Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Emilie Opheliac    14/08/2008    1 recensioni
questi sono i pensieri che mi vengono quando sono un po' giù.. sono un po' malinconici, ma esprimono una piccola parte di me.. leggete??
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSIERI VARI

Devastata mi accingo a scrivere ciò che sarà, un giorno, l'unico vero frammento della mia vita. Ciò che qui sto scrivendo potrà essere frainteso da molte persone; l'importante è che non lo sia da tutte. La mia vita non è mai stata semplice e splendente, giorni di sofferenza si sono sommati a giorni di dolore devastante, dolore che ancora oggi permane e che non credo passerà facilmente. Che senso ha la vita se ogni giorno vorresti che terminasse; che in un certo senso sai che non potrà essere sempre così, ma che solo tu puoi fermare questo tormento. Tolto il peso del tuo corpo la tua anima sarà presto libera e finalmente capirai. Potrai comprendere che hai perso molto, che sei morto per un qualcosa di futile come le pene della vita e che hai perso la cosa più bella che noi poveri mortali, costretti ad un'esistenza affogata nell'ignoranza, possiamo immaginare. La vita, bella o brutta che sia, va vissuta fino alla Fine; questo non è un sì all’agonia ma è un sì alla Vita.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
è in momenti come questi che mi piacerebbe possedere un megafono. Vorrei gridare, vorrei che tutti sapessero che cs sto provando, quello che ho passato... No.. nn servirebbe... ma perchè, perchè, perchè?Non sopporto più questa vita piena d svolte impreviste, che mi riescono a portare sempre e solo davanti ad un burrone, il mio Abisso. QUesta parola che tanto mi spaventava, ora nn mi terrorizza più, anzi, provo strane sensazioni quando ne pronuncio le sue lettere occulte. Il silenzio della pazzia, è questo che m fa davvero paura in questo momento. Aiutate una disgraziata, un insana, un' Anormale.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Emilie Opheliac