Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    17/06/2014    2 recensioni
Cosa fanno i cattivi quando non stanno a tramare contro il bene?
Leggetelo e scopritelo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Queen Chrysalis, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie grosse e grasse avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dove diavolo è finito!?! - Chrysalis si muoveva nervosamente avanti ed indietro davanti alla finestra del suo castello dalla quale si poteva vedere ogni parte del suo regno. Improvvisamente si sentì il rumore di un campanello e con una velocità supersonica la regina andò al portone del castello, aprendolo, e costatando felicemente che ad aver suonato era il postino – Un pacco per Queen Chrysalis. - con la magia fece levitare un pacco rettangolare che passò alla sua regina. Senza troppi complimenti Chrysalis chiuse la porta, sbattendola contro il muso del postino facendogli fare un volo di 300 metri (RECORD MONDIALE del lancio dello sfigato di turno!!!!), e si apprestò a tornare nelle sue stanze. Dopo essersi assicurata di aver chiuso bene la porta affinché nessuno entrasse, si avvicinò alla sua libreria e muovendo un libro rivelò un passaggio ad una stanza segreta. Entrata nel suo Sancta Santorum la regina cominciò a scartare il pacchetto rivelandone il contenuto – L'ultimo libro della saga di Daring Do! EVVIVA!!! - come fosse ancora una bambina cominciò a saltare come una matta per tutta la stanza per poi adagiarsi su una poltrona in pelle ed accendendo un lampada sopra un comodino rivelando come all'interno della sala vi erano un sacco di gadget della sua eroina: poster autografati, giocattoli, libri, etc. La regina dei mutanti senza esitare aprì il libro iniziando a consumare avidamente le pagine con gli occhi lucenti per via dell'emozione che quella lettura le avrebbe portata.

 

Angolo dell'autore: Dio abbia misericordia di me per tutte le cazzate che sto scrivendo, ma che vi posso dire “aiutati che il ciel ti aiuta”, comunque voglio solo avvisarsi che d'ora in poi cercherò di essere più regolare con le uscite e delle mie storie e che farò del mio meglio per farvi divertire. Che la forza sia con voi (e con me).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber