Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    17/06/2014    5 recensioni
Dal testo : “Lucy!! Prendiamo una missione!!” esclamò raggiante il ragazzo.
“Aye sir!” lo appoggiò Happy, mentre atterrava sul bancone chiedendo a Mira un altro pesce.
“Va bene” e, così dicendo, si alzarono ma si fermarono non appena videro il portone spalancarsi all’improvviso e rivelare una bambina dell’età di Asuka che entrava raggiante in gilda esclamando “Sono tornata!”.
Questa storia è una NaLu e nel corso della storia, ci saranno riferimenti Gruvia, GaLe e Gerza.
Spero che vi piaccia!!!
[A breve avverrà la correzione dei capitoli in quanto il mio stile di scrittura è cambiato nel corso del tempo]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray e Juvia erano circondati dai nemici, messi schiena contro schiena, decisi a combattere e a proteggersi le spalle a vicenda.
Il mago del ghiaccio unì le mani, la sinistra aperta con il palmo rivolto verso l’alto, mentre la destra era chiusa a pugno messa sopra l’altra. Portò le mani unite, verso il fianco destro e i maghi della gilda oscura ebbero la conferma che stava per attaccare quando dalle mani del mago iniziò ad uscire un nebbiolina bianca e gelida e sotto i suoi piedi si formò un cerchio magico azzurro.
“Ice make lance!” gridò Gray, mentre si venivano a formare delle lance di ghiaccio che andarono dritte verso i tre maghi di fronte a lui.
Rimase sorpreso quando le lance attraversarono da una parte all’altra i corpi dei nemici, senza però ferirli, e in quel momento, notò che i loro corpi erano fatti interamente di sabbia.
Juvia, d’altra parte, non riusciva a colpirli. I tre maghi davanti a lei, continuavano a trasformarsi in sabbia così da evitare i suoi attacchi.
Poi, le venne in mente qualcosa che disse Levy tempo fa.
“Gray-sama, Juvia ha capito!” disse lei contenta.
“Hai trovato un modo per batterli? Mi stanno facendo innervosire” ringhiò l’altro, mantenendo lo sguardo sui maghi davanti a lui.
“Si! Juvia si è ricordata di qualcosa che Levy-san ha detto tempo fa riguardo la sabbia. Se Juvia avesse combattuto contro Max, Juvia avrebbe vinto, l’acqua fa indurire la sabbia” disse contenta lei.
“Ma certo” disse con un sorriso Gray, capendo le intenzioni della maga.
Unì di nuovo le mani e si piegò sulle ginocchia, posando le mani sulla sabbia e gridò “Ice make floor!”. In un lampo, la distesa di sabbia che li circondava, venne tramutata in ghiaccio duro e spesso.
Quando la sabbia sotto i piedi dei nemici si ghiacciò, questi persero l’equilibrio scivolando.
Gray ne approfittò, unendo ancora le mani e gridando “Ice make prison”, in un lampo, i sei nemici vennero bloccati da due prigioni di ghiaccio.
L’alchimista si voltò verso la maga dietro di lui e disse “Juvia adesso!”.
La maga dell’acqua annuì in risposta, puntò lo sguardo verso le dune di sabbia alla loro sinistra, alzò le braccia portandole ai lati del proprio corpo e puntandole verso le due prigioni, chiuse gli occhi e disse “Water lock!” intorno ad ogni mago oscuro si formò una bolla d’acqua che li imprigionò, impendendo loro di trasformarsi ancora in sabbia e che li fece perdere conoscenza.
Il mago del ghiaccio si avvicinò cautamente prima ad una e poi all’altra prigione, in modo da assicurarsi che quelli fossero realmente incoscienti, e subito dopo fece cenno alla maga che poteva rilasciarli.
Juvia abbassò le braccia e a quel gesto le bolle d’acqua sparirono , lasciando i maghi oscuri sul pavimento della prigione di ghiaccio e completamente fradici.
Gray le poggiò una mano sulla spalla destra facendola voltare verso di sé e le sorrise. “Sei stata bravissima Juvia, il nostro lavoro di squadra è stato fantastico” disse lui, continuando a sorriderle.
