Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraPalvin    16/06/2014    2 recensioni
Sofia, una sedicenne, che frequenta il liceo viene a scoperta di una cosa molto importante per lei. Da quella scoperta la sua vita cambierà letteralmente. Al suo fianco ci sarà la sua migliore amica Martina che la aiuterà nei momenti più difficili. Come andrà a finire? lo scoprirete solo leggendola...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~*P.S.*

*era un venerdì mattina e , sfortunatamente, la sveglia suonò alle 7:15*

Io:- accidenti a te maledetta sveglia!

Mi alzai faticosamente e scesi giù in cucina per fare colazione: a tavola c’era solo mia mamma.

Io: Ei, buon giorno mamma come va!?

Mamma: Tesoro tutto bene … Sbrigati a fare colazione perché è già tardi.

Io: Ok ok calma !

Feci colazione in fretta , appena mi stavo alzando dalla sedia per andare a lavarmi e vestirmi mia mamma mi disse:

Mamma:Dai su non essere svogliata! –disse lei vedendomi salire le scale come una barbona- Poi oggi ti devo dire una cosa importante…

Salì immediatamente su in camera mia presi le prime cose che mi erano capitate tra le mani: una felpa, jeans e converse.

Riscesi giù, baciai mia mamma nella fronte e uscì di casa correndo come uno struzzo.

Anche se cercai di arrivare il prima possibile,entrai in classe alle 8:00. Ancora con il fiatone,mi sedetti al mio banco dove,come tutti i giorni, c’era la mia migliore amica Martina ad aspettarmi. Lei ha 18 anni, ma viene in classe con me perché è bocciata due volte per cause familiare che non la facevano concentrare sulla scuola.

Martina: Menomale sei arrivata, oggi c’è la verifica di Italiano e io non mi ricordo proprio niente!

Io: Verifica? Quale verifica?? Ommerda non me lo ricordavooooo!!! E oraa??

Martina: E va be! Se prendi un 4 per una volta non muori!

Le diedi un pizzicotto e le feci la linguaccia.

Martina: Aia! Mi hai fatto male!

La prof,che aveva appena finito di sistemare le verifiche, le consegnò ad ogni banco. Per fortuna erano tutte domande facili, almeno un 6 ci scappava.

Alle 13:30 io e Martina uscimmo di scuola  e tornammo in casa insieme visto che lei abitava di fronte a me.

Per la strada rimasi in silenzio. Per la testa mi passavano tante ipotesi di che cosa “importante” doveva parlarmi mia madre.

 

*P.M.*

Guardavo Sofia,era strana e si vedeva benissimo…. Di solito mentre si tornava a casa lei era tipo una pazza che urla e correva,ma oggi no . Quindi le chiesi cosa aveva.

Io: Ei,Sofy come mai oggi non parli? E’ successo qualcosa?

Ma lei non rispose.

Io: Sofyy!! Ci seii!!?? Terra chiama Sofia!

Incomincia ha scuoterla

Sofia: Eh? Cosa? Come? Quando? Perché?

Io: Ma che hai oggi? Sei strana.

Sofia: Si scusa Marty, è che stamani mattina mia mamma mi ha detto che doveva dirmi una cosa importante…

Io: Ah.. Appena te la dice chiamami la voglio sapere anche io, ahahhaha!

Sofia: Certo che sei una cosa eccezionale te, eh.

Io: Dico davvero, chiamami appena te la dice,ok? Le chiesi puntandole l’indice contro.

Sofia: Va bene,va bene.

Eravamo arrivate, io entrai in casa mia e lei nella sua.

*P.S*

Entrai in casa urlando.

Io: Mamma, sono a casa!!!

Sentì un profumino arrivare dalla cucina così decisi di andare a vedere cosa stava preparando mia mamma.

Entrai in cucina e vidi mia mamma circondata da pentole su pentole che stavano sul punto di cascare.

Mamma: eii tesoro, come è andata a scuola? Spero tu abbia fame

Io: Si si sono affamatissima, ma… vuoi che ti aiuta?

