Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tayuya96    15/08/2008    1 recensioni
Naruto, Gaara e altri ninja partono per una missione che consiste nell'eliminare un terribile demone. Apparentemente semplice, ma quando si troveranno davanti a una ragazza dai lunghi capelli argentati, suo fratello maggiore, gli abitanti di un villaggio terrorrizzato e la minaccia dell' alba capiranno che le loro vite sono in pericolo...
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante altre.Konoha era silenzioza, quando improvvisamente, una voce femminile ruppe il pacifico silenzio mattutino:
-NAARRUUTTOO!!!! SVEGLIAAA!!!-Urlò una ragazzina dai capelli color dei petali del fior di pesco.
-Mmmm...Chi è??? Ah ciao Sakura che succede a quest' ora della mattina????-Disse un giovane ragazzo dagli occhi color del oceano, che si sporgeva ancora molto assonnato dalla finestra.
-La maestra Tsunade ha chiamato alcuni ninja, compresi tu ed io, per comunicare loro una nuova missione...Scendi siamo già in ritardo!!!-
-Dai non preuccuparti, saranno le solite missioni idiote che consistono nel recuperare qualche animaletto che è scappato di casa perchè la padrona li stressava troppo...- Concluse Naruto un pò sullo scocciato.
-No è qualcosa di serio!!! Ci sono anche gli shinobi della sabbia!!!-
-Quali?-
-Temari, Kankuro e Gaara...!-
-Davvero???Allora è qualcosa di grosso!!!Arrivo!!...-

-IH IH!!!C'è anche Temari!!! Sicuramente ci sarà Shikamaru che sarà al settimo cielo!!-Pensò Naruto mentre si legava il coprifronte.(Perfino Naruto se ne è accorto che c'è qualcosa tra quei due^^ NDTayuya96).

Dopo circa mezz'ora Naruto raggiunse la residenza dell' Hokage dove si trovavano gia gli shinobi di Suna, Shikamaru e Sakura.
-Ciao ragazzi!!! E' da tanto che non ci si vede!!!-
I ragazzi lo salutarono a loro volta.
-EHEHE....Ciao shikamaru non ti avevo visto...che ci fai qui così presto- Chiese Naruto a Shikamaru con aria interrogatoria.
-Sono stato convocato come tutti gli altri...Che strazio sarei rimasto volentieri a letto a dormire invece di venire qui ed incontrare miss seccatura- Disse con aria stra-fottente.
-Grazie per il complimento...signor Cry-Baby...-Ribatte Temari.
-Ok ok potrete litagare quanto volete ma fuori di qui!!!-Disse Tsunade
-Vi ho chiamato per spiegarvi la missione...Tutti i ninja qui in questa stanza dovranno partire per il paese dei ghiacciai, in questo villaggio nella grotta della montagna più a Nord si nasconde un pericoloso demone. Questo demone è stato creato da alcuni scienziati che volevano usare questo mostro per usi bellici,ma qualcosa andò storto e questo demone si rivoltò contro i suoi stessi creatori.-
-Il nostro compito è eliminarlo, dunque...ok capito...ma come è stato chiamato questo mostro???- Chiese Nara.
-Questo mostro è stato detto GABBIANO A 10 CODE.-
-Cosaaa????-Disse Gaara sbalordito.-
-Sì...E' una sorta di clone dei circonteri.Per questo ho convocato sia Naruto che Gaara...dovete assoluntamente eliminarlo! Se eseguirete la missione con successo potrei anche aumentare il vostro rango ninja...Partite entro mezzora-
-Ricevuto!!- dissero tutti in coro per poi uscire dalla stenza.





QUESTA E' LA MIA PRIMA FAN FICTION QUINDI SIATE CLEMENTI^_^" SE NON VI FA TROPPO SCHIFO COMMENTATE....1 BACI8 A TT!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tayuya96