La maga arrossì furiosamente e i suoi occhioni blu, vennero sostituiti da occhi a forma di cuore. “Awww, Gray-sama! Così fai arrossire Juvia!” disse lei, cercando di attaccarsi al braccio del mago che prontamente la evitò, iniziando a correre urlante.
La maga iniziò ad inseguirlo, ridendo di gioia e pensò che il cuore del suo Gray-sama aveva cominciato a sciogliersi. Per un secondo rivolse il suo sguardo al cielo, dipinto di rosso, rosa e arancione, era il più bel tramonto che avesse mai visto e già sognava i momenti che avrebbe potuto passare con lui d’avanti a quello spettacolo perché ormai ne era certa, molto presto il cuore del mago del ghiaccio si sarebbe sciolto per sempre, lasciando posto all’amore, quello che lui provava per lei.
Mentre i due maghi correvano via da quel luogo, una strana ombra avvolse le due prigioni di ghiaccio, facendole sparire sotto la sabbia.
 
Gajeel e Levy stavano litigando, il mago non voleva che la scripter combattesse e quindi le diceva di restare dietro di lui, cosa che alla turchina non piacque, anche lei era una maga e se poteva aiutare, voleva farlo.
Si era messa accanto a Gajeel in una strana posizione da combattimento, le gambe erano leggermente piegate, il braccio sinistro sollevato e posto al lato del corpo e la mano chiusa a pugno, mentre il braccio destro era vicino al petto e piegato sul gomito, con il pollice e l’indice sollevati mentre le altre dita erano chiuse.
“Tsk, ti sembra il momento di fare pagliacciate? E poi perché stai facendo i simbolo dell’unione di Fairy Tail sollevando quelle dita? A cosa ti serve?” domandò il dragon slayer, divertito dalla scena.
Alla piccola maga spuntò una vena pulsante in testa e urlò “Ti sembra che stia facendo pagliacciate o il simbolo di Fairy Tail?! E’ la mia posizione da combattimento razza d’idiota!”.
“Quella una posizione da combattimento? Vuoi battere i nemici a prese in giro?” ridacchiò lui.
“Piantala stupido buzzurro! Se devi combattere allora fallo, i nemici non staranno a guardare i tuoi comodi!” urlò ancora la scripter.
In effetti, quando si voltarono verso il posto dove dovevano esserci i maghi, questi erano spariti.
“Dove sono finiti?!” urlò il dragon slayer, ritrovandosi il viso abbrustolito un secondo dopo.
“Sono maghi del fuoco” disse Levy.
“Quindi hanno lo stesso elemento di Salamander, ma come accidenti fanno a spostarsi così velocemente?”.
“Come pensi che possa saperlo?”.
“Aahahaha se continuate a litigare per noi sarà facile battervi” disse uno dei maghi oscuri, ridendo.
“Prova a ripeterlo!” dopo aver detto queste parole, Gajeel inspirò a fondo e disse “Tetsuryuu no hoko!”.
I nemici si spostarono velocemente, evitando il ruggito di lamine di ferro del dragon slayer.
Subito dopo si ritrovarono vicini a loro, due maghi oscuri con entrambe le mani infuocate.
Levy sollevò velocemente il braccio destro e iniziò a scrivere una parola sospesa in aria “Solid script: wind!”.
Un colpo di vento fece spegnere le fiamme che avvolgevano i pugni dei nemici e in un lampo Gajeel li colpì con una colonna di ferro nell’addome, che stese i due maghi.
“Ghihi, non sei tanto male gamberetto”.
“Devo prenderlo come un complimento?” chiese lei con aria infastidita.
“Fa come vuoi” dopo aver pronunciato quelle parole, Gajeel si lanciò verso gli ultimi quattro nemici rimasti.
Tentava di colpirli con le sue colonne di ferro e, ogni qualvolta che un mago tentava di colpirlo, Levy lo aiutava lanciando contro ai maghi la scritta ‘Water’.
Dopo un po’, i due maghi di Fairy Tail avevano vinto lo scontro e decisero di andarsene, lasciando i loro nemici svenuti sulla sabbia.
