Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChicAriadna009    17/06/2014    0 recensioni
Noelia Cano Vidal si traferisce a Tarragona, piccola citta' della Catalogna, nella solare Spagna, per stare piu' vicino ai suoi migliori amici. Saranno Louis e Manu a sconvolgerle la vita, dopo indecisioni e intrighi, finalmente Noelia fa una decisione. Sara' per il puttaniere o per il nuovo arrivato londinese?
-Tutti i riferimenti sono puramente casuali e non riferiti alla vita reale dei personaggi.
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- PROLOGO -

Noelia Cano Vidal, ho 17 anni, piani di vita: diventare un'artista. Patricia e Carles ed io ci vediamo ogni estate, ma ho deciso di trasferirmi da loro a Tarragona.
“Noelia ti dispiace venire.” Era mia sorella Laura.

N: -Arrivo!-

L: -Ecco sarebbe meglio che fra due ore ti devi vedere con Patri.-

Ero entusiasta, non ci potevo credere: era cosi tanto tempo che non vedevo la mia migliore amica Patricia. Lasciai scatole e valigie e scappai via. Andai a Reus, poiche i genitori di Patri vivevano lì.

Patricia POV:

Non ci credevo, avrei rivisto la mia migliore amica Noelia. Sentii una voce chiamarmi da lontano.
“Patri, Patri” Era Carles.

C: -Ho saputo che Noelia è venuta a Tarragona e quando ho letto il tuo messaggio ho deciso di raggiungerti.

Anche Carles conosceva Noelia da quando erano piccoli ed era anche il suo migliore amico.

N: - Carles non ci credo sei venuto anche tu!

C: - Per la mia cucciola farei questo ed altro!- Sorrise e mi abbraccio', seguito da Patricia.

P: - Dove andiamo di bello?

N: - Siamo nel posto perfetto per fare un po' di sano shopping.

In effetti non aveva torto se c'e' una cosa che si puo' fare a Reus e' shopping.

Carles POV:

Stavo uscendo da scuola quando Laura, la sorella di Noelia mi scrisse:

“Noelia ed io siamo venute a vivere a Tarragona, Patri e lei si incontrano a Reus domani.”

Raggiunsi i miei amici.

C:- Ragazzi vi ricordate di Noelia, la ragazza Valenciana di cui vi ho parlato tanto?

Z:- Certo, come scordarla!

H:- Sai che conosciamo Noelia vero?

C:- Si lo so. Si e' trasferita da Valencia per venire a vivere qua.

H:- Buono a sapersi. Sarebbe disposta ad andare al letto con uno come me?-

Z:- No, credo che preferirebbe me!-

C:- Siete sempre i soliti.- Detto questo, parti' una risata collettiva (Iniziavo a preoccuparmi per Noelia).

Si, Harry e Zayn sono i puttanieri della “Salle” di Tarragona. Ma sono simpaticissimi li adoro!

Ma Etienne ovviamente doveva rovinare il loro memento di gloria.

E:- Ragazzi, no sul serio! Almeno lei, lasciatela a Manu. Ieri Carles mi ha fatto vedere una sua foto ed e un bel bocconcino.-

Manu anche lui e uno dei puttanieri della “Salle”. Harry e Zayn si imbronciarono. Io dovetti pero' dirgli un piccolo particolare.

C:- Ragazzi perfavore non la sopravvalutate, e molto dolce ha un cuore d'oro ma sa anche essere molto dura con chi le da fastidio.

Alex POV:

Carles ci venne ad avvisare dell'arrivo di Noelia, ma ovviamente, dato che Patri e' la mia fidanzata, io lo sapevo gia'.

Noelia POV:

Avevo passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di Patri e Carles.
Avevo anche conosciuto un ragazzo molto carino, anche lui si era appena trasferito, veniva da Londra, percio non parlava uan parola di Spagnolo. Quel ragazzo si chiama Louis Tomlinson.

Louis POV:

Mi ero appena trasferito da Londra e per fare qualcosa presi la macchina ed andai a visitare Reus. Li ho incontrato una ragazza molto carina, veniva da Valencia, da quanto ho capito si chiama Noelia Cano Vidal ed adora cantare come me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChicAriadna009