Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Princerella    15/08/2008    3 recensioni
In questa storia Sana e Akito hanno qualche anno d differenza...insomma...è tutto diverso...quasi scritto in modo autobiografico..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ma...iniziamo...hehe...............................
 Ecco...lo sapeva! prima o poi avrebbe dovuto fare quel maledetto viaggio in America durante le vacanze estive, quel viaggio che l'avrebbe allontanata per ben due mesi da tutti i suoi amici e dalla sua famiglia...e per di più il suo manager Rei le aveva anche trovato una scuola pubblica dove poter studiare e imparare meglio l'inglese. "Cosa ci può essere di peggio? Non voglio andare via... certo, tutti i miei amici mi invidiano...ma magari potessero venire con me..allora si che sarei riuscita a stare tranquilla...Uffa che noia!!" Sana si ripeteva tutto ciò mentre osservava le grandi nuvole sotto di lei che le impedivano di vedere oltre a quel poco che già l'oblò del finestrino le permetteva di fare. La scuola sarebbe iniziata dopo due settimane, nel frattempo avrebbe girato e vistato i numerosi stati che circondavano quello in cui stava lei...Aveva provveduto il suo "caro" Rei, come al solito, ad affittarle un piccolo appartamento a SOLI trenta minuti di mcchina dalla scuola..A guardarlo bene però non era così male, piccolo e confortevole, con 2 camere da letto, due bagni, sala, cucina e altri tre stanzini dove tenere le cose necessarie per la pulizia..."A parte la moquette leggermente "andata" può andare" disse Sana sistemando le nuove cose. Suonano alla porta..."Ma chi può essere?" Aprendo la porta la ragazza vede una donna delle pulizie, probabilente mandata da mamma e robbie per tenerle compagnia..."Salve bella signorina dagli occhioni color del cioccolato!!!" disse allegra la donna..."Mi scusi????...Comunque...prego...si accomodi...!!"_"Grazie!...Forse già lo sai, ma sono qui per essere la tua donna di servizio, ma soprattutto per tenerti compagnia!!" Passarono in fretta quelle due settimane, la donna di servizio, Loretta, si era rivelata molto simpatica e ora Sana le voleva bene, la considerava come una nonna, ed era questo il modo in cui la chiamava, anche pechè la donna era molto felice di avere un ruolo importante nella vita della ragazza...
Primo giorno di scuola, o meglio, esamino per constatare il suo livello di preparazione, e con suo stupore, era stata collocata nel livello intermedio per tutti e tre i corsi: 1. Listening and Speaking 2. Grammar 3. Writing and Reading
"Sono proprio soddisfatta!! Anche se un pò stanca..." pensò Sana tornando a casa, l'esame aveva occupato due ore per consatare tutte le discipline... Ma non sapeva che dal giorno dopo tutto sarebbe cambiato...


CIAO A TUTTI...SCUSATE SE E' UN PO' (TANTO) CORTO...MA SPERO CHE COME INIZIO NON SIA PESSIMO... MI RACCOMANDO...OGNI COMMENTO, ANCHE SE PICCOLINO, E' BEN ACCETTO!!! BACI PRINCY
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella