Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ciaoociaoo    17/06/2014    1 recensioni
Salve,sono Grace Smith,vivo a Londra,ho 17 anni e i love my life.
Ho i capelli castani e gli occhi e gli occhi azzurri mare.
Ho 3 sorelle,2 maggiori e una minore.
La più grande si chiama Emyli e ha 20'anni.Alta,magra,bionda e occhi azzurri più scuri dei miei.Fa la modella da 3 anni e avvolte vado alle sua sfilate.
La seconda è Jennifer ma tutti la chiamano Jenny e ha 19'anni.Bassa,nè magra ne grassa,bionda e occhi azzurri più chiari dei miei.Fa la commessa equivale a:vestiti nuovi ogni mese yuuip.
La più piccola Charlotte ma la chiamiamo Charlie e ha 3 anni quasi 4,è stata l'ultima figlia dopo nostro padre morì quando Charlie aveva 6 mesi.Normale per la sua età,magra,bionda e occhi azzurri come quelli di Emyli.
Mia madre Rachel ha 44 anni.Alta,magra,bionda e occhi nocciola.
La mia migliore amica Hope anche lei 17 anni.Bassa,magra,castana e occhi cioccolato.
Fidanzata?no
Innamorata?no
Felici?si
/SPAZIO AUTRICE/
Questa storia può apparire una storiella tutta rose e fiori,ma tranquilli ci sono misteri da svelare e conflitti da risolvere.
Ciaooo
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~<>Jenny fa una piccola pausa<>continua.Ormai è da almeno un’ora che cercano di covincermi per uscire con loro.Jenny e Emy sono testarde.
<>dico alzandomi dal divano
Annuiscono e sgranano gli occhi per sapere la mia risposta
<>dico con autoriorità
<>dice Emy mettendomi un braccio attorno al collo
***
Tra poco dovrò uscire con quei rimbecilliti degli amici di Jenny e Emy che di meglio non ne trovano.Tutto sommato sono simpatici si,ma Harry lui mi fa un antipatia che riempirei di schiaffi al secondo è un vero stronzo.
Lasciai i capelli sciolti e come trucco misi un filo di matita nera e un lip-gloss rosso alla ciliegia.
Pronta.(il vestito è sotto)
Dopo circa 30 minuti,suonarono erano loro.
Diedi un bacino a Charli che giocava in soggiorno con Hope che baderà a Charlie e al suo fratelli Josh con cui Charlie andava d’accordo.
Aprì la porta e mi ritrovai lui.
 Grace
 Emyli

 Jenny

 Hope
 Charlie vestito di Grace

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoociaoo