Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    16/06/2014    0 recensioni
[Sora No Otoshimono]
Cosa sarebbe cambiato se Tomoki avesse un fratello gemello molto carismatico, playboy ma per il resto quasi identico al protagonista?
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~‘Sorami, da quanto tempo… mi sei mancata… ma ho dovuto… per il bene di tutti i tuoi abitanti, ah, non ci pensare adesso, sono quasi arrivato, fra poco rivedo il mio fratellone, non si ricorderà di me ma non importa, lo farò ricordare io’, dopo un po’ il treno si fermò alla stazione e scesi, se non ricordo male indossavo il mio solito completo, pantalone eleganti-sportivi beige, mocassini color palissandro, camicia bianca coi due bottoni superiori aperti, la rosa tra i denti ed un’eccezione: un cappello a panama.
Camminando verso la casa ho rivisto il ciliegio ultracentenario in fiore, una gioia per gli occhi, le vecchie contadine sorridenti e i mafiosi dei Satsukitane che controllano la casa del boss, continua a sembrarmi assurdo tutt’ora che Sorami sia controllata dalla Yakuza, in ogni caso, arrivato alla casa suonai il citofono, era sera oramai (mi sono fermato al fiume a pensare cosa dire al fratellone quando l’avrei rivisto) probabilmente doveva ancora cenare dato che ha risposto subito “Chi è?” “Apri che te lo dico, no tengo malas intenzioni” “D’accordo” (l’ho preso in un momento di buon umore) lui mi aprì ed entrai, mi tolsi il panama “Sono tu hermano minòr” “C-Cosa?” “Si, sono Sakurai Tomozo secondo”.

Spazio umano.
È una storia che creerò in parallelo alle altre, non ne ho bloccata nessuna, le sto scrivendo.
Questo è il prologo ed i capitoli saranno più lunghi di questo.
Spero di avervi incuriositi.
La narrazione certe volte sarà interna, altre esterna.
Quando Tomozo parla le S sono pronunciate con un suono duro (esempio: suono) ad eccezione di S combinate con altre lettere per suoni dolci (esempio: sciare).

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano