Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Agnese_san    17/06/2014    0 recensioni
E' il compleanno di Finn. Carole e Burt sono a Washington, Sam è a casa di Puck e Rachel e Kurt sono impegnati con il provino della NYADA, dimenticandosene completamente.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Sam Evans | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAM parte 1
“Noah, Sam è qui!”
Sam rabbrividì all’urlo di Sarah rivolto al fratello, ma tirò fuori la mano a pugno, a cui lei rispose timidamente, prima di salire le scale e aprire la porta della stanza di Puck.
 
“Ho portato il nuovo Assassins Creed” disse Sam ghignando “Tu fai schifo a AC, ti distruggerò”
Puck era seduto con le gambe incrociate sul letto, la chitarra sullo stomaco e un quaderno davanti a lui. “ amico, che ci fai qui?” chiese, nascondendo velocemente il quaderno e sistemando la chitarra accanto a lui.
 
“la sera dei giochi? Come tutte le altre domeniche da quando sono tornato? Insomma, a meno che non vuoi, amico…” Sam e Puck stavano uscendo insieme da quando era ritornato a Lima, ma c’era sempre una parte di Sam che aveva paura che Puck avrebbe presto cambiato idea, che si sarebbe ricordato della storia di Quinn e che avrebbe preferito nuovamente tirargli delle granite che uscire con lui.
 
Qualsiasi cosa successa con Quinn, era solo passato per Sam che era solo per Mercedes. Puck poteva avere Quinn se voleva ,e , supponeva, se lei lo volesse a sua volta. L’anno scorso il suo scopo era arrivare al top: Quarterback, usciva con Quinn, Leader del glee… ma quest’anno,  voleva degli amici.
Non importa quello che dicevano riguardo al glee che erano una famiglia, lui si sentiva ancora come uno straniero, e faceva schifo tornare a scuola dopo la settimana e scoprire che Puck e Mike avevano visto Avatar insieme, sbronzi, la domenica pomeriggio, perché era il film preferito di Sam, e loro lo sapevano, quindi perché non invitarlo ?! … comunque, il punto era, quest’anno Sam voleva degli amici.
 
Finn e Sam erano in una relazione migliore dell’anno precedente. Doveva esserlo per forza quando dormi accanto al letto dell’altro. Sam poteva chiamarlo migliore amico. Ovviamente, Migliore amico o no, quando vivi con qualcuno c’era sempre qualche problema e Finn aveva la pessima abitudine di togliersi i calzini nel mezzo della notte e buttarli nel letto di Sam.
 
Quindi ecco dove spuntava Puck. Era un bravo amico, Sam pensava. Un po’ crudo, ma in modo divertente, e ragazzi, il ragazzo giocava per niente. Sam aveva iniziato a rompersi un giorno dopo il glee riguardo la Ps3 di Finn e a quanto volesse giocare a Mario, e Puck lo aveva guardato e gli aveva detto “ Amico, Star worlds?” e aveva lasciato la sala, aspettandosi che Sam lo seguisse. E Sam lo aveva fatto.
 
E Ora Finn e Puck erano di nuovo amici, quindi Sam aveva due fantastici amici che erano amici fra di loro, ed era meglio di quanto pensasse. Ora, se solo poteva capire come sbloccare la situazione con Mercedes … di sicuro non voleva essere nemico di Shane, ovviamente.
 
“Si” disse Puck “ certo che voglio amico, pensavo solo che saresti stato con Finn e la sua famiglia stanotte, e probabilmente Rachel,  immagino. So che significa, odiavo essere l’estraneo nella famiglia. Ma Carole è fantastica, quindi, non avrebbero avuto problemi se tu fossi rimasto con loro. E la cucina di Hummel è mitica. Io sarei rimasto”
 
Sam era confuso “ Burt e Carole non fanno cene domenicali, pensavo lo avessi capito dato che sono qui ogni domenica.. le cene di famiglia di solito sono venerdì a casa loro, e si, Kurt è un fantastico cuoco, e Carole è molto accogliente. Burt e Carole in realtà sono fuori per il fine settimana, sarebbero dovuti tornare oggi, ma hanno chiamato stamattina dicendo che il loro volo era stato cancellato quindi non ce l’avrebbero fatta fino a domattina . E spero che tu abbia patatine o altro perché sto morendo di Fame pensando al cibo.”
 
Puck lo stava ancora fissando e Sam stava iniziando a sentirsi non proprio a suo agio.
 
xxx
 
n.d.T: Questa storia è stata scritta per il Glee Angst meme su questo sito. Purtroppo non mi sono salvata il link della storia e non so nemmeno il nome dell’autore originale ( potrebbe anche essere anonimo per quanto ne so) ma mi piace molto è ho pensato di tradurla :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san