Subito dopo che se ne furono andati, un’ombra prese i maghi oscuri, trascinandoli sotto la sabbia.
 
Natsu e Lucy erano l’uno vicino all’altra, la maga stellare non sapeva cosa aspettarsi dai maghi oscuri d’avanti a loro e quasi sembravano inutili le parole di conforto che Natsu le rivolgeva.
“Se voi non attaccate, allora vi attaccheremo noi” disse uno dei nemici.
Natsu a quella provocazione, infuocò i pugni dicendo “Venite pure, sono tutto un fuoco!”.
Lucy prese un po’ di coraggio e dal mazzo di chiavi dorate, prese quella di Scorpio “Apriti portale dello scorpione, Scorpio!”.
“We are!” disse lo spirito, comparendo di fronte ai maghi. Scorpio attaccò subito, piegandosi sulla sabbia e mettendo in mostra la coda con in cima il pungiglione “Sand buster!” disse, mandando contro i nemici un turbine di sabbia.
I maghi alzarono le braccia portandole d’avanti il viso e mettendole a ‘X’, e quando la sabbia gli arrivò contro, le separarono mandando un getto d’aria contro la sabbia in modo da distruggere l’attacco dello spirito.
“Natsu, sono maghi del vento!” disse Lucy, avvisando il compagno.
“Allora non c’è problema” disse lui con un sorriso.
“Devi essere proprio stupido ragazzino, il vento è il nemico naturale del fuoco” disse uno dei maghi oscuri.
“Tsk, ho già combattuto contro dei maghi del vento e ho sempre vinto, non vedo come voi possiate essere diversi da loro”.
In quell’istante, Lucy ebbe un’idea. Attaccata alla cintura della gonna, oltre ad avere la sua frusta, aveva anche una borraccia d’acqua, la prese con la mano sinistra mentre con la destra metteva l’anello che teneva unito il mazzo di chiavi tra le labbra. Subito dopo, sempre con la destra, prese la chiave di Aquarius e disse “Apriti portale della portatrice d’acqua, Aquarius”. Lucy non poté urlare molto forte, visto che teneva tra le labbra il mazzo di chiavi, ma quando il secondo spirito comparve davanti a lei, posò la borraccia a terra e riprese tra le mani il mazzo di chiavi.
“Scorpio!” disse con voce stranamente dolce, lo spirito dell’acquario, non facendo caso a cosa avesse utilizzato la maga per richiamarla.
Lucy tossicchiò un po’ per ottenere l’attenzione dei due spiriti e disse “Non vorrei disturbare, ma ci sarebbero dei nemici da sconfiggere, quindi, visto che siete molto uniti, perché non unite i vostri poteri?”.
“Per una volta mi piace la tua idea, biondina” disse Aquarius, sporgendosi un po’ verso di lei.
“Ohi, Lu! Hai un piano?” chiese Natsu, andando vicino a lei.
Poco prima Natsu non riusciva a colpirli, in quanto quei maghi erano dannatamente veloci, e lui si stava soltanto innervosendo sempre di più così, quando aveva sentito che Lucy aveva richiamato due spiriti, era andato subito da lei per sapere se aveva trovato un modo per sconfiggerli.
“Si, tu aspetta il mio segnale, dopo dovrai attaccare” disse lei decisa.
“Vedo che la paura è passata” disse ancora lui, sorridendole.
Lucy ricambiò il sorriso e disse “Si, è merito tuo, grazie”. Subito dopo si voltò verso i due spiriti davanti a lei e disse “Scorpio, Aquarius, attaccate!”.
I due spiriti, nello stesso istante, sprigionarono uno un tornado di sabbia, e l’altra un turbine d’acqua che si unirono in un unico vortice che andò dritto verso i sei maghi, ricoprendoli interamente di una poltiglia fangosa.
A quel punto, Natsu ispirò e disse “Karyuu no hoko!”.
I maghi vennero investiti, dal ruggito di fuoco del mago, venendo scaraventati a un decina di metri di distanza da Natsu e Lucy, che ora sorridevano di gioia.
