Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: lucy_tennant    17/06/2014    1 recensioni
"-Vai stasera?- sussurrò.
Rimasi in silenzio.
-Te l'ho detto: non sono nemmeno del tutto sicura di volerlo fare....-.
Sospirò.
-Smettila di fare la stupida: questa è un'occasione che può capitare una sola volta nella vita! Devi prenderla al volo, senza neanche pensarci su due volte! Suvvia! Pensa al fatto che riuscirai a vedere tuo padre tutti i giorni, senza alcun problema; al fatto che non dovrai preoccuparti degli hollow o dei plus; al fatto che avrai tempo di ubriacarti con Kyoraku e soprattutto al fatto che potrai fare quello che vorrai perché sei il capitano della Dodicesima-.
Sorrise, nel vedere la confusione sul mio volto.
-I ragazzi della nostra brigata fanno sempre quello che gli pare, senza stare troppo nelle regole.... Tu di certo non farai l'eccezione!- ridacchiò, prima di concludere con un -Adesso vai....-."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Urahara Kisuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~Gods of the Death~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai, senza avere una precisa idea di che ora fosse, per via del cielo dominato dalle tenebre dello Hueco Mundo.
Sbadigliai, stiracchiandomi e stendendo le braccia in alto.
Da quella posizione vidi accanto a me la figura di un ragazzo dai capelli azzurri che dormiva con aria beata.
Le labbra erano incurvate in un involontario sorriso dolce.
-Oddio!- esclamai.
Lui si girò, stropicciandosi gli occhi e facendomi credere di essersi svegliato.
Mi tappai la bocca con le mani, rimanendo zitta senza fiatare.
L'espada riprese a russare, scalciando il lenzuolo in fondo alle sue gambe, rimanendo scoperto.
Era a petto nudo.
Mi venne un mezzo infarto quando lo vidi, per cui mi tastai il corpo.
Ero vestita: buon segno.
Ciò però non toglieva che ero nello stesso letto dell'ultima persona con cui sarei voluta essere in quel momento.
Sentivo il suo profumo sui miei capelli ed avevo ancora il sapore della sua saliva in bocca.
Mi sentii terribilmente in colpa, avvertivo come la sensazione di un vuoto dentro di me, che continuava a divorarmi e a farmi cadere nell'oblio della tristezza.
Tastai le mie labbra, sfiorandole più volte con le dita della mano sinistra.
Scesi dal letto in cui mi trovavo, risistemandomi lo shihakusho nonostante fosse praticamente a brandelli sulla schiena.
Mi guardai allo specchio.
Sul collo avevo dei lividi rossastri, causati da baci violenti dell'espada.
Li toccai con gran disprezzo.
-Devo tornare a casa- dissi fra me e me.
-Ti ci porto io- sussurrò la persona alle mie spalle.
Mi voltai di scatto, ma di fronte a me non avevo Grimmjow.
-Szayel- mormorai.
-Vedo che hai avuto da fare stanotte-.
-Non è come sembra, giuro-.
-Ieri sera piangeva.... È la prima volta che lo vedo piangere in tutti questi anni-.
-Lo so.... Anche tu piangevi.... Colpa di Nemu?-.
-Come/-
-Sono il Capitano della Dodicesima, vuoi che non mi accorga di come guardi i miei sottoposti?-.
Sorrisi, scompigliandogli i capelli.
-Vieni, ti accompagno sulla Terra- disse poi.
-E lui....?-.
Indicai Grimmjow, ancora palesemente addormentato.
-Avevi una riunione dei capitani, non ricordi?-.
Sorrisi, prima di abbracciarlo e farlo arrossire sulle gote.
-Fossi in te coprirei meglio il collo- sussurrò, alludendo ai lividi.
Fregai un pezzo di stoffa bianca che era a terra e ne feci una sciarpa.
-Meglio così?-.
-Decisamente-.
Aprì un passaggio e vi ci entrammo, ritrovandoci a Karakura. 
Sospirai, guardando la città dall'alto e soffermando lo sguardo su un negozio in legno.
-Szayel.... Mi faresti un favore....?-.
-Certamente-.
-Accompagnami da Hirako....-.
-Il Capitano biondo semi hollow?-.
-Sì.... Utilizzerò l'hogyoku.... Diventerò un vizard anch'io-.
-Hai pensato alle conseguenze? A quello che potrebbe succederti se il processo non funziona? Ho lavorato a sufficienza con quel marchingegno per capirne e studiarne a pieno le potenzialità.... Potrebbe succederti qualcosa di grave Hikaru, di molto grave.... Parlo del suicidio dell'anima-.
-Lo so- sorrisi -Ne ho già parlato con Shinji e col Comandante Generale.... Entrambi me lo hanno ripetuto più volte.... Ma io voglio fidarmi di Kisuke.... E di te: voglio che sia tu ad innescare il processo di hollowificazione-.
-E se non potessi più tornare shinigami? Se rimanessi un hollow?-.
-Non ho nulla da perdere....-.
-Non è vero.... Perderesti Grimmjow....-.
Aspettai qualche secondo, prima di guardarlo dritto negli occhi e rispondergli.
-Starà meglio senza di me....-.
-Non lo dire neppure.... Lui vive per te.... Gli hai ridato un motivo per essere felice-.
-Ha vissuto per anni senza neanche sapere della mia esistenza-.
-Dire "vissuto" è un parolone.... Non lo hai visto negli ultimi secoli.... Dal vostro primo incontro è cambiato, ora sorride! Beh sì, è sempre uno stronzo strafottente.... Però è in qualche modo diverso....-.
-Sai che quello che hai appena detto non ha senso, vero?-.
Rise, dandomi una pacca secca dietro la nuca.
-Portami nella Soul Society.... Ho un esperimento da compiere- disse poi, sistemandosi gli occhiali sul naso e puntando l'indice verso il cielo.
Sorrisi, aprendo un passaggio e volando dall'altra parte.
Una volta a casa corsi fino da Hirako, seguita dall'Octava Espada.
-Hikaru!- esclamò lui, non appena mi vide.
-Ho preso una decisione.... Voglio farlo- mormorai.
-Ne sei sicura?-.
-Sì, non temo il suicidio dell'anima.... Né tutte le altre conseguenze.... Ho fiducia-.
Mi posò una mano sulla spalla.
-È lui lo scienziato che assisterà?- chiese, facendo un cenno all'espada.
-"Scienziato" è poco come appellativo.... Preferirei essere definito "genio"- si intromise Szayel.
Risi.
-Sì, è lui- borbottai.
-Va bene, però assisteremo anch'io e gli altri vizard: quando sarà risvegliata la tua parte hollow dovremmo combattere fino a quando non l'avrai soggiogata tu dall'interno....- sospirò il Capitano della Quinta -Aspettami qui-.
E sparì attraverso un portale, tornando pochi minuti dopo con gli altri ex shinigami al proprio seguito.
-Eccomi!- cinguettò.
Salutai tutti, spiegando il piano e le mie intenzioni.
-Siamo con te Hikaru- sussurrò Lisa, abbracciandomi.
Fui accompagnata nel laboratorio di ricerche scientifiche della Dodicesima, dove mi accolse Mayuri.
-Ukitake, hai visto Nemu?- domandò, crucciato.
-No.... Comunque mi serve il laboratorio- risposi.
-Ai suoi ordini Capitano- ridacchiò, voltandosi ed entrando in quel grande casermone.
Notai solo allora il suo cambio d'abbigliamento, che lo faceva vagamente assomigliare ad un girasole.
Una volta nell'edificio percorremmo un lungo corridoio che ci portò sino ad una stanza dove al centro c'era un tavolo operatorio in acciaio.
Mi fecero sdraiare su di esso, legandovi alle estremità braccia e gambe.
-Hikaru, ti darò del sedativo prima di impiantarti parte dell'hogyoku- mormorò Szayel, prima di iniettarmi un liquido endovena -Data la tua natura di shinigami ci metterà un attimo di più a fare effetto....-.
-Tranquillo- lo rassicurai.
Tempo una decina di minuti e le mie palpebre iniziarono a farsi sempre più pesanti, fino a quando non mi addormentai del tutto.
Al mio risveglio di fronte a me trovai il volto ansioso e preoccupato di Grimmjow.
Sentii il petto squarciarsi, provocandomi un dolore insopportabile.
Urlai.
Avevo un'anima estranea nel mio corpo, che stava cercando di sopraffare la mia per prendere il controllo di tutto.
-Hikaru?! Mi senti? Resisti Hikaru, resisti!- gridò Grimmjow, in preda al panico -Sapevo che non avrei dovuto addormentarmi! Sono stato uno stupido! E tu Szayel.... Con te farò i conti dopo....-.
Quell'ultima frase gli uscì quasi come un ringhio, il quale spaventò l'altro espada.
Un urlo disumano risalì la mia gola, per poi disperdersi nell'aria.
Era un urlo da hollow.
Spezzai le catene che mi tenevano bloccata al lettino, appena prima che Ushoda avesse sigillato la stanza col Kido.
-La affronto io per primo- sussurrò il Sexta, sfoderando Pantera.
-Grimmjow.... Non credo che/- si intromise Shinji.
-ZITTO! HO DETTO CHE LA AFFRONTO IO!- urlò.
Mi avvicinai a lui, mettendomi in posizione rannicchiata, pronta a scattare.
-Tornerai normale Hikaru.... Vedrò ancora il tuo sorriso.... Lo so- sussurrò lui, brandendo la katana e bloccando il mio attacco. 