Mamma: No no,tranquilla tesoro. Guarda è già pronto, siediti a tavola.

Stranamente,aveva preparato molto mangiare.

Io: Mamma,quest’anno i One Direction vengono a Milano il 28 e 29 giugno e il 6 Luglio vanno a Torino.. le vendite dei biglietti aprono il 28 settembre alle 10:00.. E’ da tanto che aspetto questo biglietto me lo potresti prendere a me e anche a Martina?

La mamma posò le posate e deglutì malamente.

Mamma: Si ecco… A proposito dei One Direction… Stamani mattina dovevo dirti un cosa….

Io: Si mamma…dimmi.

Mamma: E’ un argomento piuttosto serio, ci ho pensato giorno e notte però mi sembra giusto che tu debba saperlo…

Io: Mamma,ma che dici? Mi fai preoccupare così

Mamma: E’ una cosa molto delicata e la devi prendere seriamente… Quando ero sposata con tuo padre decidemmo quasi subito di fare un bambino ma dopo vari tentativi scoprì che tuo padre non era in grado,come si può dire,di crearti. Noi però avevamo bisogno di qualche bambino in famiglia così decidemmo di adottarti… Quando stavamo per prenderti mi dissero il tuo cognome e tutte le tue informazioni…

Io avevo già le lacrime agli occhi, non ci potevo credere! Per la mia testa incominciarono a crearsi tante domande: Allora io chi ero? Chi erano i miei genitori? Avevo fratelli o sorelle? Dove ero nata?...

Mamma:  Eri figlia di una famiglia numerosissima,il nome della tua vera madre è  , Johannah Tomlinson, ovvero la mamma di Louis Tomlinson, componente della famosissima band i One Direction…

Al sentire quel nome il mio cuore perse dei battiti. Un nodo si formò alla gola e le lacrime cominciarono a rifare il mio viso. Non riuscivo nemmeno a parlare, non ne ero in grado. Ero molto confusa,non sapevo se essere felice o triste o arrabbiata..

Mamma:Sofia,non sono tua madre, il tuo vero cognome è Tomlinson. Sei Sofia Tomlinson. Non te l’ho mai detto prima perché eri troppo piccola e molto probabilmente non avresti capito…

Io:  Avrei capito benissimo invece! Mi hai lasciato nascosto una cosa molto importante per me! Vaffanculo!

Corsi  velocemente in camera e mi chiusi a chiave sbattendo la porta.

Mi buttai sul letto a piangere,fino a che non mi addormentai.

Dormì per quasi 2 ore. Mi svegliai che erano le 18:30

Con la coda degli occhi vidi lo schermo del mio cellulare illuminarsi,allungai il braccio e lo afferrai. C’erano almeno 20 messaggi di Martina che dicevano tutti la stessa cosa “Sofy te l’ha detto la tua mamma?”.La chiamai immediatamente e le dissi di venire al parco per spiegarle tutto.

Uscì di casa e quando arrivai al parco vidi Martina camminare ansiosamente avanti e in dietro.

Io: eccomi!!

MARTINA: fINALMENTE! sU FORZA SPUTA IL ROSPO!

iO. cALMA,ORA CI SEDIAMO E TI RACCONTO L.E.N.T.A.M.E.N.T.E. QUELLO CHE MI HA DETTO MIA MAMMA, PERO’ NON IMPazzitre per favore.

Martina: si si, vai pero’

Io: ho scoperto che mia mamma non e’ mia mamma , cioe’ che non e’ la mia vera mamma…

Martina: Che cosa? e… allora di chi sei figlia?

Io: mia mamma e’ Johannah tomlinson

Martina: ahahahaha va bene, un’altra stronzata no eh?? tu mi stai dicendo che mi hai fatta venire qui per una cavolata!!?

Io: -.- ti sto dicendo la verita’!