“C’è l’abbiamo fatta, Lu!” disse il mago prendendola fra le braccia e sollevandola da terra per farla girare.
La maga rise, buttando le braccia dietro al collo del mago. Quando Natsu la rimise a terra si presero per mano, iniziando a correre verso l’accampamento.
Mentre i due maghi se ne andavano, la stessa ombra delle precedenti volte, prese i sei maghi, trascinandoli sotto la sabbia.
 
In contemporanea ai fatti accaduti alle tre coppie, anche all’accampamento i maghi di Fairy Tail erano pronti a combattere e, a giudicare dalla magia che aveva avvolto i corpi dei maghi nemici, c’erano utilizzatori della sabbia, del fuoco e dell’aria.
Erza disse di dividersi i compiti, lei si sarebbe occupata dei maghi del fuoco, con la sua armatura dell’imperatrice delle fiamme non avrebbe avuto problemi, Gerard doveva occuparsi dei maghi della sabbia e infine Wendy si sarebbe occupata dei maghi dell’aria. Erza aveva notato che la piccola Nashi era spaventata così, aveva chiesto a Happy, Charla e Lily di sorvegliarla.
La bambina non era sicura e aveva un brutto presentimento, continuò a stringere tra le piccole manine le chiavi dei suoi due spiriti. Sapeva di possedere anche la magia di suo padre, ma questo significava un contatto diretto con il nemico e lei era troppo spaventata.
Erza si equipaggiò con l’armatura dell’imperatrice delle fiamme quando i maghi oscuri l’attaccarono con il fuoco, la scarlatta mise la spada davanti a sé per proteggersi, subito dopo li attaccò, finendo in modo veloce e quasi pulito il breve scontro.
Anche Gerard fece in modo di finire in fretta. I suoi avversari erano veloci mentre si muovevano sulla sabbia, proprio l’elemento della loro magia, così il ragazzo li ripagò con la stessa moneta, si piegò sulle ginocchia mettendo anche le mani a terra e disse “Meteor!”. In questo modo anche lui diventò veloce, ma al contrario dei suoi avversari, lui andò verso l’alto disegnando sette cerchi magici che si collegarono fra loro da un scia luminosa e formando una costellazione. “Sarete puniti dalle sette stelle, Grand Chariot!” dopo aver pronunciato quelle parole, i sette cerchi magici s’illuminarono, facendo scendere una pioggia luminosa sui suoi avversari che li investì in pieno, sconfiggendoli.
Anche Wendy era decisa a finire in fretta lo scontro, così decise di rimettere in pratica il suo attacco più potente. Allargò le gambe e stese le braccia ai lati del proprio corpo, sotto ai suoi piedi si formò un cerchio magico azzurro e disse “Metsuryuu ougi” in poco tempo, i maghi oscuri vennero circondati da un muro di vento che li imprigionò. Furono inutili i loro tentativi di distruggere il muro con il proprio vento e prima che potessero attaccare, Wendy disse “Shouha tenkuusen!”. Dopo aver pronunciato quelle parole, i maghi vennero colpiti da un vortice d’aria molto potente che li scaraventò lontano.
Dopo di che, i maghi si sedettero a terra per riprendere fiato e recuperare un po’ di energia magica.
Erza invece, si avvicinò a Nashi, ugualmente preoccupata che durante lo scontro si fosse fatta male accidentalmente.
“Nashi, stai bene?” disse Erza, piegandosi alla sua altezza.
“S-si. Zia Erza, cos’è quella cosa nera che sta portando via quei maghi?”. Il visino della piccola era impaurito e oltre a quello non traspariva nessun altra emozione.
Erza si voltò immediatamente dove poco prima c’erano  quei maghi, vedendo di sfuggita un’ombra che li trascinava sotto la sabbia.
“Non ti preoccupare, non è nulla” le disse la scarlatta gentilmente.
In quel momento, le tre coppie che si erano allontanate dal campo, stavano facendo ritorno.
“Ohi, ragazzi!” urlò Natsu, agitando un braccio per attirare l’attenzione dei compagni.
