Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: HeijiHattori7HP    17/06/2014    0 recensioni
Oggi fa caldo, apro gli occhi e vedo il soffitto, sono distesa sul mio letto, a casa non c'è nessuno, sento gli occhi umidi e le guance bagnate, devo aver pianto sta notte...perché? Ah già! Oggi è il mio compleanno...e so che non verrà nessuno...e dire che credevo non mi sarebbe importato...eppure di amici ne ho......
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi fa caldo, apro gli occhi e vedo il soffitto, sono distesa sul mio letto, a casa non c'è nessuno, sento gli occhi umidi e le guance bagnate, devo aver pianto sta notte...perché? Ah già! Oggi è il mio compleanno...e so che non verrà nessuno...e dire che credevo non mi sarebbe importato...eppure di amici ne ho, ho anche un ragazzo...chi sa perché non verrà nessuno?! Magari è perché abito lontano da ognuno di loro di almeno 30 minuti di treno...forse...e pure io li farei e li ho fatti volentieri quei 30 minuti di treno per festeggiare con loro...magari sono ''speciale'' chi sa?!

Chiudo gli occhi e dopo un po' li riapro. ''Sarà meglio alzarsi'' penso e silenziosamente scendo dal letto.

Arrivo in cucina e qualcosa di morbido mi tocca la gamba ''Meow'' mi giro e piano mi abbasso sorridendo ''Ciao piccolina'' il mio gatto è molto dolce, la mattina mi fa compagnia e vuole tante coccole. ''Almeno tu ci sei'' le sorrido mentre la coccolo, poi le do un bacio sulla testolina e mi preparo la colazione, mi fa compagnia anche quando mangio. ''Meow'' ''Vuoi il latte Go-chan?'' le prendo un piattino e lo poggio sulla sedia ''Ecco.'' le sorrido e l'accarezzo mentre beve il latte.

La mattina ormai è passata, ho acceso il cellulare e mi sono arrivati gli auguri dal mio ragazzo e dai miei amici, ho mandato un ''buona fortuna'' al mio ragazzo, oggi ha un'esame, ho fatto anche i servizi di casa, che faccio? Sento di nuovo gli occhi inumidirsi, non devo piangere, non devo! Faccio un finto sorriso e mi siedo sul divano, non mi sono nemmeno vestita, ho ancora il pantaloncino del pigiama e la maglietta bianca di papà che uso per casa, oggi non mi vestirò, non serve. ''Go-chan vieni qui'' ''Meow'' Go-chan arriva e si siede sul divano vicino a me e inizia a farmi le fusa, l'accarezzo e le sorrido, con lei mi viene naturale. ''Guardiamo un film' Che dici?'' mi alzo e prendo un DVD poi mi giro e guardo Go-chan '' Ti va Harry Potter e la pietra filosofale? Dato che è il primo film della mia saga preferita se c'è tempo vediamo anche gli altri.'' inserisco il DVD e lo faccio partire mentre mi risiedo sul divano con Go-chan.

Passa la prima ora, guardo il film con un'espressione vuota però ad un tratto bussano alla porta, mi alzo e arrivo alla porta ''Chi è?'' silenzio ''CHI E'?'' … ''Nonna!'' apro la porta, sono sicura che sia lei dalla voce e soprattutto dal fatto che non mi abbia sentito la prima volta. ''Ciao nonna, dimmi?'' ''Senti mi potresti aiutare con il frigorifero?'' ''Certo! Prendo un secondo le chiavi di casa.'' Nonna ha il frigo rotto e lo deve spostare, non vorrei si facesse male, chiudo la porta e salgo con lei al piano di sopra, abitiamo nello stesso palazzo. ''Comunque auguri!'' nonna mi guarda e sorride mentre apre la porta di casa sua. ''Grazie.'' le sorrido.

Ormai il frigo è sistemato, ci abbiamo messo una ventina di minuti, ora torno al mio film. ''Ciao nonna!'' ''Ciao!''.

Entro in casa, il gatto sul divano non c'è. ''Che sete...'' mormoro mentre mi avvio in cucina, entrata noto sul tavolo un'enorme torta al cioccolato, la guardo attentamente ''Magari l'ha comprata papà e poi è andato via'' penso ''lo aspetterò per mangiarla'' poi bevo e mi avvio in cameretta, voglio prendere il mio peluche morbido. ''Hahahah'' Mi giro di scatto, ho sentito una risata soffocata, sarà stato qualcuno nel palazzo, il balcone è aperto, sarà fuori. Mi riavvio in soggiorno e...trovo sul divano il mio ragazzo seduto che sorseggia un bicchiere di coca cola. La mia faccia è del tipo ''Che sta succedendo??'' ''Auguri amore'' mi fa la linguaccia, sta cercando di fare il figo. '' Che...che ci fai qui?'' senza volerlo sto sorridendo, mi sento felice! ''Stai sempre a guardare 'sto Harry Potter, io sono geloso.'' dice scherzando, poi si alza e mi guarda posando il bicchiere ''Dai non mi vieni nemmeno a salutar-' non ha fatto nemmeno in tempo a dirlo che gli sono saltato addosso e l'ho abbracciato forte. '' C-così non respiro amore.'' mi stacco dall'abbraccio e lo guardo piangendo, non riesco a vederlo, e tutto confuso, mi asciugo gli occhi ma già non lo vedo più. ''Piccola non piangere.'' mi dice sorridendo, ti ho portato anche degli amici. Piano mi giro e vedo un gruppo di una decina di persone, ci sono tutti! Per l'imbarazzo mi porto le mani alla faccia e continua a piangere singhiozzando ''G-grazie...g-grazie'' sento che tutti si sono avvicinati, alcuni ridono ''Su non piangere, non ti avremo mai fatto passare un compleanno da sola.'' dice una mia amica mentre mi accarezza la schiena ''Sorridi daiii!!'' ''Sei felice?'' ''Siamo grandi!'' sento tante parole dei miei amici e mi sento al settimo cielo, sono così felice, è fantastico, stupendo, che bellissima sensazione! ''U-un momento...AAAAAH!'' mi nascondo tutta rossa dietro al mio ragazzo ''Che c'è amore?'' ''I-io sono in pigiama'' tutti scoppiano a ridere. E' fantastico, che giornata incredibile! Stiamo ridendo e scherzando, sono davvero felice!

Apro gli occhi, vedo il soffitto, sono stesa sul mio letto, subito realizzo...faccio un sorriso e sento le lacrime scendere sulle mie guance... ''E' stato bellissimo!''

 

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuto e che non lo abbiate trovato troppo noioso (so di aver allungato troppo delle parti però non sapevo come sostituirle o accorciarle).

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HeijiHattori7HP