di sangue caldo che gli inondava la bocca. Guardando il lupo sofferente, Egil ebbe un flashback.
 
Tredici anni prima… “ Lucas, aiutami, ti prego!” Le urla di un giovane si trasformarono in un uggiolio straziante e il suo corpo si contorceva dal dolore che quella sabbia color oro gli aveva causato. Il ragazzo,con gli occhi velati di lacrime, disse con voce tremante: “Amico mio, ti prometto che ti salverò, nel mentre tu mi devi promettere” Una pausa seguita da un : “Che,che t..” Gli occhi della belva si ingrandirono alla vista di un neonato che piangeva, al posto del suo migliore amico: Lucas.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Jist