Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    17/06/2014    0 recensioni
[Sora No Otoshimono]
Cosa sarebbe cambiato se Tomoki avesse un fratello gemello molto carismatico, playboy ma per il resto quasi identico al protagonista?
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Spazio umano: parte 1
Ho scordato di informarvi che la C seguita da vocale Tomozo la pronuncia come una S morbida (esempio: esempio), che la H delle parole spagnole è muta, che qui, que si leggono rispettivamente chi, che e che la g è morbida (come Jerome in francese)
Queste informazioni contano per le parole spagnole e quelle storpiate dall’accento ad eccezione della S dura.
Inoltre volevo informarvi del fatto che questo è solo un capitolo introduttivo e che devo ancora scegliere un titolo definitivo (se voi recensori potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato) inoltre la storia si muoverà sulla trama dell’anime di Sora No Otoshimono ad eccezione di qualche capitolo.


 “C-Cosa? No, non può essere vero” Tomoki era sconvolto, vedere questo ragazzo uguale a lui, a parte un’abbronzatura mediterranea e l’accento spagnolo, presentarsi a casa sua dal nulla e dire di essere suo fratello “Se quieres tengo el certificado de nascita” “Oh… o-k, entra pure, non mi va che qualcuno faccia tanta strada e non abbia un posto dove stare” “Gracìas hermano, si puedo fare qualcosa chiedes pure” “Mettiti a tuo agio intanto, la tua camera è accanto alla mia, è quella degli ospiti” “Y si aribàn ospiti?” “Dormi in nella mia stessa camera, ok?” “Me gusta esta idea, ahora vado a sistemarme, gracìas ancora hermano” ed abbracciò il fratello, andò a prendere il borsone che ha lasciato fuori dalla porta, salì su si sistemò nella camera indicata e stette li finché il fratello non lo chiamò per cenare. Sceso giù (logicamente senza la rosa tra i denti)  i gemelli si augurarono buon appetito ed iniziarono a mangiare, poco prima di ciò Tomozo ringraziò nuovamente il fratello per averlo accolto e aver condiviso il suo cibo con lui aggiungendo anche che non disturberà la sua pace e che contribuirà guadagnando qualcosa, Tomoki era sorpreso “Non serve, grazie” “Non ringraciarme y es inutile che me dices che no sirve, yo lo farò che tu lo desideras o no” “Vuoi davvero ripagarmi?” la risposta fu un cenno d’assenso “Allora vivi la tua vita normalmente, come se fossimo sempre stati coinquilini” “No puedo” “Perché?” “Porque ci sarebbe molto rumore la notte, en camera, entiendes?” “Si, certo” “Perfecto, allora te lascerò una registraciòn del mio stile, ne hacì una por la estoria de la mia vida, es una lunga historia, in ogni caso, esta sera esco, quiero ambientarme… ah, te puerto un regalito, dovrebbe piacierte el nuevo film ‘La Coppa G: Il Ritorno’” “C-Cosa? D-Davvero?” ‘Non avrei mai creduto di possedere quel DVD… E’ un sogno che si avvera!” “Si hermano, davvero”; dopo cena Tomozo riprese la rosa, si mise un pendaglio con un dente di squalo “Ci veemos domani o esta notte tarde si quieres veder dubito el DVD” ed uscì per le strade notturne di Sorami per re-ambientarsi , dopo tutti quegli anni trascorsi lontano dalla sua cittadina natale voleva ritornare a respirare quell’aria di pace e tranquillità che aleggiava nell’aria.
Dopo aver ripercorso qualche via Tomozo andò a comprare il DVD per suo fratello ed all’uscita si scontrò con Mikako e caddero entrambi a terra, lui si rialzò per primo e tese la mano verso la ragazza per aiutarla a rialzarsi dicendole “Scusi, non era mia intenciòn, ero distracto” lei accettò l’aiuto pensando tra se e se ‘Ma questo non può essere Tomoki...’ poi lui corse verso casa Sakurai ‘Por que proprio lei? Tra todos e 7000 los abitantes de Sorami proprio la figlia del capo della Yakuza... No està bien, consegno el DVD a mi hermano y vado a casa suya’ arrivato li aprì la porta, salì al piano superiore ed infilò il DVD nella porta della camera del fratello, poi corse fuori nuovamente, verso casa Satsukitane.
Appena la raggiunse due uomini lo portarono al cospetto del loro boss “Quiero el perdono por aver molestado involontariamente sua figlia” lui pensò per un attimo, poi fece chiamare la ragazza che, informata della situazione disse che non era niente, non c’era problema, il padre acconsentì alle richieste del giovane che tornò a casa.
Appena entrato, vide una luce dal piano superiore, lui salì e trovò il fratello che guardava il DVD con un’espressione da maniaco professionista ‘Ero seguro’ poi andò a dormire.


Spazio umano
Questa è la mia storia su Sora No Otoshimoro, do per scontato che la gente abbia visto l’anime o che abbia letto il manga (io mi baso sui dati dell’anime) quindi ci saranno pochissime descrizioni, ad eccezione di cose nuove.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano