Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NiallHJsmile    17/06/2014    1 recensioni
Larry is real, babe ♡
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio tra le braccia del mio ragazzo, trovo ancora addormentato, prendo l'iphone e leggo un'altro capitolo della mia fanfiction preferita, Louis Tomlinson e Harry Styles in questo capitolo adottano un bambino, quanto mi piacerebbe avere un bambino con Louis.. e se gli e lo chiedessi? Potrei preparargli una cena a lume di candela e chiederglielo... Mia alzo e chiamo il mio migliore amico, Niall, è tornato una settimana fa dall'irlanda, tra un mese inizieremo un nuovo tour.. -Niall- dico -Dimmi Haz-, -Ho bisogno di un consiglio.. possiamo vederci?-, -tra dieci minuti allo Sturbucks?-, -Se non fossi fidanzato da tre anni con Louis ti avrei già sposato -, sento una risata e poi -a tra poco, Haz, e muovi il culo, ho fame!-. Lascio un biglietto a Louis ed esco. Arrivo allo Sturbucks e racconto tutto a Niall, poi ne parlerò con gli altri ragazzi, lui é contento, e mi aiuterà, terrà lontano Louis per farmi preparare tutto. Appena rientro Niall chiama Louis e gli chiede di uscire, lo sto praticamente sbattendo fuori di casa, chiamo Eleanor, al contrario di come molti possano pensare io ed El abbiamo un'ottimo rapporto, sono sicuro che lei mi aiuterà. Dopo aver parlato con Eleanor, che ha fatto i salti di gioia, perché non vede l'Italia di diventare zia, mi matto al lavoro. Preparo la sua cena preferita, lasagne, pollo e patatine, vari antipasti e il tiramisù, lui lo adora, guardo l'Italia e.. cazzo, sta per arrivare sono le otto e mezzo, vado su e mi vesto elegante. Spengo tutto e accendo le candele, lo aspetto sul divano del salone, contornato di candele e petali rossi, sento la serratura scattare e entra. Rimane a bocca aperta. -C..cos'e questo?- chiede. -Voglio chiederti una cosa..-, -o..ok- dice. -Stiamo ormai insieme da tre anni, abbiamo 20 e 22 anni.. io ti amo e so che tu ami me... é un po di tempo che mi chiedo come sarebbe avere una famiglia con te, perché è con te che voglio stare fino al mio ultimo giorno di vita,.quindo voglio chiederti.. ti va di adottare un bambino con me?- dico.. Lui mi guarda con le lacrime agli occhi e urla una marea di si, mi bacia, mangiamo e facciamo l'amore, perche io ho scelto lui, l'uomo della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHJsmile