Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: aspettoilveroamore    17/06/2014    0 recensioni
[Violetta]
Questa è la storia di Violetta una ragazza solare , simpatica , Gentile ma è una ragazza timida!
Il suo segreto? La sua passione è cantare ma sua madre Teresa non lo sa perché contraria!
Ci saranno capitoli un po pervy! Io vi ho avvisato non lamentatevi e non segnalate perfavore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leòn mi porto a casa! E poi con voce molto dolce mi disse Leòn: Ecco qui! Se hai bisogno di una guida chiamami piccola! Vilu: ehi ehi non così tanta confidenza Leòn: Sei bellissima....che ci posso fare? Vilu: Bhe nulla! Comunque Grazie Diventai tutta rossa! Poi Leòn mi salutò , io salii di nuovo le scale e mi chiusi in camera! Pensavo a Leòn , era così dolce e bello e bravo e fantastico....ehi ehi ehi basta lo conosco da troppo poco! Mi addormentai , ma non troppo facilmente perche avevo in mente una canzone bellissima faceva 《Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee eê Podemos volar, sin tener alas… 》 Si! Mi piaceva .....non Leòn ma la canzone....no dai anche Leòn.... chissà se io gli piacevo come lui piaceva a me.... Comunque.....mi addormentai pensando al mio principe azzurro , Leòn! Il giorno seguente decisi di andare in giro per Buenos Aires . Mentre camminavo senza meta sentii da lontano della musica! Proveniva da ....da... un palazzo! In quel piccolo palazzetto c'era un insegna dove c'era scritto "Studio21beat" ..... Mi guardai intorno un po disorientata fin quando , non mi venne addosso una ragazza dai capelli Arancioni! Xx: Scusami tantissimo , oggi sono molto sbadata mi dispiace! Vilu: Oh non importa ! Xx: Ciao mi chiamo Camilla! TU? Leòn: Lei si chiama Violetta! Cami: Oh guarda chi si vede! Il rimorchiatore provetto! Leòn: è meglio che te ne vada Camilla Cami: Ciao Violetta è stato bellissimo conoscerti! Ma non fidarti di Leòn! Vilu: Ehi ehi!! Spiegami ti prego **mi presa da una parte , mentre Leòn ci guardava con i suoi magnifici occhi verdi , che facevano incantare tutti** Cami: Vilu! Non fidarti di Leòn! Lui è un rimorchiatore! Si porta a letto le ragazze e poi le fa sfiguare difronte alla scuola! Per ora l'unica ragazza che ha davvero amato è stata Lara! Vilu:e chi è Lara? Cami: Meglio non saperlo! Vilu: ci ha provato anche con te? Cami: si e pensavo fosse davvero innamorato! Poi mi ha fatto sfiguarare! Vilu: Che soggetto ! È un cretino! E io che pensavo fosse il mio "Principe Azzurro" Cami: L'apparenza inganna Vilu: eh si :( **finito il discorso con Cami , camminai molto velocemente per non parlare con Leòn! Ma lui mi venne incontro con il suo splendido sorriso! Leòn: Che ti ha detto? Vilu: Vattene via! Leòn: Ma....? Vilu: so quello che fai con tutte le tue "amichette" , bhe.... io non ci casco!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: aspettoilveroamore