"-Buon giorno.... Padrona- disse una strana entità spirituale che stava di fronte a me, nella mia anima, pronunciando l'ultima parola con un velo di sarcasmo.
-Chi sei?- chiesi, facendo correre la mano alla Zanpakuto.
-Calma, calma! Non ho ancora intenzione di attaccarti.... Per ora ti lascerò vivere.... Visto come sono clemente?-.
-Ti ho chiesto chi sei!-.
-Chi sono io? Io sono te-.
La guardai, era uguale identica a me, con la sola differenza che era completamente bianca, dalla testa ai piedi.
Indossava uno shihakusho del medesimo colore ed aveva gli occhi neri e gialli.
Era inquietante.
-Sono te stessa, il tuo spirito di hollow che si è finalmente risvegliato! E tutto grazie al potere dell'hogyoku! Il tuo ex ne sa tante eh?-.
Mi avventai su di lei, senza successo in quanto schivò l'attacco.
-Credi davvero di potermi anche solo scalfire con un attacco simile?!- ridacchiò -Ti devo forse ricordare chi sono?-.
-Non mi interessa, ti batterò comunque.... Devo soggiogarti al mio volere e così farò-.
-Sei una stupida se pensi di poterci riuscire-.
-Lo vedremo quando avrò finito...-.
E mi scagliai un'altra volta nella sua direzione"




