Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    17/06/2014    1 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.



Australia, Melbourne.
Era qui che ci aspettava il nostro ultimo concerto, ma prima ci meritavamo una bella settimana di pausa.

Mentre testavo la comodità del letto dell'hotel con Ashley, il suo cellulare vibrò.

Il ragazzo lo prese e lesse ad alta voce il messaggio che gli aveva scritto Andy: "oggi pomeriggio arrivano due persone importanti che vogliono conoscere Elettra". Spostò lo sguardo su di me.

"chi possono essere?" gli chiesi, curiosa.

"Ella e Juliet, ci scommetto il polso sano."

 
 
Due ore dopo, la band al completo era seduta sui divanetti in vimini del giardino dell'hotel, in silenzio. Io ero un po' agitata per l'incontro che stavo per fare, ma cercai di rilassarmi e aspettai pazientemente.

In pochi minuti due ragazze attraversarono il cancello dirette alla hall, ma subito si fermarono e si voltarono alla loro destra, quindi ci videro.

"Andy!" esclamò la prima, togliendosi gli occhiali da sole.

Il ragazzo sobbalzò sentendo quella voce che tanto gli era mancata durante tutta la durata del tour, e subito le corse incontro.

Anche Jake si alzò, correndo incontro ad Ella.

Sembravano davvero carine e simpatiche, più di quando potessi immaginare guardando le loro foto o ascoltando i rispettivi ragazzi che ne parlavano.

"e tu devi essere Elettra" Juliet, dopo aver salutato Andy con un abbraccio e un bacio appassionato, mi si avvicinò e mi porse la mano per salutarmi cordialmente.
Io scattai in piedi e gliela strinsi, sorridendo.

"piacere di conoscerti" le dissi.

Lo stesso dissi ad Ella, stringendo anche la sua mano poco dopo.
 

 
Dopo aver cenato tutti assieme, mi ritrovai con le due ragazze seduta sul balconcino della mia stanza. Il resto della band aveva deciso di andare a divertirsi un po' in qualche locale, lasciandoci sole.

"non ce la faccio a stare qui con le mani in mano" annunciò Ella, alzandosi dalla sedia in vimini. "andiamo a fare un giro anche noi"

"dai, siamo in una città fantastica e non ha senso stare chiuse qui.. tu che ne dici Elettra?" mi chiese Juliet.

"concordo con voi. Forza, usciamo di qui"

Camminammo per le strade di Melbourne per un paio di minuti, dopodiché le due mi trascinarono in un negozio che sembrava vendere bella roba a prezzi bassi.
Per bella roba si intende cose carine che io non avrei mai messo in vita mia.

"provalo, ti starebbe benissimo" mi disse Juliet, mostrandomi un vestitino rosso decorato con del pizzo.

"no no, non è proprio il mio genere" mi opposi.

"devi solo provarlo, non sei obbligata a comprarlo" si intromise Ella.

Mi lasciai convincere e provai il vestito. Mi stupii di come mi stava e quando uscii dal camerino per avere un loro parere mi consigliarono di prenderlo.

Di certo un capo rosso tra tutti gli altri neri che avevo non avrebbe fatto poi così male. Il problema era che era abbastanza corto e provocante, non era una cosa che avrei messo in pubblico.

"mi vergognerei ad andare in giro così.." ammisi, dando un'altra occhiata alla mia immagine riflessa nello specchio, all'interno del camerino.

"prendilo lo stesso, lo metti quando sei sola con Ashley" disse Juliet, con uno strano sorriso che alludeva ad altro.

Le mandai un'occhiataccia, scherzosamente, e decisi che avrei accettato il suo consiglio.

 
 
Tornate in hotel, stanche per il peso dell'innumerevole quantità di borse di vestiti che avevano comprato, le ragazze mi diedero la buonanotte e ognuno si diresse nella propria stanza.

Io appoggiai sul letto l'unica mia borsa con all'interno il vestito rosso e andai a farmi una doccia.

Appena uscita dal bagno, con indosso soltanto l'accappatoio, tirai fuori il vestito dalla borsa e me lo rigirai tra le mani, studiandolo con lo sguardo. Alla fine decisi di indossarlo, dopodiché mi asciugai i capelli con il phon.

Neanche dieci minuti dopo, sentii il rumore della chiave che girava nella serratura della porta. Misi via il phon e aspettai che quella si aprisse, per riabbracciare Ashley.
Appena la porta si aprì, il mio ragazzo entrò con l'aria stanca e la richiuse subito alle sue spalle.

Si voltò e vedendomi sembrò che avesse di colpo riacquistato le forze.
"ma cosa.." sorrise a mezza bocca e mi osservò dalla testa ai piedi, pochi istanti prima che io mi avvicinassi per baciarlo con passione.
 






 
___spazio autrice
cari lettori, che ci crediate o no questo è il penultimo capitolo.. cosa succederà nel prossimo? vorrei tanto sapere le vostre aspettative u.u
comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime