Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    17/06/2014    4 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

In quello stesso istante Kisshu si sentì morire. Non aveva idea che Ayato possedeva un potere simile, sicuramente lo aveva imparato mentre lui era sulla Terra accidenti che situazione! La sua Ichigo era nelle mani di quel traditore e lui doveva assolutamente salvarla decise cosi di inseguirli. Non aveva idea di dove Ayato avesse potuto portare Ichigo e mentre volava alla sua ricerca, pensava a questo particolare.

“Sicuramente l'avrà portata in un luogo isolato, si ma dove? A parte il lago e il parchetto dove sono andato oggi pomeriggio non ci sono altri po- Si bloccò di colpo.

“La casa abbandonata dei Shibiya” pensò e subito si diresse verso quel luogo.

 

-Ah! Lasciami Ayato ma che fai??!- urlò Ichigo contro il ragazzo che aveva fatto sedere Ichigo con forza su una sedia.

-Ah accidenti l'effetto è già finito ma come è possibile?- si domandava il ragazzo.

-Effetto? Di che parli? Dove siamo??- gli chiedeva Ichigo.

-Possibile che sugli umani l'effetto non sia perenne?-

-Hey mi stai ascoltando Ayato!!!??- disse la ragazza.

-Accidenti a te sta zitta!! - le disse, Ayato si avvicinò alla ragazza e le prese il viso con la mano.

-Beh non mi importa se il mio potere ha breve durata su di te, ormai sei qui e nessuno ti porterà via da me, ora sei MIA!!- disse afferrando con forza la ragazza e baciandola.

Ichigò gli morse il labbro inferiore obbligando il ragazzo ad allontanarsi da lei.

-Ahi! Ma sei fuori? Che ti salta in mente?- disse lui.

-Ah sarei io quella che sta fuori!!!? senti da che pulpito viene la predica!!! tu mi hai rapita e mi hai portata in un posto sperduto chissà dove e quella che sta fuori sono io!! roba da matti!!!-

Ayato riafferrò la ragazza e sta volta la buttò sul letto bloccandole le braccia e le gambe.

-Puoi dire tutto quello che ti pare a me non interessa- disse lui iniziando a baciarla sul collo.

-Smettila!! appena arriverà Kisshu tu-

-Kisshu non arriverà- disse lui continuando a fare i suoi comodi – Non verrà nessuno siamo solo io e te bambolina-

-NOO! KISSHUUUUUU!!!!!!!!!!!!!- urlò la rossa.

Nello stesso istante il muro al lato del letto andò in frantumi.

-Bene adesso basta- disse una voce.

-Cos..Ah! Non è possibile!! come hai fatto a trovarci? - disse Ayato.

-Kisshu!!!!- disse Ichigo felicissima.

-Ho pensato quale fosse il luogo più abbandonato dove saresti potuto andare ed eccomi qua, sei stato ingenuo, non ti ricordi? Sono stato proprio io a portarti qui tempo fa! comunque l'hai combinata davvero grossa Ayato mettendoti contro di me.- disse Kisshu sorridendo con fare di sfida -Dovrai trovarti qualcun'altra, questa ragazza non è una a cui si può liberamente mettere le mani addosso- disse Kisshu serio guardando il rivale e avvicinando Ichigo a lui stringendola a sé.

-SENTI CHI PARLA!!- disse Ichigo.

-Ahahahahahha e non crederai davvero che io te la lasci cosi senza fare niente?!- disse Ayato.

Kisshu fece uscire Ichigo dal buco nel muro che aveva fatto lui. - Vuoi combattere? Sono a tua disposizione!!- disse Kisshu facendo apparire i Sai.

-Ah un ultima cosa...............soltanto io posso chiamarla bambolina!!!- disse Kisshu avventandosi contro Ayato che finì a terra. Kisshu lo aveva colpito cosi velocemente che l'alieno dagli occhi verdi non se ne accorse nemmeno.

-Maledetto!- Ayato uscì la sua Tachi ( spada giapponese,che spesso è più curva e leggermente più lunga della Katana) e i due iniziarono a combattere, entrambi erano molto forti l'uno rispondeva e bloccava gli attacchi dell'altro ed erano cosi veloci che Ichigo non riusciva nemmeno a seguirli con lo sguardo. Dopo vari tentativi di seguire i due combattenti con lo sguardo Ichigo riuscì ad individuarli e con un colpo allo stomaco Kisshu riuscì a mettere al tappeto Ayato, il ragazzo stava per rialzarsi ma Kisshu gli punto un Sai alla gola.

-Non muoverti o ti strappo via la trachea e sai che non scherzo- disse Kisshu.

Ayato non si mosse era pieno di lividi e ferite da cui stava perdendo sangue. Anche Kisshu non era messo bene però restava in piedi.

-Okay mi arrendo,la donna è tua.- disse stremato Ayato.

Ichigo corse verso Kisshu e lo abbracciò amorevolmente.

-Grazie Kisshu!- disse lei

-Ahi, tranquilla non c'è problema.– disse lui

-Oh Scusami– disse lei teneramente.

-Non ti preoccupare ora torniamo a casa- disse lui sorridendole.

-Kisshu?- lo chiamò lei.

Appena lui si voltò Ichigo lo baciò teneramente.

-Ti amo Kisshu- disse lei guardandolo amorevolmente.

L'alieno rimase senza parole. -Cosa?- disse incredulo.

-Ti amo, ti amo, ti amo!! sono stata una stupida!! ti ho sempre amato ma non me ne sono accorta prima-

Lui le sorrise e la baciò di nuovo. -Anche io Ti amo micetta mia.- disse ribaciandola.

 

 

ECCO QUI :-) oggi sono riuscita a scrivere ben tre capitoli!! alla fine tutto si è risolto per il meglio!! e Ichigo ha finalmente confessato il suo amore a Kisshu , ma la vacanza è ancora lunga e la storia continua :-) recensite CIAO A TUTTI!!! :-) 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957