Nashi ripose velocemente le chiavi d’oro nella borsetta e corse incontro ai ‘genitori’. “Mamma, papà!” gridò la piccola, buttandosi tra le loro braccia.
Erza si precipitò dai compagni a chiedere in parte spiegazioni “State tutti bene?”.
“Ghihi, mi sono divertito a combattere contro sei idioti” disse Gajeel, portando le braccia al petto.
“Anch’io e Juvia ci siamo imbattuti in sei maghi oscuri” disse con noncuranza Gray.
“Gray-sama i vestiti” disse la maga dell’acqua, arrossendo e porgendogli il vestiario.
“Oh cavoli!” esclamò quest’ultimo, prendendo subito i vestiti dalle mani della maga.
“Tsk, il solito pervertito nudista! Comunque anch’io e Lu abbiamo combattuto contro alcuni di quei tipi” disse Natsu sorridendo.
“Non c’è niente da ridere caminetto umano” gli ringhiò contro Gray.
“Vuoi prenderle cubetto di ghiaccio?”.
“Voi due, finitela!” tuonò all’improvviso Erza, colpendoli. “Questa è una cosa seria, dei maghi hanno attaccato anche noi poco fa”.
“Però Juvia non capisce, quei maghi non erano particolarmente potenti” disse la maga dell’acqua pensierosa.
“Quelli non erano i veri maghi de ‘i lupi della notte’, conosco la loro potenza, non è una gilda da quattro soldi, quei maghi erano stati mandati ad attaccarci per testare la nostra forza” disse ad un tratto Gerard, rialzandosi da terra e camminando verso i maghi.
“Ci hanno presi in giro?!” gridò Natsu, attirando le attenzioni di tutti su di lui.
“Vedi di calmarti fiaccola” disse Gray con tranquillità.
“Voi due vedete di non ricominciare a litigare” disse Erza, trafiggendoli con lo sguardo.
“Io ho paura” disse Nashi con voce flebile, quasi impercettibile.
“Ehi, non preoccuparti, ci siamo noi con te” le sorrise Natsu.
Erza rivolse uno sguardo al cielo, oramai il sole era tramontato dietro le dune e le prime stelle stavano iniziando a spuntare nel cielo, mostrando le prime costellazioni.
“Natsu accendi il fuoco, si sta facendo buio e presto la temperatura scenderà sotto lo zero, dormiremo qui ovviamente dopo aver mangiato qualcosa e per questa notte rimarrà qualcuno di guardia, potrebbero attaccarci mentre dormiamo” disse Erza, in tono serio.
“Aye sir!” risposero gli altri in coro.
Mangiarono e subito dopo andarono a dormire. Il freddo pungente di quella notte li costrinse a dormire uno vicino all’altro mentre Gajeel e Lily facevano le guardie all’accampamento.
 
Angolo autrice
Ciao a tutti!! Lo so, sono un po’ in ritardo, ma non riuscivo a scrivere questo capitolo che oltretutto penso mi sia venuto anche male, non so perché mi ostino a voler scrivere scene di combattimento quando è chiaro che non so farlo -.- Spero che a qualche santa anima sia piaciuto…. Beh, che dire, ringrazio le 23 persone che hanno messo la storia nelle preferite, le 4 nelle ricordate e le 31 nelle seguite, ringrazio MilkyXD per aver recensito lo scorso capitolo e ringrazio doppiamente monkey d rufy che ha recensito gli ultimi due, grazie davvero! Ringrazio anche chi segue la fic in anonimo J  Dopo i ringraziamenti vorrei dirvi due cose, sempre se qualcuno è arrivato fino a qui XD. Allora, per prima cosa, sto scrivendo una nuova fic, si chiama “Shooting star” ed è una Nalu, che novità vero?? Beh volevo chiedervi se foste così gentili da farci un salto, anche solo per leggerla, mi farebbe piacere ;) Come seconda cosa, non so se i primi giorni di luglio usciranno i capito di questa fic, in quanto voglio partecipare alla Nalu week, vi dirò in seguito promesso ;) Adesso smetto di dare fastidio e mi eclisso a scrivere ;) A presto!!!
Un abbraccio,
Gaia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21