Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Darkfly98    17/06/2014    2 recensioni
Ciaoooooooo!!!! Finalmente sono tornato con una nuova Fanfic ;)
Questa e la storia di Zarex the Wolf e Glory Tepes the Bat (Ma anche di tante altre OC che usciranno fuori dalla mia mente matta). i due resteranno semplici amici o ci sarà qualcosa di più tra questi due?
Per scoprirlo dovete leggere ;D
Se questa storia vi piace scrivetemelo in una recensione, sarò molto felice di sapere cosa ne pensate...
(forse i personaggi li conoscete già grazie alla bellissima idea di Alice di fare capitoli con le
nostre OC. Approfitto per ringraziare Alice ancora una volta per i sui bellissimi capitoli ^-^)
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:Una notte Futura

Zarex, un lupo nero con la punta della coda e delle orecchie rosse era sdraiato sul letto. La luce della luna filtrava nella stanza attraverso la tapparella abbassata, si distingueva il colore bianco della coperta e le sagome della scrivania alla destra del letto e la libreria sul lato sinistro. Il suono di un ring ruppe il silenzio della stanza. Il lupo alzò il telefono nero, un Sonia lumia 520 e sbloccò lo schermo immettendo velocemente i quattro numeri della password. Aprì whatsapp e trovo un messaggio di un pipistrello dai lunghi capelli fucsia e un rosario appeso al collo. Glory. Conosceva quella ragazza da poco più di due mesi ma ormai erano già molto legati come dei vecchi amici d'infanzia. Mentre leggeva il messaggio si perse nei suoi pensieri, ripensando a come si erano conosciuti...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Darkfly98