-Cambio! Grimmjow, basta così! Adesso fai combattere Lisa- disse Love, prendendo l'espada e tirandolo indietro.
-NO! LEI È MIA, NESSUN ALTRO PUÒ TOCCARLA O FERIRLA, SOLO IO- urlò il Sexta, liberandosi dalla presa, ma venendo bloccato ancora una volta.
-Vuoi salvarla? Non morire per mano sua-.
Il ragazzo coi capelli azzurri sbuffò, sedendosi a terra e concentrandosi sul combattimento, senza staccarmi nemmeno per un attimo gli occhi di dosso.
Mi lanciai contro di lui, ma venni fermata da una ragazza con i capelli neri ed una maschera bianca da hollow.
Le scagliai un cero dalla bocca e la graffiai con gli artigli che avevo al posto delle dita.



"-Non puoi uccidermi, sono parte di te. Non puoi nemmeno scalfirmi, sono molto più forte di te- ridacchiò, con quella sua voce irritante.
Grondavo di sangue, avevo tagli ovunque, come quando dovetti combattere Aizen.
Questa battaglia mi sembrava infinita, ad ogni mio colpo lei rispondeva con un altro completamente nuovo ai miei occhi, che mi mostravano i più svariati modi di usare la mia Zanpakuto.
-Dov'è Yoru no Tenshi?- chiesi, quando ebbi un momento di tregua.
Lei rise di nuovo.
-Io sono Yoru no Tenshi! Io sono te, io sono tutto ciò che ti circonda! E presto sarò la padrona di questo mondo- rispose, alzando la katana in aria e pronunciando le temibili parole che speravo non dicesse mai -Bankai, Tenshi no shi gama!-."