Martina: Ma,ma ,ma , no e’ impossibile…. ma scusami johannah tomlinson e’… ommerda… ma e’ la mamma di louis!! cazzo ma quindi tu sei…

Io: si si, non e’ difficile da capire, sono sua sorella!!

Martina, come avevo previsto mi salto’ a dosso urlandomi negli orecchi…

Martina: O dio santissimo, cavolooo! la mia migliore amica, sorella di Louis tomlinson! chi lo avrebbe mai detto.

martina poi incomincio’ ad urlare sempre di piu’ indicANDOMI E DICENDO

mARTINA: cAPITO GENTE!!!?? lA MIA MIGLIORE AMICA E’ LA SORELLA DI LOUIS TOMLINSON!!

iO: zITTA!! fORSE IO NON LO VORREI FAR SAPERE IN GIRO!!! DEVE ESSERE UN NOSTRO SEGRETO!

mARTINA: cOSA? sEGRETO!? MA ANDIAMOO! e’ UNA COSA FANTASTICA DIVENTERAI POPOLRISIMA!

IO: NON MI IMPORTA NON VOGLIO CHE SI SAPPIA IN GIRO, CHIARO?

mARTINA: cHIARO…. MA LOUIS ,Cavolo, LO SA??

iO: nON LO SO ,MAMMA NON MI HA DETTO molto… STASERA CHIARIRO’ …

mARTINA:oK, FAMMI SAPERE tutto eh!!!!!! cAPITO?? T.U.T.T.O!

mI SCAPPO’ DA RIDERE

IO: SI SI VA BENE A DOMANI!!

E TORNAI A CASA,APPENA  APRI LA PORTA MI ERO RiCORDATA CHE AVEVO DA FARE TUTTI I COMPITI!! accidenti me ne ero praticamente dimenticata!! ERO MOLTO STANCA QUINDI NON LI FECI E MI INVENTAI UNA SCUSA TIPO: SONO DOVUTA ANDARE A FARE UN CONTROLLO DALLE 16.00 ALLE 20.00

ALLE 20.30 MI CHIAMO’ MIA MAMMA PER ANDARE A CENA.

SCESI, MI MISI A TAVOLA E NON LE RIVOLSI LA PAROLA.

PERO’ MENTRE MANGIAVO CAPì CHE NON MI STAVO COMPORTANDO BENE , SICCHE’ , SEMPRE ARRABBITA, INCOMINCIA HA FARLE DELLE DOMANDE.

iO: EM… QUINDI SAREI LA SORELLA DI LOUIS… BENE…. MA LUI LO SA?

mAMMA: SI, LUI LO SA…

IO STAVO MORENDO DALLA GIOIA MA MI TRATTENEI SERIA.

IO: OK….

CI FU UN SILENZIO TOTALE CHE DURO’ PER 3 MIN… POI MIA MAMMA PARLO’.

CERCANDO DI NON FARSI CAPIRE, TUTTO D’UN FIATO DISSE:

MAMMA: DOMENICA PARTI PER LONDRA…

IO: COME? NON HO CAPITO PARLA PIU’ LENTAMENTE…

mAMMA FECE UN RESPIRONE PROFONDO E DISSE LENTAMENTE:

mAMMA: DOMENIC. PARTI. PER. LONDRA.TE.E.LA.TUA.AMICA.MARTINA.

iO: cosa!?

*SPAZIO AUTRICE*
Questo è il primo capitol,molto probabilmente è una schifezza anche perchè è all'inizioma pian piano diventerà sempre più bello, almeno spero ahahah T.T
Mi scuso se ad un certo punto del capitolo ho incominciato a scrivere tutto maiuscolo,ma ho avuto dei problemi con la tastiera :"). Se volete potete scrivermi nei commenti che cosa ne pensatee mettere dei like :D... Al prossimo capitolo. Ah giusto la FF la aggiornerò ogni giorno se ce la faccio. CIAO *-* <3

questa è Sofia: Barbara Palvin Martina: Ashley Benson
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraPalvin