Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    18/06/2014    0 recensioni
E' il compleanno di Finn. Carole e Burt sono a Washington, Sam è a casa di Puck e Rachel e Kurt sono impegnati con il provino della NYADA, dimenticandosene completamente.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Sam Evans | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAM parte 2
 
“Finn è fuori con Rachel?” chiese Puck con la voce un po’ stranita, anche se Sam non capiva perché.
Aveva sentito che Puck era uscito con Rachel prima di Finn, ma Finn e Rachel erano insieme da motlo e non pensava che gli desse ancora fastidio.
 
“Nah, Kurt è a casa di Rachel facendo roba della NYADA, credo. Finn era da solo quando me ne sono andato.”
 
Puck si alzò improvvisamente “ andiamo. Ora andiamo a prendere del cibo e poi torniamo a casa tua.”
 
Sam seguì Puck fuori dalla stanza fino al piano inferiore. “Perché amico, preferisco stare qui. Dovrò uscire di casa ogni tanto. Inoltre Finn non era di umore fantastico quano sono uscito, e non voglio affrontare qualsiasi problema abbia con Rachel questa settimana”
 
Puck si lamentò ad alta voce “ Evans, il suo problema è probabilmente che è il suo fottuto diciottesimo compleanno e suo madre e Mr H sono fuori città, la sua ragazza è uscita con suo fratello invece che con lui, e i suoi amici stanno giocando senza di lui. Quindi ora andiamo alla casa dei Waffle lungo la strada e prendiamo quella fottuta capanna di Waffle che l’idiota adora e prendiamo un pezzo di torta mentre andiamo lì, dopo torniamo a casa tua, gli facciamo mangiare quella roba, lo facciamo ubriacare, e gli facciamo dimenticare che tutti lo hanno snobbato il giorno del suo compleanno. Ok?”
 
Sam annuì, al a ricerca improvvisa di aria. “ Puck, non ne avevo idea… lui non ha detto nulla. Burt e Carle dovevano ritornare stasera a casa, e pensavo che saremmo usciti quando sarebbero arrivati, ma non sono tornati quindi Kurt ha annullato tutto … pensavo fosse solo una cosa del congresso, pensavo avessero buone notizie o qualcosa del genere.. io non… merda. Sono un pessimo compagno di stanza, immagino”
 
Puck alzò le spalle “ Finn non ha mai avuto grandi compleanni. Sua madre non aveva molti soldi e lui odiava chiedergli le cose una volta capito che era difficile per lei ottenerle. Quando eravamo bambini eravamo solo lui, la madre ed io a mangiare il negozio di Waffle con un pezzo di torta, e mi ricordavo quanto cazzo facesse schifo, perché per il mio compleanno mio padre faceva dei party fantastici con le pistole d’acqua… insomma, prima che se ne andasse. Finn non ha mai voluto nulla per il compleanno eccetto per le persone di filarselo, amico”
 
 Sam capiva la povertà molto meglio in modi che non pensava fossero possobili. Per il suo compleanno era solito avere grandi feste, come quelle che dava il padre di Puck, fino a che non era diventato troppo grande, ma anche allora riceveva regali costosi e molti soldi, fino all’anno scorso, quando aveva celebrato il suo compleanno in una stanza di un Motel con i suoi genitori e i suoi fratelli. I ragazzi gli avevano fatto una carta decorata a mano e i suoi parenti si erano scusati per non avergli potuto comprare nulla, e la sua mamma aveva pianto… quindi, si, Sam capiva. Perché non avrebbe scambiato quella carta per nessun IPod del mondo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san