-Shinji, si sta trasformando del tutto!- gridò Hiyori.
-Lo vedo! Non c'è bisogno che gridi, nana!- rispose il Capitano della Quinta -Adesso combatto io-.
Si pose di fronte a me, sfoderando Sakanade.
Stavo diventando un'anima malvagia divorata dalla solitudine e dal vuoto.
Metà del mio corpo ormai era come quello di un hollow, avevo una grossa maschera sul volto e continuavo a lanciare urli disumani.
-Hikaru, mi riconosci? Sono io, Shinji- sussurrò.
Ringhiai, graffiandogli i vestiti.
-Okay, non è ancora il momento....- concluse, tagliandomi.



"-Non ce la farai mai Hikaru, prenderò il controllo del tuo corpo e tu morirai- rise, perforandomi il torace con la katana, che a differenza della mia, nella forma finale del bankai, era nera.
Sputai sangue, piegandomi sulla spada e guardando la ragazza dritta negli occhi.
-Non segui a sufficienza il tuo istinto, pensi troppo.... E questo in una battaglia è inutile- fece, prima di spingere ancora più in profondità la propria spada."




-A quanto siamo?- domandò Shinji, mentre bloccava l'ennesimo colpo.
Il mio corpo aveva assunto quasi totalmente la forma di un hollow.
-Sono oramai 70- rispose Mashiro -Tra 2 ore.... La dovremo abbattere....-.
Il Capitano della Quinta sospirò.
-Va bene.... Cambio per favore-.
-Ci penso io- mormorò Grimmjow.
Non appena mi lanciai su di lui, si scansò, portandosi sul mio fianco sinistro.
-Lo so che mi riconosci.... Con me sfoderi quasi tutta la tua forza.... Mi vuoi proprio uccidere eh?- chiese, ridacchiando sottovoce -Non morire Hikaru, ho bisogno di te-.



"-È finita, non puoi fare più nulla ormai-.
Perdevo sempre più sangue dalla ferita al petto, la vista si annebbiava ed il respiro si faceva fievole.
Stavo morendo...."




Mi fermai, guardando Grimmjow, immobile.
-Che sta facendo?! Perché non lo ha attaccato?!- schiamazzò Hiyori.
-Non lo so, sembra che stia succedendo qualcosa nella sua anima- rispose Shinji.



"-Non questa volta- dissi, prendendo la Zanpakuto e trapassando il collo dell'hollow con tutta la forza che mi rimaneva.
La donna rimase sorpresa di questa azione quasi quanto me e si tastava il collo, cadendo in ginocchio.
-Cosa si prova ad essere dall'altra parte della spada?- le chiesi, rialzandomi e dandole il colpo di grazia."




Un urlo disumano si diffuse nella stanza, accapponando la pelle di tutti.
Rubai la spada a Grimmjow.
-BLOCCATELA- urlò Lisa.
-No- si intromise Szayel, ponendosi fra me e la shinigami.
Portai in alto Pantera, colpendomi il volto con la punta del codolo e rompendo la maschera.
Me la strappai dalla faccia, gettandola a terra e dissolvendo la metamorfosi.
-Vi sono mancata?- domandai, sfoderando un ghigno malizioso.
Gli altri rimasero impietriti.
-Bentornata trai vivi Hikaru- ridacchiò Shinji.
-Grazie Grimmjow- conclusi, lanciando la katana all'espada, il quale la prese al volo.
-E così hai bisogno di me eh?- gli sussurrai all'orecchio.
Questi arrossì sulle gote.
-Non eri un hollow?- chiese.
-E tu non eri mister "non mi importa di nessuno, la cosa più importante che ho sono io"?-.
Sorrise.
-Mi piacevi di più quando ringhiavi e basta-.
-Ma tu guarda che ironia, anch'io preferisco quando stai zitto-.
-Hikaru- mi prese il polso -Non farmi mai più prendere uno spavento del genere.... Se ti perdessi non so cosa farei.... Non farlo mai più-.
-Va bene- acconsentii.
-Hikaru-.
-Che c'è?-.
Sorrise.
-Nulla-.








~Angolo Autore~
Buona seeeera :3
Per oggi niente Radio Gin: il presentatore ha un'importante cena fuori con Rangiku, quindi non è potuto presenziare, ma vi promette che dalla prossima volta riprenderà "il servizio".... :)
Ho deciso di pubblicare l'inedito come capitolo a sé, quindi dovrete aspettare ancora u.u (anche perché è stato involontariamente cancellato, per cui devo riscriverlo.... Sob....)
Intanto spero che questo capitolo vi piaccia e vi mando un bacione :*
Lucia  ^_^-b
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lucy_tennant