Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: idgoback_    17/06/2014    0 recensioni
"Sarebbe tutto più semplice se ragionassimo solo con la testa"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. Non puó essere successo. Fino a un momento fa mi convincevo che non avrei mai attirato la sua attenzione e adesso è successo tutto. Non sento piú la stanchezza che avevo prima, è come svanita. Sono eletrizzata: ballare per la camera è la cosa che mi riesce meglio in questa situazione. Meredith è sul letto, mi aspettava impaziente ma adesso non ho tempo per badare a lei nonostante le sue fusa. Guardo l'orologio che ho in cucina, sono le tre di notte. Riesco a vederlo a fatica perchè ho le lacrime agli occhi. Ho perso la concezione del tempo! Quegli attimi sono passati troppo velocemente, avrei preferito abitare più lontano, così avremmo passato qualche minuto di più insieme. La tisana potrebbe servire a calmarmi, ma la rovescio, talmente mi tremano le mani. Prendo lo straccio per pulire il pasticcio e un attimo dopo mi ritrovo a sventolarlo per aria cantando. Non mi riconosco. Tutti pensano che io sia quel tipo di ragazza tranquilla, un po' classica, che prende troppo sul serio le cose, ma non è così. L'apparenza non è tutto.
 Spengo le luci, prendo una candela e la accendo. Voglio addormentarmi con questa luce, che non dà fastidio. Mi sdraio sul divano, dopo andró a letto. Ora ho bisogno solo di riflettere. Chissà se anche lui sta pensando a me. Accendo la televisione... "Non è possibile. Questo è destino" mi dico: stanno trasmettendo Twilight e guarda un po' chi recita, Taylor Lautner!
 Ho intenzione di restare sveglia e guardarlo tutto, anche se l'ho già visto. Magari lui sta guardando i miei video musicali... O forse sono io che esagero. Magari è tranquillo, per nulla agitato e magari sta anche dormendo. Non voglio pensarlo, mi dispiacerebbe sapere che per lui questo è tutto normale.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: idgoback_