Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lucy_dolce_storie    16/06/2014    0 recensioni
Lei solitaria.
Lui amichevole.
Lei famosa per il suo passato.
Lui il più popolare della scuola.
Due persone completamente diverse.
Ma in fin dei conti saranno cosi diversi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(dal precedente capitolo:Mey viene invitata alla festa da parte di Luca arrivati essa viene accolta dai due e carissimi Rin e Len. Cosa succederà durante la festa?) -Ciao Elisa buon compleanno. -Luca grazie di essere venuto. -Figurati,senti ti dispiace se ho portato con me una persona? -Ma no,più siamo meglio è!Comunque posso sapere chi è? (mentre i due parlavano tutto quel chiacchierare si trasformò in silenzio totale guardando la nuova ospite davanti all'entrata) -Ma cosa ci fa lei qui?(si chiese Elisa? -L'ho portata io!(disse Luca) -Ah,capisco . (i due si avvicinarono a Mey) -Ben...benvenuta spero che ti diverta . (Mey non disse niente guardando solo e pensando...) Perchè cavoli mi sono fatta trascinare qui da quello la?! -Mey su andiamo!(disse Luca) -Preferisco andare a sedermi sul divano. (la festa continuava ,Mey insieme a Rin stava guardando tutti quando le tre ragazze che lei considerava delle galline si avvicinarono) -Guardate un pò chi c'è! -Scusa ma si può sapere come sei entrata? -Oh ,sono le tre galline disperate dite un pò siete qui per rimorchiare qualcuno che sicuramente sarà pazzo di mente per aver deciso di uscire con voi.(disse Mey) -C'è poco da ridere comunque almeno noi qualcuno l'abbiamo trovato tu invece te ne stai qui seduta da sola. -Ei voi se vedete bene ci sono io con Mey perciò lei non è da sola.(disse Rin) -E tu cosa vuoi picoletta che con quella fascia sembri un coniglio. -Almeno i conigli sono meglio delle galline. (intanto che Rin litigava con le tre ragazze ,Mey si allontano dirigendosi verso l'uscita quando qualcuno la afferra per il polso ,lei si gira e vede Luca...) -Dove vuoi andare? -A casa! -Perchè? -Perchè io odio questi posti! -Sono sicuro che se cerchi di divertirti non li odierai più. -Perchè mi hai portato qui? -Volevo conoscerti meglio. -Adesso sai qualcosa su di me ,ti basta? Me ne vado ! -No!Aspetta un momento.(in quel momento il cellulare di Luca squillò ) -Cavoli!Aspettami qui un momento ti prego.(Luca si allontanò da lei per rispondere) (quando Mey si dirige verso l'uscita si imbatte in qualcuno...) -Ei,tu guarda dove cammini!(i due si girano verso Mey poi si mettono a ridere mentre lei non da nessuna attenzione a loro) -Ma cosa ci fa una come te qui?!Guarda cosa hai fatto mi hai sporcato tutto,chiede scusa! (Mey non da retta a loro evitandoli ) -Ei ma sei sorda ti ho detto di chiedere scusa!(ada un tratto molti ospiti guardavano cosa stava succedendo) -Ehm,ma che stronza! -Perchè dovrei chiederti scusa! (si girò Mey verso i due con uno sguardo serio) -Perchè sei una stronza . -Perdi solo tempo con me ,perchè non chiederò mai scusa a due persone come voi! (i due erano molto incavolati ,cosi versarono su Mey le bibite che avevano in mano) -Cosi impari presuntuosa! (allora intervenne Luca che si era assentato per un momento) -Cosa state facendo! -E,tu che cazzo vuoi! (Luca stava per inizziare un rissa quando Mey gli disse...) -Fermo!Lasciali stare! -Ma Mey! -Ho detto di lasciar perdere!(Mey rimase in un momento di silenzio poi si avvio verso l'uscita) -Mey aspetta! -Luca ma non puoi andartene!(disse Elisa ) -Mi dispiace ma devo andare ma comunque buon compleanno ! (Luca segui Mey che se ne stava tornando a casa .) (dentro ad un parco) -Mey aspettami per favore!(Luca afferra Mey per la mano fermandola) -Cosa vuoi ancora? -Mi dispiace per tutto quello che è successo. -Non fa niente ci sono abituata ,e poi questo non è un niente. -In che senso? -Non ti riguarda! (Mey continuò per la sua strada quando un vento le posto i capelli e in quel momento Luca notò una cicatrice sul suo collo,in quel momento lui la prese in braccio portandola sull'alta lena che si trovava li) -Lasciami andare ! -No non voglio! Ecco siediti! -Senti non ho tempo da perdere con te ! -Voglio solo farti delle domande ,cosi posso sapere più cose su di te ! (Mey lo guardò poi si siede ) -E va bene,cosa vuoi sapere? -Perchè hai una cicatrice sul collo? (Mey dun tratto si blocco rimanendo in silenzio) -Mey ,me lo vuoi dire? (lei si alza e se ne va) -Mey! -Non sono affari tuoi!(urlo Mey) -Ma... -Senti è tardi e io devo tornare a casa! -Va bene allora ti accompagno! -Fa come vuoi! (finalmente i due arrivarono a casa sua) -Oh,bene siete tornati!(disse la madre di Mey) -Si ! -Come è andata ? -Male!! -Perchè? (Mey senza rispondere se ne ando in camera sua) -Piacere sono Angela.(disse la madre) -Luca. -Su entra. -Grazie. (Dopo qualche ora e chiacchierata Luca è rimasto a cenare li) -Mey scendi la cena è pronta(la madre) -Mi scusi per il disturbo! -Ma no figurati,e poi non darmi del tu chiamami semplicemente per nome. -Ok! (Mey è scesa dal piano di sopra, e iniziano a cenare .Non volava una parola fin che...) -Bene ,quindi se non ho capito male per questa settimana dovrete lavorare insieme.(la madre) -Si! -Bene! -Sai dopo tanto tempo tu sei il primo a venire in questa casa. -Davvero? -Dopo quel giorno non è più venuto nessuno qui da noi. -Quel giorno? -Si è successo alle medie sai...(viene interrotta) -Mamma !!(Mey la guarda con uno sguardo feroce ) E tardi e credo che Luca dovrebbe tornare a casa.(lei si alza dal tavolo e va in camera sua ) (all'uscita di casa) -Be grazie la cena era stupenda. -Di niente ,torna al più presto! -Si grazie. (la madre entra dentro mentre Luca esce dal cancello e si volta verso la finestra della stanza di Mey la dove lei lo osservava,Luca la salutò mentre lei si gira ignorandolo.) -Mey...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucy_dolce_storie